Visualizzazione stampabile
-
Bho... Non era così prima... Non capisco... Nei dinamyc non vedo nulla relativo al suono.!
-
... Ops... Trovato.. Avevi ragione! Grazie...
-
A me non funziona l'orologio... Mi segnala che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
A me non funziona l'orologio... Mi segnala che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo
Intendi proprio l'app orologio dove imposti la sveglia? O cLock nella lockscreen?
-
Quote:
Vobiscum
Intendi proprio l'app orologio dove imposti la sveglia? O cLock nella lockscreen?
Dove imposto la sveglia... Infatti ho dovuto scaricare un app per la sveglia...Sulla lock screen ho messo l'ora in grassetto e con colore diverso.. Ma rimane uguale...
-
Quote:
lorisluise
Dove imposto la sveglia... Infatti ho dovuto scaricare un app per la sveglia...Sulla lock screen ho messo l'ora in grassetto e con colore diverso.. Ma rimane uguale...
Bho io non ho fc e i colori funzionano..
Ma full wipe o dirty flash?
-
Quote:
Vobiscum
Bho io non ho fc e i colori funzionano..
Ma full wipe o dirty flash?
Allegato 100377
Dirty flash?ho fatto un Update dalla versione precedente ... Potrei provare con full wipe a vedere se risolvo
-
Quote:
lorisluise
Dirty flash?ho fatto un Update dalla versione precedente ... Potrei provare con full wipe a vedere se risolvo
si dirty flash è solo l'update della rom senza nessun wipe... prova un full wipe e vedrai che funziona tutto.. io di solito dopo 2/3 update faccio un full wipe indipendentemente dalla rom
-
Ho installato le gapps minimal ma mi sono accorto ora che manca photosphere... Posso aggiungerlo ora?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asdrubale89
Ho installato le gapps minimal ma mi sono accorto ora che manca photosphere... Posso aggiungerlo ora?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si è negli add-on delle PA GAPPS..