Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Al momento la montano CM e forse AOKP.. prova a chiedere nei relativi topic.. :-D
Non ho tempo e voglia di girovagare :) aspetto la v19
Quote:
AI0LIA
Solo le ultime nightly della cm la montano , la droidkang l'avrà appena uscirà la v19
Si sicuramente, infatti chiedevo per avere qualche info da qualcuno che aveva provato una rom alternativa.. Non ho fretta... E neanche tempo a disposizione per provare un altra rom :)
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi nell'ultima release di questa rom posso flashare le librerie ottimizzate dalvilk e le bionic?
Nandroid backup e prova.. al massimo torni indietro...
-
Ma secondo me vanno così bene queste rom (mahdi e droidkang) .. Non ha molto senso installare queste librerie, ovviamente è un mio parere.
-
Quote:
sedobrengocce
È che speravo esistesse una soluzione che evitasse il downgrade...
Ora continuo a cercare un po in giro, in caso, faccio il downgrade
La droidkang le ha di suo le librerie ottimizzate
-
ciao a tutti,
ieri sera ho provato a flashare l'ultima versione che si trova in xda con il solito metodo : ho fatto i 3 wipe e ho installato pima la rom e dopo le gapps ma il cell andava a scatti con la comparsa della scritta "processo android.com interrotto"
poi ho provato a fare il restore app con titanium ma zero di zero :(
è successo anche a voi??
ho sbagliato qualcosa??
grazie in anticipo per la risposta
-
Quote:
robbierto
ciao a tutti,
ieri sera ho provato a flashare l'ultima versione che si trova in xda con il solito metodo : ho fatto i 3 wipe e ho installato pima la rom e dopo le gapps ma il cell andava a scatti con la comparsa della scritta "processo android.com interrotto"
poi ho provato a fare il restore app con titanium ma zero di zero :(
è successo anche a voi??
ho sbagliato qualcosa??
grazie in anticipo per la risposta
Che Gapps hai usato?
-
ryk ho usato le ultimissime di adroid full stock:ho sbagliato??
sono le stesse che ho utilizzato per vanir e androidkang senza problemi !!!
poi ho appena scoperta che non supporta il restore con titanium, che delusione!!
grazie per la risposta
-
Quote:
robbierto
poi ho appena scoperta che non supporta il restore con titanium, che delusione!!
grazie per la risposta
Non esiste questa cosa che dici... nessuna rom non supporta TB, al massimo non ha i permessi root tipo la Omni.. ma la Mahdi ha già tutto..
-
quindi vob che devo fare???
in parole povere intendi che i dati salvati con la titanium non li posso riprestinare??
grazie per la risposta
-
Quote:
robbierto
quindi vob che devo fare???
in parole povere intendi che i dati salvati con la titanium non li posso riprestinare??
grazie per la risposta
si si funziona puoi ripristinare tutto da TB senza problemi...