Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Source
Va be' grazie a tutti... Ma comunque perché ora la TWRP non mi ripristina il backup???
Avevo già provato e non faceva
Hai rinominato? Spostato il file?
-
Quote:
Source
Va be' grazie a tutti... Ma comunque perché ora la TWRP non mi ripristina il backup???
Avevo già provato e non faceva
Cambiala... Philz all life long.. :sly::sly::sly:
Non lo so chiedilo nel topic della twrp magari hai cannato a farlo.. bho..
-
Montato la rom stamani...Ora ho 2 ore di schermo acceso solo wifi sono al 45%..Non ho usato giochi pesanti solo internet e Tapatalk... Anche a voi consuma così?
-
Quote:
fabioo123
Mi dispiace dirtelo ma non credo ci sia un modo per recuperare le tue app
Allora... Sicuramente sarà una cosa assurda ma... Ho copiato il backup sul computer (avevo due file: data.ext4.win000 e data.ext4.win001 ma li ho combinati in un unico file), l'ho rinominato con .tar.gz e l'ho aperto con WinRAR... Quindi praticamente posso modificare il backup come voglio... Se semplicemente copio manualmente tutte le cartelle backuppate in /data potrei recuperare i dati?
Quote:
AI0LIA
Hai rinominato? Spostato il file?
no D=
No va be' scusate è tremendamente off topic, vado a scriverlo da un'altra parte ;) grazie!
-
Quote:
lorisluise
Montato la rom stamani...Ora ho 2 ore di schermo acceso solo wifi sono al 45%..Non ho usato giochi pesanti solo internet e Tapatalk... Anche a voi consuma così?
Decisamente no. La bellezza di questa rom oltre alla fluidità è proprio il basso consumo di batteria. Se non hai attivo google now e la geocalizzazione è su basso consumo, controlla anche che la "condivisione del tragitto giornaliero" sia OFF insieme alla "cronologia webb". Fatto questo, se pensi che ci sia del battery drain installa Better Battery Stats che trovi in prima pagina e controlla che non ci sia qualche app che drena batteria
-
Un'altra cosa. Per internet cerca di non usare Chrome che divora letteralmente la batteria. Usa piuttosto Dolphin che è molto veloce ed inoltre puoi usare il Flash.....
-
Quote:
moste
Un'altra cosa. Per internet cerca di non usare Chrome che divora letteralmente la batteria. Usa piuttosto Dolphin che è molto veloce ed inoltre puoi usare il Flash.....
Ciao come browser uso quello della purity Google non disattivato e geolocalizzazione spenta.. Ho già better battery stats come posso verificare se app causano drain? Su process?
Vedo che la freq sta molto in 1267 e non 300
-
Quote:
Source
Allora... Sicuramente sarà una cosa assurda ma... Ho copiato il backup sul computer (avevo due file: data.ext4.win000 e data.ext4.win001 ma li ho combinati in un unico file), l'ho rinominato con .tar.gz e l'ho aperto con WinRAR... Quindi praticamente posso modificare il backup come voglio... Se semplicemente copio manualmente tutte le cartelle backuppate in /data potrei recuperare i dati?
Non saprei, credo di no, ma a questo punto non hai molto da perderci.. Prova
-
Nulla da fare .. Io proprio non riesco a far rimanere la barra di stato...
-
Quote:
ekkelon
Nulla da fare .. Io proprio non riesco a far rimanere la barra di stato...
Non ho capito se usi xposed?