sto riscontrando un forte consumo di com.android.systemui
ho la rom da due giorni, vedo se si deve ancora stabilizzare...poi controllo che non sia qualche app a farlo lavorare troppo...
a voi non succede??
Visualizzazione stampabile
sto riscontrando un forte consumo di com.android.systemui
ho la rom da due giorni, vedo se si deve ancora stabilizzare...poi controllo che non sia qualche app a farlo lavorare troppo...
a voi non succede??
Ragazzi anche a voi se settate la frequenza minima della cpu non vi rimane in memoria?? e active display non c'e' piu'?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Sicuro che hai drain da quella voce? Con BBS cosa indica wakelock? Il fatto che sotto batteria sia al 32% non indica che crea drain.. indica che é l'unica cosa che consuma.. comunque su molte rom rimane alta per un po di giorni poi si assesta..
Hai messo il flag set on boot.. la freq che vedi sotto performance é la touchboost ovviamente che si attiva al tocco dello schermo... prova ad usare trickster mod dal playstore.. si al momento active display é stato rimosso un'alta percentuale preferisce lockscreen notification.. se vuoi sul playstore c'è dinamic notification che é identica ad active display.. comunque é in programma di integrare entrambe.. :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok grazie :-)
Inviato dal mio Nexus 5 bianco Carbon 32gb
Mi trovo veramente bene con questa rom :)
Sapete se sarà possibile implementare il multi Windows?
Scusate ma per aggiornare le gapps possiamo fare wipe dalvik e cache oppure dobbiamo rifare tutto?
... Scusate.... Ma da dove impostate la frequenza?
Dipende quali hai messo.. se usi le PA stock FULL si aggiornano in automatico dal playstore.. se hai messo altre gapps mod che non si aggiornano fai i wipe e installa
Menu Performance oppure usa trickster mod dal play store.