Visualizzazione stampabile
-
Capito altra cosa... Sto scaricando i files necessari per il flash ho un solo dubbio: se prima di flashare devo fare tutti i wipe in che cartella devo mettere il zip della rom e quello delle gapps? I wipe non cancellano le varie memorie?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzosan
Capito altra cosa... Sto scaricando i files necessari per il flash ho un solo dubbio: se prima di flashare devo fare tutti i wipe in che cartella devo mettere il zip della rom e quello delle gapps? I wipe non cancellano le varie memorie?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html ;)
-
Ho capito i file zip restano.. Quel format system mi aveva mandato fuori strada... Tutto ok attendo il download delle gapps e procedo grazie!
-
Faccio una domanda che sarà stata fatta svariate volte.
Attualmente monto la mahdi con kernel stock.
Volendo mettere il kernel LINEAR devo fare il reflash della rom o basta flashare il solo kernel senza wipe o altri sbattimenti?
-
Quote:
cl3ric
Faccio una domanda che sarà stata fatta svariate volte.
Attualmente monto la mahdi con kernel stock.
Volendo mettere il kernel LINEAR devo fare il reflash della rom o basta flashare il solo kernel senza wipe o altri sbattimenti?
Solo flash del kernel da recovery, nessun'altra operazione necessaria
-
Bellissima rom... Ma una cosa i quick settings in particolare quello della luminosità non ha la possibilità di preimpostare delle percentuali di base? Io uso power toggle per questa funzione ma con questa rom sembra avere problemi non resta ancorato ma le notifiche fanno scendere power toggles, quindi vorrei impostare quello delle impostazioni della rom.
-
ok appena flashato senza sbattimenti ( a parte un nandroid backup precauzionale ^_^ )
vediamo come si comporta dopo qualche ciclo di carica.
è necessario settare qualcosa o lascio tutto default?
-
Quote:
cl3ric
è necessario settare qualcosa o lascio tutto default?
Io ho lasciato tutto a default, solo il profilo colore vomer 3, vedi sul 3d fi hottix
-
Ragazzi ho problemi con la mahdi ...praticamente ogni tanto il tasto di accensione fa cilecca... Il telefono resta bloccato come posso risolvere?
-
Quote:
Alexh2o
Ragazzi ho problemi con la mahdi ...praticamente ogni tanto il tasto di accensione fa cilecca... Il telefono resta bloccato come posso risolvere?
Full wipe e riflashi la rom