Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Babix
Che notizia triste...
Dipende :D Magari il nuovo team farà una ROM migliore di ciò che Mahdi avrebbe potuto fare da solo!
-
-
Quote:
megthebest
Mi sembra di aver letto che mahdi su base L non ci sarà..
Peccato allora conviene tornare a stock a fine mese per avere l'aggiornamento a L.
-
Quote:
avenoc
Peccato allora conviene tornare a stock a fine mese per avere l'aggiornamento a L.
E perché mai? Io ho la slimkat 8.6 basata su kk come primaria e la mahdi 2.8 come secondaria, attenderò che ci sia una slim stabile basata su lollipop e una rom sulla falsariga di mahdi da usare sempre come secondaria.. Non vedo la necessità di avere una stock lollipop per momento, anche se i minori consumi (che sono cmq relativi) mi fanno gola
-
Quote:
megthebest
E perché mai? Io ho la slimkat 8.6 basata su kk come primaria e la mahdi 2.8 come secondaria, attenderò che ci sia una slim stabile basata su lollipop e una rom sulla falsariga di mahdi da usare sempre come secondaria.. Non vedo la necessità di avere una stock lollipop per momento, anche se i minori consumi (che sono cmq relativi) mi fanno gola
Naaa... tanto prima l'OTA arrivi qua in Italia per me si trova android Lollipop in room rooted su xda
-
Quote:
megthebest
Si hai ragione non ha senso passare a stock e poi come dice Ganzdroid arriverà prima una rom L rotata su xda
-
Scusate ma vorrei sapere come si chiama il widget clock+meteo di questa ROM perché è bellissimo e vorrei installarlo sulla purity.
Se sono ot scusatemi ma ero dubbioso su dove fare questa domanda.
Grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Scusate ma vorrei sapere come si chiama il widget clock+meteo di questa ROM perché è bellissimo e vorrei installarlo sulla purity.
Se sono ot scusatemi ma ero dubbioso su dove fare questa domanda.
Grazie
Clock nella versione ROM mod
nel play store trovi Chronus più completa e personalizzabile
-
Ciao, ho un problema con il display da quando ho installato la 2.8 versione 01.10.2014, in parole povere se spengo il display, al momento del blocco telefono (nel mio caso 1 min dopo aver spento lo schermo) ho una riaccensione veloce del display e il suo successivo spegnimento.
Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
Premetto che ho già fatto wipe cache e dalvik non risolvendo nulla.
Grazie
-
Quote:
iMatte81
Ciao, ho un problema con il display da quando ho installato la 2.8 versione 01.10.2014, in parole povere se spengo il display, al momento del blocco telefono (nel mio caso 1 min dopo aver spento lo schermo) ho una riaccensione veloce del display e il suo successivo spegnimento.
Qualcuno ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo.
Premetto che ho già fatto wipe cache e dalvik non risolvendo nulla.
Grazie
Non ho ben capito il problema, comunque nel thread Mahdi su XDA trovi la build test del 16.10 (non nel OP), è davvero ottima e praticamente senza bug.