hai ragione, pensavo di essere nel thread della Carbon :D
Visualizzazione stampabile
Up Nuova Release del 01/06
Download e changelog in OP
Oppure
Download
Ragazzi non appena potete dite i pareri....io sono ancora alla build del 25/04 che è troppo bella:))) ottima fluidità e durata della batteria
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho provato ad aggiornare con un wipe cache e dalvik ma all'avvio ho l'arresto del processo systemui ogni 2sec circa. Adesso scarico le gapps e provo con il wipe siystem. Non riesco a trovare il changelog per valutare se ne vale la pena fare un full wipe.
Edit: con io wipe system non ho avuto problemi. Per sicurezza ho anche impostato la lingua in inglese e disattivato i temi prima del flash.
Edit 2:il problema era dato dai temi, in particolare il miui mi manda in crash il telefono, ne ho provati altri ma non si applicano bene. Con quello stock sembra tutto ok.
Edit 3:
Qui il changelog
-Quicksettings compass tile
-Quicksettings: add back ability to color notification ribbons
-Fixed status bar header theming
-Fixed recents clear all bottom padding
-Headset plug actions (opens music app)
-Peek wake timeout and updates from AOSPA
-Removed Live Volume Steps and Vibrate during calls options
-KernelTweaker: remove theme switch option (now follows system theme)
-MahdiCenter layout changes and now embedded into Settings (About phone > Updates)
-Calculator update from CM
-Busybox updates from CM
-Lots of tanslation updates thanks to @c@p,
Se avete problemi con i temi disinstallateli e reinstallateli, io ho risolto così.
Prima nel MahdiCenter c'era la possibilità di disinstallare le app di sistema. Ora non trovo più questa funzione (anche se ho visto che il MahdiCenter è stato spostato nelle impostazioni). Sapete dove posso trovare questa funzione? Grazie
Ragazzi c'è qualcuno che ha già messo l'ultima release? Come si comporta?
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum :) attualmente ho la DroidKang v19 e dato che questa ROM è praticamente morta, ho iniziato a guardarmi in giro e questa la trovo un'ottima alternativa. Volevo chiedere a quando il rilascio di una versione della Mahdi con la 4.4.3
Appena finita di installare dopo una bella piallata totale. Nulla da inviare alla DroidKang, anzi :D
Ho riscontrato un problema, abbastanza grosso.... Ho attivato le ore di quiete dai quick setting e non riesco più a toglierlo. Sono andato in "Audio" tolto pure da li, ma continua a persistere. Ho riavviato e continua a restare. Idee?
EDIT: problema risolto per il periodo di quiete, però ora ho notato che il "risparmia batteria" si attiva da solo quando spengo lo schermo. Ho tolto la spunta ma persiste
Ottima come sempre[/QUOTE]
Quali wipe devo fare per installarla? Bisogna resettare qualcosa tipo scorciatoie lockscreen o altro?
Io ho fatto wipe cache/dalvik come al solito. Ho visto che qualcuno ha avuto problemi con i temi installati, ma su questo non saprei dire perché non li uso. Magari disinstallali e reinstallali successivamente.
Quali wipe devo fare per installarla? Bisogna resettare qualcosa tipo scorciatoie lockscreen o altro?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se è un aggiornamento della stessa rom di solito basta wipe cache e Dalvik ;)
mha mha di già!! :eek::eek::eek:
Se è un aggiornamento della stessa rom di solito basta wipe cache e Dalvik ;)[/QUOTE]
Vi ringrazio, non uso temi, devo aggiornare la versione precedente.. Solo che ad esempio con la release che uso ora ho dovuto fare un full wipe perché facendo solo cache, dalvik e system mi comparivano errori ovunque.. Ho chiesto per essere sicuro :D
Se è un aggiornamento della stessa rom di solito basta wipe cache e Dalvik ;)[/QUOTE]
Vi ringrazio, non uso temi, devo aggiornare la versione precedente.. Solo che ad esempio con la release che uso ora ho dovuto fare un full wipe perché facendo solo cache, dalvik e system mi comparivano errori ovunque.. Ho chiesto per essere sicuro :D
I wipe necessari di solito sono cache e Dalvik, se poi hai problemi un full wipe è obbligatorio ;)
Perfetto Hai confermato quel che pensavo.. :D
ciao ragazzi qualcuno ha un link da darmi per scaricare l'ultima versione della rom del 1/06 visto che i link in prima pagina non funzionano. Grazie tante
Sapete quando esce la MAHDI con 4.4.3? Grazie in anticipo :)
Uscita la MAHDI con 4.4.3 :cool:
Aggiornamento del 05/06:
http://mirror.mahdi-rom.com/Nexus%205/
0ppure
https://charlydigital.sharefile.com/...363c8ccb54e7fa
E per le gapps?
Nel primo post c'é il link per le gapps che hanno aggiornato e tutto...
Cmq é questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Nel primo post c'é il link per le PA Gapps che hanno aggiornato e tutto...
Cmq é questo: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2397942
Grazie mille per le pronte risposte. Siete grandi.
su opzioni sviluppatore è presente la voce enable quickboot mode. se abilitata il telefono si spegne molto piu rapidamente ma non si riaccende, bisogna tenere il tasto power per circa 10 sec, ma comunque si accende normalmente non come il one plus
edit: se si prova ad impostare un limite dei dati mobile, appena si clicca su cambia ciclo l'app impostazioni va in crash
ma con questo aggiornamento, io che ho gia la Mahdi con le gapps, devo comunque riscaricare anche le gapps? Non me le aggiorna direttamente dal playstore?
Il changelog della mahdi con 4.4.3 dice di fare un wipe system quindi si dovrebbero reinstallare le gapps di conseguenza. E naturalmente é meglio installare le gapps per 4.4.3
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HjPjm.jpg
Tu hai aggiornato come al solito? Facendo anche solo wipe cache/dalvik?
Che palle, ho fatto full wipe un paio di settimane fa proprio per passare alla Mahdi (venivo dalla Droidkang). Ora mi tocca rifarlo... :(
Magari aspetto un po', almeno vedo un po' come va questa 4.4.3 e nel caso esce qualche altro aggiornamento della Mahdi.
RAGAZZI non ricordo ma art è compatibile?
essendo fuori casa se non dovesse andara ce l'ho nel ....didietro ahahah