Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho notato che a volte la luminosità automatica spara al massimo... A volte risolvo bloccando e risbloccando lo schermo oppure si sistema da sola dopo una ventina di secondi.. Cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
Ciao a tutti ho notato che a volte la luminosità automatica spara al massimo... A volte risolvo bloccando e risbloccando lo schermo oppure si sistema da sola dopo una ventina di secondi.. Cosa può essere?
Display-luminosità-impostazioni trovi il menù di sensibilità del sensore prova a gioca un po li e vedi..
-
Installata, per ora con kernel stock. pare buona, dopo decido se mettere il franco. Ma con lo stock niente undervolting?
Domanda: ma nel power menu, sulla voce "riavvia", non si può mettere anche "riavvia in recovery"?
-
Quote:
xpaolo1983x
Installata, per ora con kernel stock. pare buona, dopo decido se mettere il franco. Ma con lo stock niente undervolting?
Domanda: ma nel power menu, sulla voce "riavvia", non si può mettere anche "riavvia in recovery"?
Devi andare nelle "opzioni sviluppatore", li metti la spunta su "advance reboot"...
Per l'undervolting con il kernel stock non saprei, uso il franco...
-
Quote:
xpaolo1983x
Basta andare in opzioni sviluppatore e spuntare advance reboot ;)
-
grazie xxGenesis92xx e grazie AI0LIA .
ps con kernel stock ad antutu (per quello che vale) sto sotto 30 mila. Con kernel franco sui 33 mila
boh
-
Giudicate voi... Ieri ho fatto full wipehttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_kgqDU.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
Giudicate voi... Ieri ho fatto full wipe
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Hai sicuramente drain da qualche qualcosa ( non va in deepsleep ).. 21%/h...
MAHDI+CHAOS 9.1 con due riavvi in mezzo per mie prove..
-
E come faccio a vedere perché non va in deep sleep?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
E come faccio a vedere perché non va in deep sleep?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sempre da BBS, cambia la prima voce e metti Partial Wakelocks e guarda cosa appare e cosa mantiene il telefono attivo..