Visualizzazione stampabile
-
Io non ho mai fatto nessun full wipe dai primi di giugno (la prima volta che l'ho installata con lo stock package gapps) ad oggi, l'ultima release l'ho flashata semplicemente cancellando i due file..
Sono passato anche dal kernel stock al linear e viceversa più volte in questi mesi..
Non ho nessun problema, nessun lag, nessun crash, nessun consumo anomalo della batteria, tutto perfetto..
PS
Sempre avuto la Mahdi, non salto qua e là da una ROM all'altra, lo trovo inutile, tanto si assomigliano tutte dato che sono su base aosp, una volta che il telefono funziona e ha quel che mi serve il resto non mi importa..
-
Ragazzi ho installato l ultima build facendo un installazione pulita,venivo da mesi di mahdi con dirty flash....bhe adesso ho un problema la frequenza max della cpu è fissa a 1190mhz e non ce verso di farla andare a 2250.....questo succede dopo l installazione pulita che ho fatto!!!l ho settata a 2250 nel menu prestazioni e flaggato imposta all avvio ma niente!!qualcuno mi sa dire il perche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
roberto207
Ragazzi ho installato l ultima build facendo un installazione pulita,venivo da mesi di mahdi con dirty flash....bhe adesso ho un problema la frequenza max della cpu è fissa a 1190mhz e non ce verso di farla andare a 2250.....questo succede dopo l installazione pulita che ho fatto!!!l ho settata a 2250 nel menu prestazioni e flaggato imposta all avvio ma niente!!qualcuno mi sa dire il perche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il cell è caldo?
Fallo raffreddare un po;)
-
Quote:
dubledude
Il cell è caldo?
Fallo raffreddare un po;)
Effettivamente adesso l ho lasciato fermo un po ed è tornata a lavorare a 2265mhz ma subito dopo taglia la frequenza a 1958mhz....ma possibile che per 8 mesi non mi sia mai accorto di questo taglio?a me sembra che prima lo facesse solo quando era molto caldo,adesso dopo neanche un minuto taglia.....Secondo voi puo' essere dovuto dal clean flash?in teoria dovrebbe essere un installazione pulita quindi non dovrebbe creare problemi!
-
Quote:
roberto207
Effettivamente adesso l ho lasciato fermo un po ed è tornata a lavorare a 2265mhz ma subito dopo taglia la frequenza a 1958mhz....ma possibile che per 8 mesi non mi sia mai accorto di questo taglio?a me sembra che prima lo facesse solo quando era molto caldo,adesso dopo neanche un minuto taglia.....Secondo voi puo' essere dovuto dal clean flash?in teoria dovrebbe essere un installazione pulita quindi non dovrebbe creare problemi!
Anche a me fa lo stesso, cambia da sola le frequenze max e min , non so il perché! Come si risolve sta roba?
-
Quote:
roberto207
Quote:
C0N71
Anche a me fa lo stesso, cambia da sola le frequenze max e min , non so il perché! Come si risolve sta roba?
Il telefono funziona?
Ha lag?
Crash?
Soft boot?
-
Quote:
roberto207
molto probabilmente il dev nelle ultime versioni ha modificato le soglie dei tagli
-
Quote:
C0N71
Ho apena visto che ho anche io lo stesso problema. Monto il kernel linear. Me ne sono accorto perchè il telefono aveva iniziato ad avere microlag e sono andato a controllare e avevo la frequenza massima impostata su 1728mhz.
Ora l'ho messa a 2265 manualmente e i lag sono scomparsi. Ho provato a riavviare ed ecco che di nuovo si imposta (questa volta su 1574 addirittura) su valori che vuole lui. Provengo da un installazione pulita dopo una pulizia completa del telefono. L'unica mod che ho messo è xposed (con greenify) e viper.
-
A me ogni tanto si disconnette da sola la WiFi oppure si blocca totalmente quando apro il tasto recenti e si riavvia la UI . whatsapp inoltre ogni tanto rimane tutto bianco ed inizia a bloccarsi ogni volta che si avvia . da un paio di settimane ho questi problemi. Kernel stock su dalvik .
-
Io ho l'ultima con linear 3.1 e zero problemi.