Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
karletto1
Ciao a tutti volevo chiedervi io ho installato la rom 2.7 del 20140903 per installare la 2.8 devo poi rimettere le gapps reinstallare le app ecc?
Grazie
No, se non fai un wipe di tutto, se installi la 2.8 sulla 2.7 basta solo flasharla.
-
Una curiosità, quando uscirà la madhi su base Android L ?
-
Quote:
mmaattyy
Una curiosità, quando uscirà la madhi su base Android L ?
Quando uscirà Android L
-
Quote:
Cicciocap94
Quando uscirà Android L
Molto probabilmente a novembre
-
Lo sviluppatore ha già detto che non ci sarà nessuna mahdi basata su android L poiché lui si unirà ad un team diverso.
Ergo non si chiamerà mahdi ma probabilmente qualcosa di simile uscirà.
Vorrei comunque ricordare che essendo basata su CM, Paranoid ed altre ROM famose fino a che non usciranno quelle la mahdi come la conosciamo oggi probabilmente non la vedremo
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f1a8bc58b8.jpg
Mi succede questo strano comportamento in whatsapp quando uso i suoi emoticon... A voi succede? Lo fa dalla nuova versione 2.8...
-
Quote:
Al3xI98O
A me succedeva la stessa identica cosa, sempre con WhatsApp, dopo aver aperto e utilizzato un programma per modifiche istantanee delle immagini/screenshot...si chiamava "Ink Over Apps"...Non è una app conoscitiva ma era molto comoda stelle Quick Memo degli LG (mio vecchio telefono)... Non è che utilizzi anche tu quarta app per caso?...
Per evitare tale problema dovevo il pannello "informazioni" della app e terminare manualmente il processo...Non c'era altra soluzione, se non rischiare il telefono.....
Devi cercare di capire quale app ti da quel problema...
-
Quote:
Giovas91
Lo sviluppatore ha già detto che non ci sarà nessuna mahdi basata su android L poiché lui si unirà ad un team diverso.
Ergo non si chiamerà mahdi ma probabilmente qualcosa di simile uscirà.
Vorrei comunque ricordare che essendo basata su CM, Paranoid ed altre ROM famose fino a che non usciranno quelle la mahdi come la conosciamo oggi probabilmente non la vedremo
Spero che se uscirà qualcosa prodotto da Mahdi o un altro team su base Lollipop non si debba procedere ad un full wipe per aggiornare..
-
Quote:
EneaMeeta
Spero che se uscirà qualcosa prodotto da Mahdi o un altro team su base Lollipop non si debba procedere ad un full wipe per aggiornare..
Ma che azzo di post è? Ovvio che serve un full wipe per passare da una versione di android ad un'altra, se non hai mezz'ora di tempo per fare un full wipe almeno una volta al mese lascia stare il modding, e soprattutto finiscila con certi post che fanno pensare ad utenti poco esperti che il FW sia solo una rottura di scatole.
-
Quote:
morrigan91
Ma che azzo di post è? Ovvio che serve un full wipe per passare da una versione di android ad un'altra, se non hai mezz'ora di tempo per fare un full wipe almeno una volta al mese lascia stare il modding, e soprattutto finiscila con certi post che fanno pensare ad utenti poco esperti che il FW sia solo una rottura di scatole.
È inutile SE E SOLO SE si passa da una ROM a una versione più aggiornata della stessa. A volte anche aggiornare una ROM porta a dover fare un Full Wipe.
L'unico modo per evitarlo e tenere android Stock