Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
A me succedeva la stessa identica cosa, sempre con WhatsApp, dopo aver aperto e utilizzato un programma per modifiche istantanee delle immagini/screenshot...si chiamava "Ink Over Apps"...Non è una app conoscitiva ma era molto comoda stelle Quick Memo degli LG (mio vecchio telefono)... Non è che utilizzi anche tu quarta app per caso?...
Per evitare tale problema dovevo il pannello "informazioni" della app e terminare manualmente il processo...Non c'era altra soluzione, se non rischiare il telefono.....
Devi cercare di capire quale app ti da quel problema...
Quote:
crew
io credevo di aver risolto come ho detto prima ma purtroppo dopo un'ora l'ha rifatto..per ora ho ripristinato il vecchio backup..se qualcuno ha una soluzione potrei amarlo..
Ma avete entrambi swiftkey come tastiera? Io proverei a cancellare la cache della tastiera
-
Quote:
Ganzdroid
Ma avete entrambi swiftkey come tastiera? Io proverei a cancellare la cache della tastiera
Si io uso swiftkey, ho provato a terminare l'app e cancellare la cache sia a swiftkey che a whatsapp ma nulla :(
-
Quote:
midnighteight
Si io uso swiftkey, ho provato a terminare l'app e cancellare la cache sia a swiftkey che a whatsapp ma nulla :(
ma il problema permane anche se disattivi (temporaneamente) la tastiera e provi ad usare quella google?
-
Quote:
midnighteight
Swikey mi ha sempre dato problemi, c'è ancora il problema che nell'app degli SMS va in conflitto la funzione "a capo" e nonostante la si imposti attiva invia comunque l'SMS?
Io tempo fa l'avevo disinstallata solo per quello!
Provate a installare TouchPal, oltre a non dare alcun problema o conflitto molte cose a pagamento che si hanno con SwiftKey su TouchPal sono gratuite..
Anzi è totalmente gratuita a parte alcuni skin, ma di quelli gratis c'è ne è già un mucchio..
-
Quote:
EneaMeeta
Swikey mi ha sempre dato problemi, c'è ancora il problema che nell'app degli SMS va in conflitto la funzione "a capo" e nonostante la si imposti attiva invia comunque l'SMS?
Provate a installare TouchPal, oltre a non dare alcun problema o conflitto molte cose a pagamento che si hanno con SwiftKey su TouchPal sono gratuite..
Anzi è totalmente gratuita a parte alcuni skin, ma di quelli gratis c'è ne è già un mucchio..
Provato ora swiftkey con gli sms ma non ho il problema che dici. La uso da anni, la comprai quando era a pagamento e non mi ha mai dato nessun problema
-
scusate ragazzi non ho capito che genere di problema avete con whastapp.
Mi è uscita ora la notifica della versione 2.8 aggiorno come sempre facendo cache + dalvik oppure è necessario un format anche data ?
graxzie
-
Quote:
mmaattyy
Mi è uscita ora la notifica della versione 2.8 aggiorno come sempre facendo cache + dalvik oppure è necessario un format anche data ?
graxzie
Da quel che ho capito, quando apri le emoticons, rimane a schemo quasi pieno, non permettendo di vedere sotto, a me non capita, fon swiftkey e le due rom che ho slimkat e mahdi 2.8 (secondaria).
Io dalla 2.7 alla 2.8 del 1 ottobre, non ho fattl alcun wipe e nemmeno rimesso le gapps, tutto va benone!
-
Quote:
Ganzdroid
No, non Swiftkey...ma Swype o a quel tempi ancora quella originale di Google...
-
Quote:
Ganzdroid
Quote:
Ganzdroid
ma il problema permane anche se disattivi (temporaneamente) la tastiera e provi ad usare quella google?
Quote:
EneaMeeta
Quote:
mmaattyy
graxzie
si uso swiftkey, la uso pure io da quando era a pagamento già da s3 e non mi ha mai dato nessun problema, infatti ho pure disattivato la tastiera default della rom (già dalla prima volta che l'ho flashata e feci lo stesso anche su s3), ho aggiornato facendo wipe cache e dalvik, poi flashato la rom ed il linear 3.2 e reboot..da li è stato il danno, allora son andato in recovery ho fatto wipe dalvik, cache e system e riflashato rom e kernel gapps ed addon..per un pò è andato tutto ok poi è impazzito di nuovo tutto..allora ho fatto wipe dalvik, data, system e cache, ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di aggiornare ho riavviato il telefono, dopodiché son tornato in recovery ho fatto il wipe dalvik, cache e system e riflashato rom kernel ed addon e di nuovo il problema..ora ho piallato tutto e ripristinato il backup della versione 3/9...vorrei evitare di fare un'installazione pulita dovendo rimenarmela con le app ed impostazioni, ma non so proprio che altro fare, ho pure pensato di non fare questo aggiornamento e mettere il prossimo, ma ho il timore che succeda di nuovo...
-
Da esperienze sia giornaliere che pregresse nulla batte una installazione pulita con precedente passaggio da ROM stock purtoppo e cosi,aggiornamenti di molti file posso corromperne altri,succede anche sui firmware stock si puo avere fortuna oppure no