Mi associo, anche io in trepida attesa di una bella L-ROM per il nostro pupo.
Visto che il roll-out di Android 5 per N5 :) è previsto per il 3 novembre, presumo ci sarà da aspettare qualche giorno prima di avere qualcosa di decente...
Visualizzazione stampabile
Ho messo quella che dovrebbe essere l'ultima Mahdi con un clean flash (quella del 25/10) e devo dire che è davvero super, siamo tornati ai livelli delle Mahdi di qualche tempo fa, davvero veloce e fluida nonostante le tante personalizzazioni disponibili. Peccato che sia l'ultima
La batteria come si comporta con questa ROM?
Si carica e si scarica..
.....
E quando è scarica devi caricarla altrimenti l'N5 non funziona..
Anche a voi si scarica di brutto la betteria?
Avevo una vecchia versione di marzo e durava molto molto di piu. Cosa potrei fare?
Io l'ho appena scaricata ma ancora devo flashare...faccio tutto prima di dormire...in modo da stressarla già domani al lavoro...
Potresti provare a flashare un kernel alternativo AOSP (sempre che la Mahdi non sia passata a CAF negli ultimi tempi, ma non mi risulta...).
...Linear o Code Blue sono i più gettonati...
Sulla Purity usavo quello originale della ROM e mi trovavo bene, ma se anch'io noterò un consumo eccessivo flasho uno dei due senza pensarci due volte! ;)
La mia risposta è OT, ma ti rispondo lo stesso, quanto tempo ha il tuo nexus?
Perchè le batterie si usurano anche sai?
E sono passati ben 8 mesi da marzo a oggi..
E se ti stai avvicinando ai 2 anni di vita credo sia normale..
In caso contrario controlla se c'è qualcosa di attivo che un tempo tenevi disattivato, oppure se il segnale è sempre uguale a un tempo..
E hai aspettato almeno 2/3 cicli di carica che la ROM si stabilizzi prima di trarre conclusioni?
Bhe... Considerando che l'N5 non è uscito nemmeno un anno fa.....:D
Poi sono d'accordo con te, l'usura è fisiologica!
X tutti:
Ma... Se io volessi la tastiera AOSP originale della Mahdi dove poteri trovarla? ... Perché ho flashato le GApps stock e tra le varie chiuse mi ha tolto anche la tastiera non "original Android".....
Grazie :)