CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 302 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3015
Discussione:

[ROM] [OFFICIAL] [4.4.x] MAHDI-ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Donno Visualizza il messaggio
    Set On Boot serve per riportare tutte le voci au "disabled" dopo un riavvio! Per la seconda non saprei! Non uso queste funzioni
    Ok grazie. Comunque ho trovato lo sweep to sleep si fa sopra la navigation bar

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto provando questa rom, versione 2,7 del 21 agosto..ma ho un problema, quando vado a schiacciare il tasto per l'accensione per sbloccare il telefono sembra non funzionare..devo cliccarlo più volte per accenderlo...Ho provato con il wakeup con i tasti volume ed é uguale.. Non credo sia un problema di tasti perché fino alla. Rom prima andavano.. Qualcuno sa darmi una mano per risolvere?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di Donno

Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcolin0 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto provando questa rom, versione 2,7 del 21 agosto..ma ho un problema, quando vado a schiacciare il tasto per l'accensione per sbloccare il telefono sembra non funzionare..devo cliccarlo più volte per accenderlo...Ho provato con il wakeup con i tasti volume ed é uguale.. Non credo sia un problema di tasti perché fino alla. Rom prima andavano.. Qualcuno sa darmi una mano per risolvere?

Ho notato questa cosa anche io! Aggiorna alla versione di oggi (io ho flashato manualmente, perché l'OTA non lo rilevava) e dovresti avere un miglioramento! Lo fa ancora, ma molto meno!
    Ho notato inoltre che lo fa quando si manda in stand-by il telefono con un App aperta!
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho notato questa cosa anche io! Aggiorna alla versione di oggi (io ho flashato manualmente, perché l'OTA non lo rilevava) e dovresti avere un miglioramento! Lo fa ancora, ma molto meno!
    Ho notato inoltre che lo fa quando si manda in stand-by il telefono con un App aperta!
    sto scaricando l'ultima di oggi,usando widgetlocker me lo fa sempre..snervante

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho rimesso la versione del 21/08 con il linear. Molto più reattiva rispetto a questa (sempre con il linear). Voi che ne pensate?
    P.S: vorrei togliere tutte quelle app di google che non uso (avevo flashato la full). Posso semplicemente riflashare una versione di mini o micro solo magari con il wipe cache e dalvik o devo per forza elimiare tutto? Grazie!
    Ultima modifica di guido83; 25-08-14 alle 01:37

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Chi la sta usando con kernel stock? Com'è com'è durata batteria?
    Quote Originariamente inviato da marconexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi è da qualche mese che non installo questa rom, ci sono bug? Per esempio ricordo che la schermata di sblocco era nera..grazie
    Non c'era nessun bug nella lock screen, bastava che cambiavi le impostazioni nelle opzioni temi..
    Set On Boot serve per riportare tutte le voci au "disabled" dopo un riavvio! Per la seconda non saprei! Non uso queste funzioni
    In realtà è il contrario, spuntandolo serve per mantenere le impostazioni dopo il riavvio, lasciandolo non spuntato torna tutto su disabled dopo il riavvio..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 25-08-14 alle 02:30
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

8. Il seguente Utente ha ringraziato EneaMeeta per il post:

avenoc (25-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Con la build del 21/8 molto buona. Con l'ultima non posso dirlo ancora.

Senior Droid

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcolin0 Visualizza il messaggio

Non ho notato questa cosa, nè con build del 21 nè con l'ultima (kernel mahdi)

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    [quote name="marconexus" post=6011650]Ragazzi è da qualche mese che non installo questa rom, ci sono bug? Per esempio ricordo che la schermata di sblocco era nera..grazie
    Non c'era nessun bug nella lock screen, bastava che cambiavi le impostazioni nelle opzioni temi..
    [quote name="Donno" post=6012039]Set On Boot serve per riportare tutte le voci au "disabled" dopo un riavvio! Per la seconda non saprei! Non uso queste funzioni[/QUOTE]
    In realtà è il contrario, spuntandolo serve per mantenere le impostazioni dopo il riavvio, lasciandolo non spuntato torna tutto su disabled dopo il riavvio..[/QUOTE]

Dura veramente veramente tanto

Baby Droid L'avatar di Donno

Smartphone
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    [quote name="Donno" post=6012039]Set On Boot serve per riportare tutte le voci au "disabled" dopo un riavvio! Per la seconda non saprei! Non uso queste funzioni
    In realtà è il contrario, spuntandolo serve per mantenere le impostazioni dopo il riavvio, lasciandolo non spuntato torna tutto su disabled dopo il riavvio..[/QUOTE]

Dura veramente veramente tanto

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Wow! Tu hai il kernel stock? Io ho installato la ROM ieri, e ovviamente ho smanettato moltissimo!
    Nexus 5 16GB Mahdi Rom 4.4.4

Pagina 251 di 302 primaprima ... 151201241249250251252253261301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio