Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
La mia risposta è OT, ma ti rispondo lo stesso, quanto tempo ha il tuo nexus?
Perchè le batterie si usurano anche sai?
E sono passati ben 8 mesi da marzo a oggi..
E se ti stai avvicinando ai 2 anni di vita credo sia normale..
In caso contrario controlla se c'è qualcosa di attivo che un tempo tenevi disattivato, oppure se il segnale è sempre uguale a un tempo..
E hai aspettato almeno 2/3 cicli di carica che la ROM si stabilizzi prima di trarre conclusioni?
E va bhè dai non sono così niubbo!! ;-)
Sono passati 1 giorno da quando ho tolto la vecchia e ho messo questa versione :-)
Oggi dopo 8 ore sono già al 50%
standby 47%
chiamate 14% 25min
schermo 12% 45min
di solito mi durava un pò di piu, comunque non ho aspettato i cicli di carica/scarica...credo poco a questa cosa
e oltretutto ho abbassato la cpu in CONSERVATIVE, cosa che penso feci anche con l'altra versione
-
Quote:
maxpoz
E va bhè dai non sono così niubbo!! ;-)
Sono passati 1 giorno da quando ho tolto la vecchia e ho messo questa versione :-)
Oggi dopo 8 ore sono già al 50%
standby 47%
chiamate 14% 25min
schermo 12% 45min
di solito mi durava un pò di piu, comunque non ho aspettato i cicli di carica/scarica...credo poco a questa cosa
e oltretutto ho abbassato la cpu in CONSERVATIVE, cosa che penso feci anche con l'altra versione
Se fai un calcolo sono 8 più 8 fa 16 ore con 1,5 ore di schermo e 25 minuti di chiamate non sono pochi, non è male poi dipende da come l'hai usato e come era il segnale nelle zone in cui sei stato.. Più è debole e più consuma..
Prova mettere il linear kernel di hottix, riesce a consumare un po' meno..
-
Nn trovo il changelog dell'iltima versione, quella del 2510, c'è da fare qlk operazione particolare per l' upgrade?o classico flash? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
toldone99
Nn trovo il changelog dell'iltima versione, quella del 2510, c'è da fare qlk operazione particolare per l' upgrade?o classico flash? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'ultima è quella del 30/10
Changelog: https://www.dropbox.com/s/115s7m7sjf...anced.txt?dl=0
-
Quote:
toldone99
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
wipe chace e dalvik chace ed installi l'update ;)
-
Quote:
mmaattyy
wipe chace e dalvik chace ed installi l'update ;)
Emhhh cache...
Cmq io non ho fatto nessuno wipe dalla vecchia versione 2.8 del 1 ottobre, e tutto va perfettamente..
-
Quote:
folletto
Avevo capito fosse quella del 25/10 la "final".......
Grazie
-
Quote:
pado11
Avevo capito fosse quella del 25/10 la "final".......
Grazie
Avevi capito bene quella del 24 e 25/10 era intesa come final, poi il dev ha apportato qualche modifica
-
Questa rom ha ... TUTTO!
ottima veramente ;)
per caso sapete anche se ha adblocker?
-
Quote:
fabi_92
Questa rom ha ... TUTTO!
ottima veramente ;)
per caso sapete anche se ha adblocker?
Che io sappia no, ma puoi ovviare con exposed e il modulo "minmin guard".