Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birolo
Perché è colpa dell'ultimo aggiornamento di chrome, non della ROM. Spero lo fixino il prima possibile...
Idem! Uso il workaround ma che barba :-)
-
Buongiorno, qualcuno sa come attivare la modalità non intrusiva per le chiamate? Vorrei che quando uso un'applicazione mi compaia un banner sopra o sotto la schermata con i comandi tipo risposta, rifiuto o silenzia. Ricordo che parecchie versioni fa era attivato di default (non intrusive call credo) ora non lo trovo...
-
Quote:
Birolo
Buongiorno, qualcuno sa come attivare la modalità non intrusiva per le chiamate? Vorrei che quando uso un'applicazione mi compaia un banner sopra o sotto la schermata con i comandi tipo risposta, rifiuto o silenzia. Ricordo che parecchie versioni fa era attivato di default (non intrusive call credo) ora non lo trovo...
Interessa anche a me... Adesso se sto usando il cell appare solo la cornetta nella barra di stato ma è scomodo :-)
-
Quote:
Birolo
Nelle impostazioni del dialer ce l opzione chiamata non intrusiva,flaggatela!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Nelle impostazioni del dialer ce l opzione chiamata non intrusiva,flaggatela!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non è quello che abbiamo chiesto... con quell'opzione la chiamata diventa una voce nella tendina delle notifiche e per interagire devi abbassare la tendina. Diverse versioni fa invece compariva un'heads up sul quale si poteva interagire immediatamente, senza andare nelle notifiche.
-
Quote:
Birolo
[quote name="roberto207" post=6343060]Nelle impostazioni del dialer ce l opzione chiamata non intrusiva,flaggatela!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non è quello che abbiamo chiesto... con quell'opzione la chiamata diventa una voce nella tendina delle notifiche e per interagire devi abbassare la tendina. Diverse versioni fa invece compariva un'heads up sul quale si poteva interagire immediatamente, senza andare nelle notifiche.[/QUOTE]
A me funziona come vuoi tu,ce anche l opzione chiamata con heads up....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Non è quello che abbiamo chiesto... con quell'opzione la chiamata diventa una voce nella tendina delle notifiche e per interagire devi abbassare la tendina. Diverse versioni fa invece compariva un'heads up sul quale si poteva interagire immediatamente, senza andare nelle notifiche.
A me funziona come vuoi tu,ce anche l opzione chiamata con heads up...[/QUOTE]
In realtà io avevo la voce nella tendina delle notifiche SENZA il flag che ha indicato lui... ora l'ho messo ma potrà fare test solo stasera :D
-
Quote:
Al3xI98O
A me funziona come vuoi tu,ce anche l opzione chiamata con heads up...
In realtà io avevo la voce nella tendina delle notifiche SENZA il flag che ha indicato lui... ora l'ho messo ma potrà fare test solo stasera :D[/QUOTE]
Funzionerà se abiliti nel menù delle notifiche la voce notifiche heads up. A me interessava avere in heads up solo le chiamate in entrata, ma mi sa che ora non si può più fare, perché era una funzione implementata dalla omni ROM.
-
Quote:
Birolo
In realtà io avevo la voce nella tendina delle notifiche SENZA il flag che ha indicato lui... ora l'ho messo ma potrà fare test solo stasera :D
Funzionerà se abiliti nel menù delle notifiche la voce notifiche heads up. A me interessava avere in heads up solo le chiamate in entrata, ma mi sa che ora non si può più fare, perché era una funzione implementata dalla omni ROM.[/QUOTE]
Grazie mille, funge :-)
-
Ciao ragazzi, in quanti sono su madhi ROM come me? :)