Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Che io sappia no, ma puoi ovviare con exposed e il modulo "minmin guard".
Xposed.. Purtroppo il modulo minminguard non è da tempo aggiornato.. Ti consiglio adaway che trovi facendo una ricerca su internet..
-
si ricordo che lo usavo adaway ...
grazie a tutti e 2 ...
un peccato che non passarà a lollipop :( dovrò toglierla
-
allora ragazzi... rieccomi qui...
sono palloso ma c'è qualcosa che non va xD
tutti voi mi avete consigliato di mettere una rom.. epoure da quando ho messo la mahdi con linear o con code blue... la batteria mi ciuccia tantissimo...
con la stock e franco andavo da dio....
possibile che abbia qualcosa che non va?
posso farvi un elenco di tutte le mie app o di qualche screen per trovare una soluzione?
non mi dura neanche 3 ore in questo modo :/
-
raga è possibile che era uscita una versione della mahdi con tinted status bar?
-
Quote:
fabi_92
allora ragazzi... rieccomi qui...
sono palloso ma c'è qualcosa che non va xD
tutti voi mi avete consigliato di mettere una rom.. epoure da quando ho messo la mahdi con linear o con code blue... la batteria mi ciuccia tantissimo...
con la stock e franco andavo da dio....
possibile che abbia qualcosa che non va?
posso farvi un elenco di tutte le mie app o di qualche screen per trovare una soluzione?
non mi dura neanche 3 ore in questo modo :/
3 ore in totale o 3 ore di schermo?
Comunque anche io ribadisco che con la vecchia versione di marzo/aprile mi durava 1 giorno e mezzo ora mi dura meno di un giorno.
-
Quote:
maxpoz
3 ore in totale o 3 ore di schermo?
Comunque anche io ribadisco che con la vecchia versione di marzo/aprile mi durava 1 giorno e mezzo ora mi dura meno di un giorno.
3 ore in totale ...
sto anche controllando i wakelok ...
e il cell è nuovo .... ha 1 settimana neanche xD
-
Quote:
matteomaccari
Era una versione test .. Infatti io attendevo quella feature su update ufficiali ..
-
Quote:
Petros98
Era una versione test .. Infatti io attendevo quella feature su update ufficiali ..
Quindi niente dato che non fanno più update vero?
-
Quote:
matteomaccari
Per tinted status bar intendi la barra di stato che si colora in base all'app aperta? Nella versione del 25, quella che dovrebbe essere la finale c'è l'opzione, fa cambiare anche il colore alla navigation bar, sta in impostazioni UI -> stile sfondo -> tinted system bars..
Io con la versione finale sto avendo parecchi riavvii improvvisi, almeno 1 al giorno, capita a qualcun'altro? L'installazione era su base pulitissima..
-
Quote:
Giacomofal
Per tinted status bar intendi la barra di stato che si colora in base all'app aperta? Nella versione del 25, quella che dovrebbe essere la finale c'è l'opzione, fa cambiare anche il colore alla navigation bar, sta in impostazioni UI -> stile sfondo -> tinted system bars..
Io con la versione finale sto avendo parecchi riavvii improvvisi, almeno 1 al giorno, capita a qualcun'altro? L'installazione era su base pulitissima..
Intendevo proprio quello, grazie mille! A te funziona con ogni applicazione? A me no, funziona alla perfezione con whatsapp e altre poche... Cmq con la 25 anche io avevo dei problemi nei primi giorni, poi mi si è stabilizzato tutto, adesso ho trovato sul gruppo g+ della mahdi la versione del 30/10