Visualizzazione stampabile
-
Io ho il linear e non supero le 16 ore con 3 di schermo..
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Io ho il linear e non supero le 16 ore con 3 di schermo..
Provala col suo kernel per un paio di giorni e facci sapere. A me l'ultima build con il kernel stock mahdi sembra davvero ottima sia come fluiditą che come autonomia
-
Quote:
folletto
Provala col suo kernel per un paio di giorni e facci sapere. A me l'ultima build con il kernel stock mahdi sembra davvero ottima sia come fluiditą che come autonomia
Usi art o dalvik?
-
Quote:
EneaMeeta
Usi art o dalvik?
Sempre usato Dalvik
-
Ragazzi per curiositį ho provato attivate dt2w ma alla fine non mi sembra sto gran consumo di batteria....in standby in un ora perde un 3%...a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Ragazzi per curiositį ho provato attivate dt2w ma alla fine non mi sembra sto gran consumo di batteria....in standby in un ora perde un 3%...a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo hai messo solo al centro dello schermo o in full screen?
-
Quote:
Donno
[quote name="roberto207" post=6013523]Ragazzi per curiositį ho provato attivate dt2w ma alla fine non mi sembra sto gran consumo di batteria....in standby in un ora perde un 3%...a voi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo hai messo solo al centro dello schermo o in full screen?[/QUOTE]
Full screen....sinceramente pensavo peggio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Lo hai messo solo al centro dello schermo o in full screen?
Full screen....sinceramente pensavo peggio.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora se lo si imposta solo al centro magari é una cosa fattibile!!
-
Per caso in una futura build verrą introdotta la possibilitą di registrare le chiamate cosģ come č stato fatto per la cm 11? Questa č l'unica funzione che rimpiango del mio s2 con rom disaster...
-
Quote:
Birolo
Per caso in una futura build verrą introdotta la possibilitą di registrare le chiamate cosģ come č stato fatto per la cm 11? Questa č l'unica funzione che rimpiango del mio s2 con rom disaster...
Purtroppo non abbiamo la palla di vetro... quindi non lo sappiamo. Ma se lo hanno fatto con il theme chooser allora lo faranno anche col call recorder.