Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ganzdroid
Idem. Io sono passato a dolphyn finchè non capisco cos'è...
Dicono che il bug sia anche su lollipop
Argh! Uffa! Già non sono convinto al 100% di LOLLIPOP... mi sa che starò in standby...
Quote:
midnighteight
Apro chrome (che si apre in floating), clicco sul tasto "app recenti" e clicco sul tab di chrome, in questa maniera chrome si riapre in maniera normale.
Grande! Farò anche io così :)
-
Quote:
bazzy
avete notato anche voi un maggior consumo della batteria con l'ultima stable!?
Si, anche io l'ho notato.
Spero in un progetto lollipop al più presto
N5 con Androidiani App
-
Ragazzi ho letto che il progetto è chiuso , l'ultima release come si comporta con la batteria ? Con l'ultima versione provata da me ( 5 mesi fa più o meno ) la batteria era ottima ( 5:30 h di schermo ) , questa ? Bug degni di nota ?
Grazie mille .
-
Quote:
Al3xI98O
Argh! Uffa! Già non sono convinto al 100% di LOLLIPOP... mi sa che starò in standby...
Pensa che io ho reinstallato la mahdi dopo aver fatto l'aggiornamento a lollipop...
Quote:
Save1
Ragazzi ho letto che il progetto è chiuso , l'ultima release come si comporta con la batteria ? Con l'ultima versione provata da me ( 5 mesi fa più o meno ) la batteria era ottima ( 5:30 h di schermo ) , questa ? Bug degni di nota ?
Grazie mille .
Mah a mio avviso la batteria è normale, forse un pelo sotto la media della built che avevo prima di quest'ultima relaise, di bug non ne vedo
-
Quote:
Ganzdroid
Pensa che io ho reinstallato la mahdi dopo aver fatto l'aggiornamento...
Mah a mio avviso la batteria è normale, forse un pelo sotto la media della built che avevo prima di quest'ultima relaise, di bug non ne vedo
Grazie mille , ho voglia di migrare da lollipop xD
-
Quote:
Ganzdroid
Pensa che io ho reinstallato la mahdi dopo aver fatto l'aggiornamento a lollipop...
Io sono rimasto direttamente... ho scaricato tutto ma non mi sono sentito di mettere un LOLLIPOP "custom"... :D
Confermo nessun bug su questo ROM (proprio la 290 che ho da quando siamo usciti :))
-
Non ho resistito sono ritornato alla Mahdi aspettando Euphoria-OS e Lillipop? bello ma stock troppo piattume menù scarno.
-
Quote:
avenoc
Non ho resistito sono ritornato alla Mahdi aspettando Euphoria-OS e Lillipop? bello ma stock troppo piattume menù scarno.
Idem! Almeno devo avere i profili (con gestione 2G/3G) ed il menu quick settings ampliabile... (meglio anche il menu dello spegnimento con più voci) Poi mi accontento :-)
-
Quote:
Save1
Grazie mille .
Avevo anche io una rel vecchia come la tua e passando a questa ho visto un calo drastico di batteria.
-
Io ho 2 problemi, il primo è che quando mi arriva una notifica lo schermo si spegne. La seconda è che non riesco a far uscire il pulsante di ricerca vocale google sulla tastiera.