Visualizzazione stampabile
-
salve, ho installato questa rom è oggi ho notato il menu performance: ho pacioccato un po' e non vorrei aver cambiato qualcosa: quali sono i valori che trovo di default? (vorrei riprisitinarli)
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stat
salve, ho installato questa rom è oggi ho notato il menu performance: ho pacioccato un po' e non vorrei aver cambiato qualcosa: quali sono i valori che trovo di default? (vorrei riprisitinarli)
grazie
Se non hai flaggato set on boot al riavvio ripristina i valori di default se invece hai flaggato togli il flag e riavvia.. oppure reinstalla la rom senza wipe
-
Quote:
Vobiscum
Se non hai flaggato set on boot al riavvio ripristina i valori di default se invece hai flaggato togli il flag e riavvia.. oppure reinstalla la rom senza wipe
Grazie mille. una domanda sulla batteria: nei consumi ho il processo com.android.systemui che consuma il 25% (più della batteria), sai a che cosa è dovuto? e come posso ridurlo? ho gia letto le pagine precedenti ma non ho capito bene come risolvere
grazie
-
Ragazzi ma la fotocamera non hs hdr+?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
goldberg79
Ragazzi ma la fotocamera non hs hdr+?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
La camera base della rom no.. ma se installi come consigliato nel primo post le gapps Pa stock full invece lo trovi..
-
Hai mica l'apk x cortesia?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
goldberg79
La trovi negli addon della Gapps PA sul sito linkato in prima pagina.
-
Perchè quando flasho il faux kernel perdo il root?
-
Quote:
AlexC1984
Perchè quando flasho il faux kernel perdo il root?
Strano l'installazione del kernel non modifica sorgenti del root ma solo il file boot.img.. prova a chiedere nel topic del kernel non é sicuramente un problema di rom.. io ho provato elemantX e NEAK mai avuto problemi..
-
Up Release 16/02
Changelog+download #1 Post