Visualizzazione stampabile
-
io sto ancora con la vecchia di dicembre e sinceramente non cambio, tanto finalmente ho consumi accettabili
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpaolo1983x
ah ok!
Beh in ogni caso soffre del problema volume basso come le cm based. Però col franco kernel attraverso la sua app si riesce ad aumentare il guadagno.
Vediam ose troviamo una soluzione col kernel stock di questa rom
edit ho seguito il link sopra. Ora sono al lavoro e non posso provare perchè non ho le cuffie dietro. Comunque ho gia editato il file in questione ossia " /system/etc/mixer_paths.xml " e modificato le 2 stringhe "hphl volume" value="15" e "hphr volume" value="15" mettendo 20 al posto di 15. Stasera vi dico se è migliorato
funziona!!!
-
Ma l'ultima release consuma un botto solo a me? Ora sto provando con kernel elemental ma 10% in 2h...... Mi sà che torno alla versione precedente, ottima....
-
Quote:
AlexC1984
Ma l'ultima release consuma un botto solo a me? Ora sto provando con kernel elemental ma 10% in 2h...... Mi sà che torno alla versione precedente, ottima....
Mi sa solo a te.. ho postato consumi nel topic del chaos..
-
Quote:
Vobiscum
Mi sa solo a te.. ho postato consumi nel topic del chaos..
In cosa consiste il profilo battery? Io parlo di kernel settato stock...
-
Quote:
AlexC1984
In cosa consiste il profilo battery? Io parlo di kernel settato stock...
Una serie di settaggi... sei sicuro che non ha drain da qualche app? Hai installato BBS dal primo post e controllato che non hai wakelock?
-
Quote:
Vobiscum
Una serie di settaggi... sei sicuro che non ha drain da qualche app? Hai installato BBS dal primo post e controllato che non hai wakelock?
Se mi spieghi come fare nel dettaglio te ne sarei davvero grato.... Non ne ho idea... L'app l'ho già installata...
-
Ragazzi ma qual'è l'opzione da disabilitare in modo che quando il telefono lo prendo in mano non si illumina lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lucianoantignani
Ragazzi ma qual'è l'opzione da disabilitare in modo che quando il telefono lo prendo in mano non si illumina lo schermo?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io sapevo dell'opzione che illumina lo schermo quando lo estrai dalla tasca, pocket mode...
-
Sisi dico quella.. Mi sono espresso male io.. Da dove la disabilito?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App