Visualizzazione stampabile
-
Baldi giovani, la mia scimmia non è mai sazia e mi era venuta voglia di riprovare questa ROM (dopo che con la 2.7 mi sono trovato malissimo per colpa di molti FC con art). Volevo chiedervi se i menu delle impostazioni sono sempre incasinati o se sono stati riordinati come era nelle versioni più vecchie. E se dalle versioni 2.7 di un paio di mesi fa alla 2.8 ci sono cambiamenti degni di nota. Non dovrei permettermi di fare queste domande, ma nonostante abbia costantemente seguito lo sviluppo della ROM, ho un attimo perso il filo :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
A me succedeva la stessa identica cosa, sempre con WhatsApp, dopo aver aperto e utilizzato un programma per modifiche istantanee delle immagini/screenshot...si chiamava "Ink Over Apps"...Non è una app conoscitiva ma era molto comoda stelle Quick Memo degli LG (mio vecchio telefono)... Non è che utilizzi anche tu quarta app per caso?...
Per evitare tale problema dovevo il pannello "informazioni" della app e terminare manualmente il processo...Non c'era altra soluzione, se non rischiare il telefono.....
Devi cercare di capire quale app ti da quel problema...
ho appena aggiornato all'ultima release facendo wipe dalvik e cache ed ora succede anche a me, prima non mi è mai successo (ultima app usata prima di aggiornare è stata appunto whatsapp) appena riavviato al telefono ho fatto per rispondere ed ora fa come nello screen già pubblicato..come posso risolvere? devo per forza ripristinare il backup fatto prima dell'aggiornamento?
EDIT: non mi son accorto che ho quotato solo la risposta all'utente che ha avuto il mio stesso problema, mi riferisco allo screenshot di whatsapp postato da Al3xI980 a pag 267 di questa discussione.
EDIT: ho risolto facendo wipe dalvik, cache e system e riflashato..per ora pare tutto di nuovo ok.
-
sono indeciso se passare dalla 2.7 alla 2.8, in fin dei conti mi trovo bene con la 2.7 e non riscontro nessun bug.
dite che vale la pena aggiornare?
-
Ho un consumo leggermente più alto da parte dei servizi google....può essere legato all'aggiornamento del play service?
-
Quote:
fornaiojr
Ho un consumo leggermente più alto da parte dei servizi google....può essere legato all'aggiornamento del play service?
Si
Dal primo flash ci vogliono almeno 2/3 cicli di carica per stabilizzati..
Portare pazienza.. Poi dopo si possono trarre conclusioni..
-
Quote:
fornaiojr
Prova così: impostazioni - privacy - privacy guard - in menu (3 puntini in alto) seleziona avanzato - tappa su google play services e dai consentito solo alla prima voce (che sarebbe Posizione). Riduci parecchio gli wakelocks da parte di quella applicazione.
-
E da qualche giorno che mi fa così prima non lo faceva... Solo il play service si è aggiornato, magari è un bug lato google
-
Quote:
crew
ho appena aggiornato all'ultima release facendo wipe dalvik e cache ed ora succede anche a me, prima non mi è mai successo (ultima app usata prima di aggiornare è stata appunto whatsapp) appena riavviato al telefono ho fatto per rispondere ed ora fa come nello screen già pubblicato..come posso risolvere? devo per forza ripristinare il backup fatto prima dell'aggiornamento?
EDIT: non mi son accorto che ho quotato solo la risposta all'utente che ha avuto il mio stesso problema, mi riferisco allo screenshot di whatsapp postato da Al3xI980 a pag 267 di questa discussione.
EDIT: ho risolto facendo wipe dalvik, cache e system e riflashato..per ora pare tutto di nuovo ok.
Ho aggiornato la rom, e ho lo stesso problema con le emoticon di Wkatsapp :(
Ho provato anche a rifare wipe dalvik, cache e system e riflashare ma il problema rimane purtroppo, qualcuno ha una soluzione?
Grazie!
-
Quote:
midnighteight
Ho aggiornato la rom, e ho lo stesso problema con le emoticon di Wkatsapp :(
Ho provato anche a rifare wipe dalvik, cache e system e riflashare ma il problema rimane purtroppo, qualcuno ha una soluzione?
Grazie!
io credevo di aver risolto come ho detto prima ma purtroppo dopo un'ora l'ha rifatto..per ora ho ripristinato il vecchio backup..se qualcuno ha una soluzione potrei amarlo..
-
Quote:
crew
io credevo di aver risolto come ho detto prima ma purtroppo dopo un'ora l'ha rifatto..per ora ho ripristinato il vecchio backup..se qualcuno ha una soluzione potrei amarlo..
Io ho aggiornato alla 2.8 un'ora fa, ho già usato più volte whatsapp e non ho riscontrato nessun problema..