Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti ragazzi, so che questa ROM non verrà più aggiornata ma ho voluto comunque provarla visto le tante cose che si dicevano di buono su di essa, e anche per il fatto che lollipop mi ha deluso un bel po sia per rendering della batteria e per fluidità. Detto questo l'ho appena flashata senza problemi comprensiva di kernel e che dire ora la testo e spero di trovarmi bene.
-
Ragazzi p un po che non seguo il thread, si sa nulla sulla data di uscita dell'Euphoria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffaa
Ragazzi p un po che non seguo il thread, si sa nulla sulla data di uscita dell'Euphoria?
Ma sarebbe la ROM basata su lollipop?
-
Quote:
Raffaa
su G+ hanno postato che, senza sbilanciarsi, potrebbe uscire questo fine settimana! :p
-
Quote:
Jacopoandroid
Ma sarebbe la ROM basata su lollipop?
si, esattamente
-
Ottimo, un ultima cosa, è normale che nella prima giornata di utilizzo la ROM cali drasticamente di batteria? Cioè per me ora dopo aver provato il g2 con stock nessuno riuscirà ad eguagliare quella ma comunque, è normale che consumi tanto con il kernel cambiato come in prima pagina, sempre in WiFi e con i dati disattivati?
-
Speriamo che qualcuno sappia aiutarmi.
Nella schermata di blocco ho impostato lo sblocco con scorrimento a 8 opzioni e successivamente inserisco la sequenza come sicurezza, solo che questa combinazione fa si che non mi permetta di abbassare il pannello notifiche e quick setting.
C'è un modo tramite la camera dei segreti per poter attivare questa possibilità?
Oppure se c'è un'alternativa per attivare e disattivare il Bluetooth da schermo bloccato senza dover sbloccare ogni volta il cell ben venga..
Grazie mille..
-
Quando apro chrome o chrome beta si aprono sempre in floating-mode ,perché?
-
Quote:
Petros98
Quando apro chrome o chrome beta si aprono sempre in floating-mode ,perché?
Perché è colpa dell'ultimo aggiornamento di chrome, non della ROM. Spero lo fixino il prima possibile...
-
Non funziona più la vibrazione...cosi da un momento all'altro...