Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio15101990
Ok risolto...funziona tutto...grazie
Perfetto, comunque c'è l'apposito tasto per ringraziare :)
-
Non riesco più a disegnare la gesture che avevo impostato ed ogni volta devo accedere con l e-mail, come posso mettere un'altra gesture? Mi richiede sempre la vecchia
-
Quote:
Petros98
Non riesco più a disegnare la gesture che avevo impostato ed ogni volta devo accedere con l e-mail, come posso mettere un'altra gesture? Mi richiede sempre la vecchia
Dai un okkiata qui se non vuoi fare un fullwipe
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1800799
-
Quote:
Cicciocap94
[quote name="crew" post=6053842]scusate ma la mahdi è compatibile con la ricarica wireless? c'è qualche impostazione da attivare?
Ovviamente si. No, non c'è nessuna opzione da attivare.[/QUOTE]
Quindi basta che io poggi il telefono sul supporto di ricarica e si ricarica?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Quindi basta che io poggi il telefono sul supporto di ricarica e si ricarica?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si si, certo.
-
Ho da poco la mahdi e ho notato primo che quando cerco di accedere alle impostazioni delle notifiche crasha e che non riesco a sentire i suoni di notifica tipo la suoneria e le notifiche dei messaggi,qualcuno ha lo stesso problema ?
-
Sto notando che la mahdi sta impazzendo, force closed tastiera, whatsapp, system ui, spesso non mi si accende lo schermo premendo i tasti volume o power e sono costretto a riavviarlo, ieri ho anche fatto un full wipe per aggiornare all'ultima versione visto che lo richiedeva nel changelog ma non è cambiato nulla. :( dopo porterò tutto stock e ripartirò da un'altra rom, magari la carbon che assomiglia molto alla mahdi che per me era perfetta.
-
Quote:
lorisdodaro
Sto notando che la mahdi sta impazzendo, force closed tastiera, whatsapp, system ui, spesso non mi si accende lo schermo premendo i tasti volume o power e sono costretto a riavviarlo, ieri ho anche fatto un full wipe per aggiornare all'ultima versione visto che lo richiedeva nel changelog ma non è cambiato nulla. :( dopo porterò tutto stock e ripartirò da un'altra rom, magari la carbon che assomiglia molto alla mahdi che per me era perfetta.
È successo anche a me così... Anche io, come te, son dovuto passare ad un'altra Rom
-
Quote:
Donno
È successo anche a me così... Anche io, come te, son dovuto passare ad un'altra Rom
Mi rincuora sapere che non sono l'unico sfortunato, perchè ho sempre tenuto la mahdi e mai ho avuto di questi problemi. Vabbè vorrà dire che cambio e poi ritornerò quando sarà tornato tutto apposto rotfl
-
A me nessun problema, monto l'ultima versione della Mahdi da un paio di giorni! Ho fatto un full wipe per passare dalla carbon alla mahdi! ;)