Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Insomma non hai una preferita?
Ho messo la Carbon sul nexus della mia ragazza (con elementalX) e la mahdi sul mio, sembrano identici. Stesse funzioni e stesse prestazioni. Comunque a pelle preferisco leggermente mahdi.
-
Quote:
SPAstef
Nei setting, sotto le mod della rom, in status bar, è presente l'opzione per abilitare o disabilitare questa feature
Sai che non riesco a trovarla? Potresti essere più preciso?
-
Quote:
jack88
Sai che non riesco a trovarla? Potresti essere più preciso?
Personalizzazioni-Barre di Sistema-Altro-Controllo luminosità
ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
grouchos3
Personalizzazioni-Barre di Sistema-Altro-Controllo luminosità
ciao
Ho tolto il flag ma quello permette di regolare la luminosità strisciando sulla barra delle notifiche io invece vorrei togliete la barra luminosità Allegato 110118
-
Quote:
jack88
Ho tolto il flag ma quello permette di regolare la luminosità strisciando sulla barra delle notifiche io invece vorrei togliete la barra luminosità
Allegato 110118
Ma quale barra della luminosità intendi allora o.o
-
Quote:
CriGio
Ma quale barra della luminosità intendi allora o.o
Quella che appare nell area notifiche con il sole a sinistra e la barra. Non so se mi sono spiegato bene
-
Quote:
jack88
Quella che appare nell area notifiche con il sole a sinistra e la barra. Non so se mi sono spiegato bene
App Impostazioni -> Personalizzazioni -> Notification drawer -> Testata del pannello contestuale (togli la spunta e la barra che indica l'arco della giornata scomprarirà)
L'unica barra della luminosità è quella che compare quando si setta la sua intensità in modalità manuale. Un altra opzione che ha un nome simile è quella che abilita il settaggio della luminosità effettuando slide sulla barra delle notifiche. Questa invece cui ci si riferisce è una "testata" del menu a tendina delle notifiche, rivela un immagine notturna o diurna in base all'ora e la data.
-
Quote:
LPEter
App Impostazioni -> Personalizzazioni -> Notification drawer -> Testata del pannello contestuale (togli la spunta e la barra che indica l'arco della giornata scomprarirà)
L'unica barra della luminosità è quella che compare quando si setta la sua intensità in modalità manuale. Un altra opzione che ha un nome simile è quella che abilita il settaggio della luminosità effettuando slide sulla barra delle notifiche. Questa invece cui ci si riferisce è una "testata" del menu a tendina delle notifiche, rivela un immagine notturna o diurna in base all'ora e la data.
Grazie trovato in notification drawer. Slider luminosità
-
Ragazzi con l ultima release della mahdi appena apro la fotocamera mi scatta 2/3 foto da solo il telefono senza che io tocchi nulla. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
A me non succede, non é che hai il pulsante del volume attivo e lo schiacci?
-
Quote:
Maxxy
A me non succede, non é che hai il pulsante del volume attivo e lo schiacci?
Assolutamente no. Ora ho visto che avevo smart capture attivo (quella SC che sta sulla sinistra per intenderci) disattivato quello pare che non lo stia facendo più.
-
Ciao capita anche a voi quando si schiaccia il tasto applicazioni recenti che sembra lagghi un pochino il ridimensionamento dell'applicazione che si sta utilizzando?
-
Quote:
jack88
Ciao capita anche a voi quando si schiaccia il tasto applicazioni recenti che sembra lagghi un pochino il ridimensionamento dell'applicazione che si sta utilizzando?
Se intendi ad applicazione aperta, si, é come se la riducesse 2 volte. Ma credo sia dovuto al bug per il quale le app recenti sono leggermente sovrapposte alla navbar
-
io avevo saputo che sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per il quale si avevano le notifiche in popup come accade per i messaggi ricevuti tramite messenger, o meglio, una cosa simile copiata e riadattata da un'altra rom... sapreste dirmi se per caso è uscita? nell'app "OTACenter" mi dice che ho un aggiornamento, ma ho scaricato l'ultima rom uploadata ed ho flashato quella qualche giorno fa! (giovedì se non erro)
-
Quote:
Riccardo95
io avevo saputo che sarebbe dovuto uscire un aggiornamento per il quale si avevano le notifiche in popup come accade per i messaggi ricevuti tramite messenger, o meglio, una cosa simile copiata e riadattata da un'altra rom... sapreste dirmi se per caso è uscita? nell'app "OTACenter" mi dice che ho un aggiornamento, ma ho scaricato l'ultima rom uploadata ed ho flashato quella qualche giorno fa! (giovedì se non erro)
Quello a cui ti riferisci è HOVER, successore di HALO. Per adesso è "proprietà privata" della ROM Paranoid... Anche se stanno lavorando per implementarlo in altre ROM.
-
Buongiorno ragazzi....scusate ma com'è possibile che abbia un drain in deep sleep senza avere nulla in attivo e nessuna app succhia batteria??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
SPAstef
Quello a cui ti riferisci è HOVER, successore di HALO. Per adesso è "proprietà privata" della ROM Paranoid... Anche se stanno lavorando per implementarlo in altre ROM.
notifier pro
è la stessa cosa, solo che puoi modifcare molti settaggi;)
-
Quote:
bonusax
notifier pro
Non va in qualche modo in conflitto con le impostazioni notifiche della rom?
-
Quote:
folletto
Non va in qualche modo in conflitto con le impostazioni notifiche della rom?
Aumenterebbe i consumi della batteria?
-
Quote:
bonusax
notifier pro
Provato, davvero molto carino, grazie.
-
Quote:
fabioo123
Provato, davvero molto carino, grazie.
Breve OT
Il problema di questa app è che praticamente non l aggiornano mai, ultimo aggiornamento 6 mesi fa!
-
Quote:
AI0LIA
Breve OT
Il problema di questa app è che praticamente non l aggiornano mai, ultimo aggiornamento 6 mesi fa!
Seguivo lo sviluppatore ed è stato 6 mesi in ospedale non so cosa ha rotfl
Adesso stanno arrivando anche aggiornamenti di altre sue app perche è riuscito ad avere internet in ospedale lol
Fine OT
-
Ragazzi xposed causa battery drain su questa rom?
Non riesco a capire cosa mi ciuccia la batteria in deep sleep.....
-
Quote:
spockman89
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a postare uno screen delle app dal battery status
-
Quote:
spockman89
Androidiani App
Piu che xposed bisogna vedere che modulo usi, alcuni consumano altri no, forse trovi informazioni più dettagliate nel topic di xposed. Io uso solo app settings e non ho problemi
-
ve lo chiedo perche ho un battery drain assurdo e ho solo ad away come modulo....non ho app che ciucciano batteria e non ho toccato nulla del kernel stock mahdi....vedo che c'è molto consumo su telefono inattivo....sapete come risolvere? grazie
ps: dimenticavo ce l'ho come rom secondaria in multirom....
-
Quote:
spockman89
ve lo chiedo perche ho un battery drain assurdo e ho solo ad away come modulo....non ho app che ciucciano batteria e non ho toccato nulla del kernel stock mahdi....vedo che c'è molto consumo su telefono inattivo....sapete come risolvere? grazie
Installa un app per il monitoraggio della batteria.
Comunque per adaway esiste l'applicazione (apk) e non necessita di xposed
-
Quote:
spockman89
Prova a fare un wipe cache e dalvik, spesso risolve il problema del battery drain con xposed
-
Esiste un modo su questa rom per utilizzare le cuffie (es. quelle Apple) con i tastini predisposti sul cavo per alzare e abbassare il volume, oppure per mettere pausa o play durante l'ascolto oppure ancora per rispondere al telefono parlando attraverso l'auricolare?
EDIT: il tastino centrale (pausa/play/rispondere_alle_telefonate) funziona per le prime due opzioni, la terza non ho ancora provato, ma i due tastini (volume up/traccia_successiva e volume down/traccia_precedente) non vanno ne per la prima ne per la seconda funzione.
-
È uscita la Nuova nightly con il nuovo theme manager della cyano. Il download purtroppo non è ancora disponibile, se qualcuno lo vede online fate un fischio :)
-
Quote:
fabioo123
È uscita la Nuova nightly con il nuovo theme manager della cyano. Il download purtroppo non è ancora disponibile, se qualcuno lo vede online fate un fischio :)
Su xda non c'è neanche il changelog....però la data della nuova nightly è 9/5....aspetto con ansia...
-
Scusate ragazzi, sapete come posso aumentare il tempo della pressione sul tasto home prima chr compaia l'anello? Ogni volta lo attivo per sbaglio perché ci mette troppo poco a comparire
-
Quote:
fabioo123
credo abbiano avuto problemi con l'upload, ancora niente ma dovrebbe mancare veramente poco
-
Quote:
spockman89
Su xda non c'è neanche il changelog....però la data della nuova nightly è 9/5....aspetto con ansia...
Androidiani App
CM's new theme chooser
-PA's Peek with configurable wakelock time-out
-Live Volume Steps
-Battery Saver: Removed all option that didnt work properly
-Move keyguard wallpaper to system
-Quiet Hours: Add 4 state (off, timed inactive, timed active and forced on)
-Quiet hours: Option to disable system sounds
-Quicksettings: Update sleep tile and immersive mode drawables
-QuickSettings : Add BatterySaver Tile
-Option to allow a (subtle) notification vibration during calls
-Power menu Mobile data toggle
-Battery Bar
-Trebuchet launcher from CM, removed Launcher3 (Themed thanks to @snak3ater)
-Removed cm file manager
-TRDS for Dialer Settings thanks to @rush25
-Theme Browser Quick Controls thanks to @rush25
-Merged CM's new Torch app
-Settings has had a lot of improvements and fixes (too many to list)
-Lots more, read the detailed changelog
-Lots of translation updates for Hungarian, German, Greek, Italian, Russian and Spanish languages*
(thanks to @c@p, @senses!, @seilogeo, @toyr99, @Pixelase and @klasszsrac)
*Clean flash is recommended, if you have any problems after dirty flashing make your to clean flash before reporting any bugs.
-
Ancora nulla per il download???? La poca scimmia.....hahahahah comunque per l'aggiornamento bastano solo wipe dalvik e cache giusto??
-
Quote:
spockman89
Ancora nulla per il download???? La poca scimmia.....hahahahah comunque per l'aggiornamento bastano solo wipe dalvik e cache giusto??
Androidiani App
Ancora niente. Prova con solo wipe cache e Dalvik, se va bene lascia così, altrimenti fai un full wipe se hai problemi
-
-
Ciao a tutti.
Non ho seguito tutta la trafila di questa ROM, scusatemi.
Quindi vi chiedo se questa ROM ha la possibilità, nel menu' di spegnimento/riavvio del telefono, di poterlo mandare direttamente in recovery.
Grazie mille
La sto scaricando...mammamia che lento sto server!!!!
-
Quote:
bix66
Ciao a tutti.
Non ho seguito tutta la trafila di questa ROM, scusatemi.
Quindi vi chiedo se questa ROM ha la possibilità, nel menu' di spegnimento/riavvio del telefono, di poterlo mandare direttamente in recovery.
Grazie mille
La sto scaricando...mammamia che lento sto server!!!!
Visto che lo stai chiedendo dappertutto :P ti dico che c'è praticamente in tutte le custom rom ;)
-
Scusate se la mia domanda è un stupida ... È possibile ridurre il tempo di pressione per accendere il telefono da spento? A me sinceramente da un po fastidio perché abitutato ad xperia U ...