Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti! Volevo provare questa ROM!
Avendo tutto stock volevo chiedere quale recovery mi consigliate la CWM mod va bene?
-
Io ti consiglio la philiz, ha tutto quello che serve ma molti consigliano anche la TWRP è più una scelta personale ;)
-
Io ho la twrp multirom, eccezionale e perfetta per chi vuole provare più rom per capire quella che utilizzate come principale..
-
ho appena istallato la rom..due domande veloci :) funziona con art?? esiste la possibilità di cambiare lo swipe dal basso di google now con lo spegnimento schermo??se si dove si trova grazie :)
-
1. Si
2. Impostazioni-pulsanti-navigation bar- scorciatoie anello
Spero di essere stato utile ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
F3D3ITA
1. Si
2. Impostazioni-pulsanti-navigation bar- scorciatoie anello
Spero di essere stato utile ;)
grazie mille gentilissimorotfl posso chiederti un'altra cosa...il tasto menu per il riavvio in recovery dovè???
-
Quote:
topogino
grazie mille gentilissimorotfl posso chiederti un'altra cosa...il tasto menu per il riavvio in recovery dovè???
Stavo chiedendo la stessa cosa....
-
Quote:
Donno
Stavo chiedendo la stessa cosa....
mi sono capito..lo trovi sotto opzioni sviluppatore ;)
-
Quote:
topogino
mi sono capito..lo trovi sotto opzioni sviluppatore ;)
Grazie trovate!
-
Quote:
folletto
al post 2446 di questa discussione trovi il fix per questo bug
In serata dovrebbe uscire una nuova build con la correzione di questo bug + altre cosette tra cui un nuovo kernel Mahdi
Ottimo direi, se il nuovo kernel Mahdi fosse performante come altri custom kernel non sarebbe male, con le nuove opzioni display per il dt2w è varie sarebbe davvero una ROM perfetta!