Visualizzazione stampabile
-
Anche col kernel mahdi direi nessun problema
-
Neo possessore di Nexus5, ho subito montato la rom in oggetto (provengo da S3 con Temasek rom).
Scorrendo le varie opzioni ho visto che è stato implementato il "double tap to wake".
Lo consigliate? Ha un rilevante impatto sulla batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Il Burocrate
Neo possessore di Nexus5, ho subito montato la rom in oggetto (provengo da S3 con Temasek rom).
Scorrendo le varie opzioni ho visto che è stato implementato il "double tap to wake".
Lo consigliate? Ha un rilevante impatto sulla batteria?
Si l'impatto a mio avviso e' rilevante.
-
Quote:
Heimdallr
Si l'impatto a mio avviso e' rilevante.
A meno che non si imposti un timeout di pochi minuti, allora il consumo potrebbe essere accettato nell'arco della giornata
-
Quote:
megthebest
A meno che non si imposti un timeout di pochi minuti, allora il consumo potrebbe essere accettato nell'arco della giornata
Si sicuramente, io ho usato sia il double tap che lo slide to wake e arrivavo a fine giornata sia chiaro, a suo tempo sciuramente più del 10% di differenza c'era.
La funzionalità comunque è molto molto comoda.
-
Quote:
Heimdallr
Si sicuramente, io ho usato sia il double tap che lo slide to wake e arrivavo a fine giornata sia chiaro, a suo tempo sciuramente più del 10% di differenza c'era.
La funzionalità comunque è molto molto comoda.
Possibile che con tutti i bravi sviluppatori android ,nessuno sia riuscito ad equiparare i consumi dati dai kernel proprietari LG ?
Considerato che i chip che monta il Nexus sono gli stessi di LG?
-
Quote:
tonnetto
Possibile che con tutti i bravi sviluppatori android ,nessuno sia riuscito ad equiparare i consumi dati dai kernel proprietari LG ?
Secondo me LG non ha mica detto "questo è il codice prendete e mettetelo dove vi pare "
-
Quote:
tonnetto
Non so quanto impatta sul G2, però tieni conto anche che ha una batteria da 3000mah e poi comunque non penso che i programmatori che lavorano in LG siano tutti cani eh :D
-
Stiamo OT. Su G2 e G3 consuma quasi niente perche sfrutta codice proprietario qualcomm per cui Google non ha pagato, si potrebbe abilitare via kernel, un dev aveva capito come ma non lo ha fatto per paura di possibili cause.
Chiuso OT
Se volete a tutti i costi il dt2w, consiglio linear con timeout di pochi minuti!
-
possibile che non trovo l'opzione per cambiare le dimensioni della navbar???