Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Se chiedevi tutto nel 3d dei consigli non era meglio?
Su questo hai ragione..
-
Quote:
EneaMeeta
Su questo hai ragione..
OK, perfetto, dopo 20 post lo hai capito!
Te lo avevo detto già dal primo
Ciao
-
Mi sa che se provo questo poi non la cambio più..
-
se ho ben capito il metodo di installazione completo, venendo dalla mahdi 4.4.2, è:
- full wipe
- installazione mahdi 4.4.3
- installazione gapp 4.4.3
- installazione radio 4.4.3
Corretto?? scusate ma dove trovo la radio 4.4.3?
Inoltre si puo' utilizzare sulla 4.4.3 un qualsiasi custom kernel sviluppato per la 4.4.2?
grazie
-
Quote:
grouchos3
se ho ben capito il metodo di installazione completo, venendo dalla mahdi 4.4.2, è:
- full wipe
Inoltre si puo' utilizzare sulla 4.4.3 un qualsiasi custom kernel sviluppato per la 4.4.2?
grazie
Per il link radio e come installarlo chiedi in SOS modding, qui è OT
Il resto è corretto,
Per i kernel vengono aggiornati pure loro, come le rom ;)
-
Quote:
grouchos3
- full wipe
grazie
Si il procedimento è corretto ma io ho fatto solo wipe cache, wipe dalvik e wipe system. E con solo questi 3 il telefono è perfetto!
il modem per la 4.4.3 lo trovi qui: LGD820_KTU84M_RADIO.zip | LGD820_KTU84M_RADIO.zip | by vomer for Nexus 5
Per quanto riguarda i custom kernel non saprei dirti al momento.
-
Quote:
jack88
Ciao volevo chiedere a chi ha flashato l'ultima versione basata su 4.4.3 se mantiene le stesse personalizzazioni.
Grazie
Si, manca solo la personalizzazione della barra di progresso. Inoltre su dati mobili non si possono impostare limiti perché l'applicazione crasha.
-
Quote:
fabioo123
Si, manca solo la personalizzazione della barra di progresso. Inoltre su dati mobili non si possono impostare limiti perché l'applicazione crasha.
Per il resto fluidità? Qualche altro crash?
-
Raga mi consigliate qualche kernel per questa ROM o mi consigliate la stock di mahdi? Mi interessa molto la velocità e fluidità
-
Quote:
jack88
Per il resto fluidità? Qualche altro crash?
Ho avuto un riavvio spontaneo, non mi era mai successo su mahdi, magari è stato solo un caso, per il resto comunque è sempre fluida e non ha altri bug.
Quote:
Rochito
Raga mi consigliate qualche kernel per questa ROM o mi consigliate la stock di mahdi? Mi interessa molto la velocità e fluidità
Lascia il kernel stock. Non credo trovi di meglio senza sbilanciare sui consumi o sulle prestazioni.
-
Ok grazie mille.. Il kernel sperimentale della mahdi invece cosa puoi dirmi?
-
Volevo segnalare che i link per il download della ROM uno da not found, l'altro porta a versioni 2.5, per l'ultima release 05/06/2014 bisogna andare al link del thread su xda e da lì funziona il collegamento al server Mahdi..
-
Quote:
Rochito
Ok grazie mille.. Il kernel sperimentale della mahdi invece cosa puoi dirmi?
Lo avevo provato un mesetto fa circa e se mi ricordo bene aveva in più solo il risveglio dello schermo con il touch (tipo swipe to wake e simili), il problema è che queste funzioni consumano parecchio quindi secondo me ti conviene lasciar perdere
-
Quote:
fabioo123
Ho avuto un riavvio spontaneo, non mi era mai successo su mahdi, magari è stato solo un caso, per il resto comunque è sempre fluida e non ha altri bug.
Lascia il kernel stock. Non credo trovi di meglio senza sbilanciare sui consumi o sulle prestazioni.
A tal proposito, mettiamo il caso che ho juice defender che gestisce le antenne (tiene il 2G e attacca il 3G solo per 30 secondi ogni 15 minuti quindi consumi minimi), luminosità automatica ma impostata sotto la media tanto ci vedo più che bene, clean master che tiene sempre la ram libera, poco Wi-Fi, mezz'ora di chiamate, whatsapp, mail, SMS, niente giochi o al massimo 10 minuti di candy crash, un po' di navigazione..
Supero le 16 ore con 3 di schermo come quando avevo la CM11 con boeffla su Galaxy S3?
-
Quote:
EneaMeeta
A tal proposito, mettiamo il caso che ho juice defender che gestisce le antenne (tiene il 2G e attacca il 3G solo per 30 secondi ogni 15 minuti quindi consumi minimi), luminosità automatica ma impostata sotto la media tanto ci vedo più che bene, clean master che tiene sempre la ram libera, poco Wi-Fi, mezz'ora di chiamate, whatsapp, mail, SMS, niente giochi o al massimo 10 minuti di candy crash, un po' di navigazione..
Supero le 16 ore con 3 di schermo come quando avevo la CM11 con boeffla su Galaxy S3?
Io senza lo sbattimento che fai tu arrivo pure a 5h di schermo e 24h di telefono acceso.
-
Quote:
fabioo123
Io senza lo sbattimento che fai tu arrivo pure a 5h di schermo e 24h di telefono acceso.
Urca!
Per sbattimento a cosa ti riferisci?
-
Ma voi consigliereste di flashare l'ultima versione?
-
Quote:
fabioo123
Perdonami la domanda ma come diavolo fai a fare 5 ore di schermo?
Grazie del supporto
-
Quote:
lorenzo220580
Perdonami la domanda ma come diavolo fai a fare 5 ore di schermo?
Grazie del supporto
Solo in WiFi si possono fare...
-
Scusate, art é compatibile.con l'ultima versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
massimilianomad
Scusate, art é compatibile.con l'ultima versione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si..............
-
Appena installata, con pa-gapps stock pakage..
Aiuto quante personalizzazioni, da mal di testa!
Ho un problema, chrome funziona ma se tappo un link in tapatalk si apre chrome e dopo un attimo di caricamento si blocca ed esce questa schermata
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/e8ugygyn.jpg
Edit:
Risolto, erano bloccati in chrome i contenuti protetti.. Mah...
-
L'aggiornamento via OTA non funziona, mostra la precedente come l'ultima versione disponibile.
Una volta effettuato il download a parte le pa gapps 4.4.3 vanno bene giusto oppure c'è un'alternativa? Inoltre come può essere supportato art se cyano non lo supporta di base? Forse cambia qualcosa con la nuova relase?
-
Quote:
EneaMeeta
Urca!
Per sbattimento a cosa ti riferisci?
Non uso App per migliorare i consumi, semplicemente uso la luminosità abbastanza bassa e manuale, spesso sono in Wifi, non ho App superflue che non uso o che lavorano sempre sotto in background come Facebook, freezo tastiera e launcher stock che non uso, non ho Google +, Gmail e compagnia bella. Ho la sincronizzazione delle mail e whatsapp. Non uso io telefono per giocare,. Per il resto non tocco niente. Non è una cosa che faccio forzatamente, cioè mi limito a non giocare o non installare alcune App, sono cose che proprio non mi interessano.
-
Quote:
fabioo123
Non uso App per migliorare i consumi, semplicemente uso la luminosità abbastanza bassa e manuale, spesso sono in Wifi, non ho App superflue che non uso o che lavorano sempre sotto in background come Facebook, freezo tastiera e launcher stock che non uso, non ho Google +, Gmail e compagnia bella. Ho la sincronizzazione delle mail e whatsapp. Non uso io telefono per giocare,. Per il resto non tocco niente. Non è una cosa che faccio forzatamente, cioè mi limito a non giocare o non installare alcune App, sono cose che proprio non mi interessano.
Capito..
Per il problema sopra citato che faccio?
È successa una cosa strana dopo l'installazione, nonostante abbia seguito esattamente la guida quindi il full wipe e il format system è rimasto uguale il tono della chiamata in arrivo e lo sfondo.. Come è possibile?
-
Quote:
EneaMeeta
Capito..
Per il problema sopra citato che faccio?
Inoltre è successa una cosa strana, dopo l'installazione è rimasto uguale il tono della chiamata in arrivo e lo sfondo.. Come è possibile?
Per i link dopo l'errore prova a cliccare aggiorna in alto a destra a volte lo fa anche a me.
Per lo sfondo probabilmente è legato all'account Google, per la suoneria non saprei dirti, magari hai lasciato la suoneria nella cartella ringtone anche se nelle impostazioni dovevi impostarla tu è strano che la trovi già settata.
-
Quote:
fabioo123
Per i link dopo l'errore prova a cliccare aggiorna in alto a destra a volte lo fa anche a me.
Per lo sfondo probabilmente è legato all'account Google, per la suoneria non saprei dirti, magari hai lasciato la suoneria nella cartella ringtone anche se nelle impostazioni dovevi impostarla tu è strano che la trovi già settata.
Per l'errore in chrome ho risolto, ho editato il mio post sopra..
No la suoneria e in una cartella nella memoria dispositivo..
Infatti è rimasta uguale solo la suoneria, il tono delle notifiche sono tornati tutti default..
-
Raga, io l'opzione per disattivare il risveglio automatico del telefono quando lo sollevo non la trovo proprio...
-
Quote:
mikiwind
Raga, io l'opzione per disattivare il risveglio automatico del telefono quando lo sollevo non la trovo proprio...
Impostazioni - personalizzazione - schermata di sblocco se ti riferisci alle notifiche peek è la 2a voce, se ti riferisci alla modalità pocket dopo schermata di sblocco devi andare in notifiche in lockscreen e togliere la spunta a madolità pocket
-
Ragazzi ma a cosa serve omniswitch?
-
Quote:
jack88
Ragazzi ma a cosa serve omniswitch?
Consente di creare un elenco di app richiamabile all'occorrenza da una determinata posizione dello schermo che scegli tu, secondo me poco utile
-
Quote:
AI0LIA
Consente di creare un elenco di app richiamabile all'occorrenza da una determinata posizione dello schermo che scegli tu, secondo me poco utile
Non era un App per gestire le app recenti in modo alternativo? Tipo i recenti della slimkat.. In ogni caso era orrendo :) io l'ho disinstallato proprio.
-
Quote:
fabioo123
Non era un App per gestire le app recenti in modo alternativo? Tipo i recenti della slimkat.. In ogni caso era orrendo :) io l'ho disinstallato proprio.
No no........ :)
-
Voi che l avete messa,la 4.4.3 mi pare di aver letto che non ha le personalizzazioni?
-
Quote:
dubledude
Voi che l avete messa,la 4.4.3 mi pare di aver letto che non ha le personalizzazioni?
Dove lo hai letto? :) è identica alla versione precedente, non si può personalizzare la barra di progresso, e il limite di dati mobili è buggato. Per il resto perfetta come sempre.
-
Quote:
crew
Impostazioni - personalizzazione - schermata di sblocco se ti riferisci alle notifiche peek è la 2a voce, se ti riferisci alla modalità pocket dopo schermata di sblocco devi andare in notifiche in lockscreen e togliere la spunta a madolità pocket
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non c'è l'opzione
-
Mi sa che che manca anche l'opzione per vedere lo sfondo sfuocato in lockscreen.. Non mi ricordo come si chiama ahahahha
-
Quote:
Rochito
Mi sa che che manca anche l'opzione per vedere lo sfondo sfuocato in lockscreen.. Non mi ricordo come si chiama ahahahha
Effetto blur :P
-
Domanda.. ma in batteria il sistema android mi consuma sul 20% é normale? Non ci ho mai fattto caso! Ma la durata é inferiore..
-
Che kernel consigliate per questa ROM? quali modifiche portano? Grazie