Visualizzazione stampabile
-
Ma che senso ha aggiornare alle nightly giornaliere? Io ho disattivato la notifica degli aggiornamenti.
Tanto le modifiche sono spesso modesti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
ma il problema permane anche se disattivi (temporaneamente) la tastiera e provi ad usare quella google?
Sisi, ci ho provato e da lo stesso problema anche con la tastiera stock purtroppo!
-
Scusate, qualcuno sa che opzione è "camera dei segreti" che si trova in fondo alle opzioni sviluppatore?
-
Quote:
EneaMeeta
Scusate, qualcuno sa che opzione è "camera dei segreti" che si trova in fondo alle opzioni sviluppatore?
preso da xda:
Will flash later on, what is chamber of secrets?
Basically you can create a shortcut for any setting you want but you need to know the string for the setting, its quite an advance feature.
-
Quote:
zichichi
preso da xda:
Will flash later on, what is chamber of secrets?
Basically you can create a shortcut for any setting you want but you need to know the string for the setting, its quite an advance feature.
Non ho capito..
-
Ciao a tutti, se nelle impostazioni di rete seleziono solo 3g come rete predefinita, togliendo il 4g (4g sarebbe l'LTE giusto?) che era di default, posso avere dei benefici in termini di durata della batteria? Premetto che l'LTE non lo uso e non credo di averne bisogno. Grazie
-
Quote:
Birolo
Ciao a tutti, se nelle impostazioni di rete seleziono solo 3g come rete predefinita, togliendo il 4g (4g sarebbe l'LTE giusto?) che era di default, posso avere dei benefici in termini di durata della batteria? Premetto che l'LTE non lo uso e non credo di averne bisogno. Grazie
Logico, in 3g, come minimo guadagni nella giornata un 15% di autonomia...
-
Ragazzi salve. Ho la flyme installata e devo dire che mi trovo benissimo. Ora vorrei provare questa rom come seconda rom. Serve che aggiorno bootloader, radio e recovery? Recovery ho l'ultima della twrp. Grazie
Rom flashata così come stavo. Tutto ok, Grazie lo stesso ! :-)
-
Qualcuno sa dove trovare la sidebar?? Ho visto che è stata aggiunta nel changelog.
Cmq anche io con la 2.8 ho il problema delle emoticon in whatsapp
-
Quote:
dariodepp
Qualcuno sa dove trovare la sidebar?? Ho visto che è stata aggiunta nel changelog.
Cmq anche io con la 2.8 ho il problema delle emoticon in whatsapp
Trovi la sidebar in impostazioni>impostazioni UI>applicazioni recenti. Confermo anch'io il bug di whatsapp