Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbierto
ryk ho usato le ultimissime di adroid full stock:ho sbagliato??
sono le stesse che ho utilizzato per vanir e androidkang senza problemi !!!
poi ho appena scoperta che non supporta il restore con titanium, che delusione!!
grazie per la risposta
sono ok le Gapps
prova con le PA comunque
-
Quote:
ryk
sono ok le Gapps
prova con le PA comunque
Grazie ryk, comunque in xda mi danno una procedura leggermente diversa di installazione tipo:
- Flash Mahdi-Rom zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard
- DO A DATA WIPE / FACTORY RESET (otherwise your device will be stuck at boot)
che sia questo il problema?? io alla fine dell'installazione non ho fatto un data wipe perchè pensavo che avendolo fatto all'inizio fosse sufficiente !!
grazie!!
-
Quote:
robbierto
Grazie ryk, comunque in xda mi danno una procedura leggermente diversa di installazione tipo:
- Flash Mahdi-Rom zip from SDCard
- Flash GApps zip from SDCard
- DO A DATA WIPE / FACTORY RESET (otherwise your device will be stuck at boot)
che sia questo il problema?? io alla fine dell'installazione non ho fatto un data wipe perchè pensavo che avendolo fatto all'inizio fosse sufficiente !!
grazie!!
dovrebbe andare anche come hai fatto tu comunque riprova come ti hanno detto
per ringraziare usa il tasto thanks :)
-
Devo flashare l'elementalX per cm e simili o quello normale in questa rom?
Grazie...
-
Quote:
AlexC1984
Devo flashare l'elementalX per cm e simili o quello normale in questa rom?
Grazie...
Questa rom non ha ancora CAF, quindi vanno bene i kernel normali, quelli non CM per capirci. Il dev ci sta lavorando e prossimamente forse dovremmo usare i kernel per cm
-
Sto facendo un po di test con questa rom e noto che flashando il kernel stock va in fc il theme chooser...ci sono possibilita' o altri modi per utilizzare la rom con kernel stock senza problemi?
-
Quote:
miseusegau
Sto facendo un po di test con questa rom e noto che flashando il kernel stock va in fc il theme chooser...ci sono possibilita' o altri modi per utilizzare la rom con kernel stock senza problemi?
Prova a bloccare o disabilitare themechooser con TB.. anche se la vedo dura.. lo stock non é compatibile con themechooser, infatti tutte le rom che lo integrano montano qualcosa di modificato...
-
Ciao a tutti, ho installato la rom, nel menu customization manca il menu APP SIDEBAR, come mai? ho provato a ri-flasharla di nuovo ma niente manca sempre, file zip corrotto altro?
-
Quote:
Vobiscum
Prova a bloccare o disabilitare themechooser con TB.. anche se la vedo dura.. lo stock non é compatibile con themechooser, infatti tutte le rom che lo integrano montano qualcosa di modificato...
Io qualche giorno fa sono riuscito a bloccare theme choser con autorun manager, non mi dava problemi, l'ho freezato perché non mi serviva
-
Quote:
xwolverine
Ciao a tutti, ho installato la rom, nel menu customization manca il menu APP SIDEBAR, come mai? ho provato a ri-flasharla di nuovo ma niente manca sempre, file zip corrotto altro?
Se non ricordo male è stata rimossa dalla seconda build, perchè creava problemi..
UP Nuova Build 09/02
Download+Changelog #1 Post..