Visualizzazione stampabile
-
Metto a scaricare e sono dei vostri
-
Ma la fotocamera comprende l'hdr + e la photosphere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sonnys3
Claro.funziona tutto molto bene(almeno per ora non ho trovato problemi)
-
Grazie.... Allora la metto scaricare anch'io! Povero telefono! Fuma in questi giornirotfl
-
Quote:
Sonnys3
Dipende dalla Gapps che installi..
Le PA Google Stock comprendono tutto se usi altre gapps potresti non avere alcune cose..
-
Quote:
Vobiscum
Dipende dalla Gapps che installi..
Le PA Google Stock comprendono tutto se usi altre gapps potresti non avere alcune cose..
Hai ragione e chiedo venia:io ho scaricato proprio il PA Google Stock gapps da circa 274 MB e fila tutto ok
-
Wow, la rom è spettacolare, ha tutto le funzioni che mi interessavano tranne alcune che forse non trovo io :)
-power toggle sulla barra delle notifiche?
-disabilitare l'ime switcher(risolto)
-Ribbons sulla lockscreen
Edit: per l'ime switcher ho risolto disabilitando la tastiera stock
-
Quote:
fabioo123
Wow, la rom è spettacolare, ha tutto le funzioni che mi interessavano tranne alcune che forse non trovo io :)
-power toggle sulla barra delle notifiche?
-disabilitare l'ime switcher(risolto)
-Ribbons sulla lockscreen
Edit: per l'ime switcher ho risolto disabilitando la tastiera stock
-sotto customization>notification drawer>quick access ribbon
-buggato
-mancano
Vediamo con la prossima build.. :-)
-
Quote:
Lanz
Dopo un paio di giorno non posso che confermare quello che ho detto. Davvero un ottima rom.
Al contrario della droidKang (con cui ho avuto qualche problemino mi malfunzionamento) questa fila liscia come l'olio e sopratutto tutte le feature sono ben implementate e funzionano. Davvero un OTTIMO lavoro da parte dei dev.
Credo che al momento sia la rom migliore sulla piazza per chi cerca la massima personalizzazione. Da provare.
io sono da 4 giorni su droidkang e anche io a volte riscontro problemini con alcuni file di sistema che si bloccano. Mi consigli di passare a questa? è una cynogen vero anche qst? grazie
-
supporta la 4.4.2? dal video vedo che è testata su una 4.4