Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi il chancelog dice :
CLEAN FLASH IS REQUIRED, or go to data/data/com.android.providers.telephony/database and delete blacklist.db and blacklist.db-journal.
Voi cosa avete fatto...??? Mi piacerebbe fare la cosa più semplice ovvero cancellare i due file... Voi cosa consigliate...???
-
2 allegato(i)
Ciao ho un problema con l'ultima bulid,in privacy non riesco ad aprire Blocklist mi da errore capita anche a voi? allego screenshot grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxSRFxX
Ciao Ragazzi il chancelog dice :
CLEAN FLASH IS REQUIRED, or go to data/data/com.android.providers.telephony/database and delete blacklist.db and blacklist.db-journal.
Voi cosa avete fatto...??? Mi piacerebbe fare la cosa più semplice ovvero cancellare i due file... Voi cosa consigliate...???
Wipe cache e dalvik cache poi flash....nessun problema!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
non ho trovato spiegazione. ho aperto superSU da impostazioni, mi chiedeva di aggiornare. scelgo normal e mi da errore. riavvio e riapro superSU ma non mi chiede più l aggiornamento. a nessuno è successa la stessa cosa?
-
Ho installato le gapps complete che mi hanno eliminato trebucht, mi potete dire come poterlo reinstallare? Ho provato estraendo l'app dalla rom, ma purtroppo una volta installato crasha..grazie per l'aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi succede un problema da quando ho installato l'ultima build:quando mi deve arrivare una telefonata, non mi arriva e esce il messaggio "il processo Android.phone si è interrotto" e poi perde segnale della rete. Come posso fare?
-
Quote:
Gaetano.a90
Mi succede un problema da quando ho installato l'ultima build:quando mi deve arrivare una telefonata, non mi arriva e esce il messaggio "il processo Android.phone si è interrotto" e poi perde segnale della rete. Come posso fare?
Stesso problema anch'io..
-
Quote:
toldone99
Ho installato le gapps complete che mi hanno eliminato trebucht, mi potete dire come poterlo reinstallare? Ho provato estraendo l'app dalla rom, ma purtroppo una volta installato crasha..grazie per l'aiuto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non devi installarlo
devi mettere il file apk in system/apps e poi riavviare il cell
-
Quote:
Gaetano.a90
Quote:
Babix
Stesso problema anch'io..
Hum :rolleyes: aspetto qualche altro feedback prima di aggiornare ..
-
chiaramente se non avete eseguito un fullwipe potreste incorrere negli errori di cui sopra. Hanno modificato qualcosa relativa alla gestione delle chiamate e della blacklist.