Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
L ho cambiato senza nessun problema
Ok grazie, mi sa che stasera passo alla factory e rimetto la rom.
-
Quote:
fabioo123
Ok grazie, mi sa che stasera passo alla factory e rimetto la rom.
Io ho fatto normale update e non ho nessun problema, non sono così sicuro che serva mettere prima la factory daltronde tutte le cartelle di sistema vengono wippate quando si flasha normale e non rimane nulla. Mah
-
Quote:
AI0LIA
Io ho fatto normale update e non ho nessun problema, non sono così sicuro che serva mettere prima la factory daltronde tutte le cartelle di sistema vengono wippate quando si flasha normale e non rimane nulla. Mah
Alla fine ho risolto, ho messo la Factory e sono tornato alla mahdi, adesso funziona bene, magari avrei risolto anche con un wipe data. Il quickboot continua a non funzionare ma non me ne frega
-
Adesso provo anch'io a passare dalla factory... perchè nonostante uso trickster mod mi cambia sempre la frequenza massima?
A volte la trovo a 1.1 a volte 1.9 a volte 2.26.... io sono abituato ad avere sempre min e max 300/2226, infatti me ne rendo conto dai lag quando è abbassata... nelle altre versioni il problema non mi si poneva mai, rimanevano sempre come le impostavo inizialmente...
In trickster mp decision devo metterlo su spento giusto?
-
Quote:
fabioo123
Alla fine ho risolto, ho messo la Factory e sono tornato alla mahdi, adesso funziona bene, magari avrei risolto anche con un wipe data. Il quickboot continua a non funzionare ma non me ne frega
Vabbè però un aggiornamento di rom con sorgenti diversi, IMHO un full wipe è obbligatorio, io non avrei mai minimamente pensato ad aggiornare solo con wipe system. Comunque Vabbè, hai risolto lo stesso :)
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè però un aggiornamento di rom con sorgenti diversi, IMHO un full wipe è obbligatorio, io non avrei mai minimamente pensato ad aggiornare solo con wipe system. Comunque Vabbè, hai risolto lo stesso :)
No non mi hai capito, :) io sono passato da mahdi 4.4.2 a mahdi 4.4.3 con full wipe (addirittura ho fatto anche l'internal storage), la radio era già aggiornata. Non ho avuto particolari problemi, solo un riavvio, il bug su utilizzo dati e il quickboot che non mi funziona. Adesso ho risolto passando alla factory ma probabilmente avrei risolto anche con una nuova installazione senza passare dalla factory.
-
Quote:
fabioo123
No non mi hai capito, :) io sono passato da mahdi 4.4.2 a mahdi 4.4.3 con full wipe (addirittura ho fatto anche l'internal storage), la radio era già aggiornata. Non ho avuto particolari problemi, solo un riavvio, il bug su utilizzo dati e il quickboot che non mi funziona. Adesso ho risolto passando alla factory ma probabilmente avrei risolto anche con una nuova installazione senza passare dalla factory.
Si, ora ho capito. Difatti per ora a me va tutto alla grande, se dovessi avere problemi farei l'estremo gesto! ;)
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare ART?
-
Quote:
cloud8
Qualcuno ha provato ad utilizzare ART?
Ciao, io sto usando ART con la mahdi 2.6 da tre giorni senza nessun problema.
-
ho la mahdi 2.5 del 25 aprile , mi è comparso l'aggiornamento OTA , credevo che non mi apparisse bah...
Ora farò full wipe + installazione mahdi 2.6 + flash radio 4.4.3 ( se serve) come dite voi e vediamo se regge e non mi tocca flashare la stock 4.4.3 ;)
-
Quote:
alexisam
ho la mahdi 2.5 del 25 aprile , mi è comparso l'aggiornamento OTA , credevo che non mi apparisse bah...
Ora farò full wipe + installazione mahdi 2.6 + flash radio 4.4.3 ( se serve) come dite voi e vediamo se regge e non mi tocca flashare la stock 4.4.3 ;)
Flashare la radio serve, fidati. La parte relativa alla rete cellulare funziona decisamente meglio con la 4.4.3
-
Ma è normale che dopo l'installazione della nuova Mahdi Rom 2.6 la voce Cellulare in standby abbia un consumo così elevato, maggiore addirittura di quello dello schermo?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/6apybe3a.jpg
-
A nessuno succede che quando si chiudono le app premendo il tasto indietro più volte appena dopo la chiusura dell'app compare per un istante una delle ultime app recenti e poi sparisce?
Quote:
Anglo
Ma è normale che dopo l'installazione della nuova Mahdi Rom 2.6 la voce Cellulare in standby abbia un consumo così elevato, maggiore addirittura di quello dello schermo?
Dipenda da quanto hai usato lo schermo, se l'hai usato poco è normale che il consumo dello standby sia più alto..
-
Quote:
EneaMeeta
A nessuno succede che quando si chiudono le app premendo il tasto indietro più volte appena dopo la chiusura dell'app compare per un istante una delle ultime app recenti e poi sparisce?
Dipenda da quanto hai usato lo schermo, se l'hai usato poco è normale che il consumo dello standby sia più alto..
Si lo fa anche a me.... il discorso delle app recenti....
-
Ok.. Allora è un problema comune, spero se ne siano accordi e risolvano al prossimo aggiornamento..
-
Quote:
EneaMeeta
Ok.. Allora è un problema comune, spero se ne siano accordi e risolvano al prossimo aggiornamento..
Il problema penso che sia di kitkat..lo avevo su rom stock, ce l'ho su purity e lo avevo anche su tutte le rom kitkat che ho provato su gnexus..
-
Su S3 con rom CM11 non c'era questo problema..
-
Personalmente l'ho visto su gnexus, nexus 4 e nexus 5.. rom stock e custom, mi é stato detto che succede anche su nexus 7(non ricordo quale) da alcuni utenti
-
Quote:
wmet
Flashare la radio serve, fidati. La parte relativa alla rete cellulare funziona decisamente meglio con la 4.4.3
come vedo che versione radio ho installato e dove trovo il solo zip della radio 4.4.3?
N5 con Androidiani App
-
Quote:
maat
[quote name="wmet" post=5734386]
come vedo che versione radio ho installato e dove trovo il solo zip della radio 4.4.3?
N5 con Androidiani App[/QUOTE]
Nel secondo post di sos modding trovi le indicazioni per la radio.il numero della radio che hai a bordo lo trovi in impostazioni del telefono /versione banda😉
Inviato...
-
Quote:
EneaMeeta
è un problema di KitKat
Quote:
maat
N5 con
Androidiani App
volendo puoi estrarre la radio dalla nuova factory image
-
Quote:
pittar
volendo puoi estrarre la radio dalla nuova factory image
No, ho già fatto. Questione di 30 secondi (poco più se per sicurezza fai un nandroid backup...)
Ho preso lo zip da qui Listing of Modems e flashato in recovery.
Ora ho il modem 4.4.3 che sembra davvero più performante in ricezione
-
ciao a tutti ho appena installato la mahdi. Ho provato ad attivare la immersive mode. Ma non va. Ovvero io ero abituato alla cataclysm dove i tasti di navigazione scomparivano ma qua non funziona nulla. Sapere dirmi dove sbaglio? Grazir
-
Prima devi attivare la modalità da impostazioni-personalizzazioni-barra di stato, poi la selezioni dal tile dei quicksettings ad esempio :)
-
Quote:
lorisdodaro
Prima devi attivare la modalità da impostazioni-personalizzazioni-barra di stato, poi la selezioni dal tile dei quicksettings ad esempio :)
perfetto. grazie..ora ho un altro problema...il pc non mi riconosce il nexus come dispositivo multimediale...con la cataclysm nessun problema..
-
Quote:
wmet
si ho notato anche io che avevo ancora la radio vecchia, ora ho messo l'ultima KTU84M. Vediamo come va :D
-
Quote:
scata84
perfetto. grazie..ora ho un altro problema...il pc non mi riconosce il nexus come dispositivo multimediale...con la cataclysm nessun problema..
Hai provato a mettere il telefono in usb debug, da impostazioni sviluppatore? Comunque È un problema di driver del PC. Per tamponare metti il telefono in ptp fotocamera (dal banner che ti appare sulle notifiche quando attacchi il cavo), ovviamente puoi leggere e scrivere solo nella cartella dcim, magi sposti i file con un gestore file. Ma prima o poi devi risolvere il conflitto con i driver nel PC.
-
Come posso mettere il dialer della 4.4.2, questo della 4.4.3 non mi piace proprio era più pratico il vecchio..
-
Quote:
Anglo
Quote:
EneaMeeta
Dipende da quanto hai usato lo schermo, se l'hai usato poco è normale che il consumo dello standby sia più alto..
Purtroppo rimane alto, sopra il consumo dello schermo, anche con più di un'ora e messa di schermo accesso :(
La percentuale di consumo si avvicina molto a quella dello schermo, ma rimane sempre superiore.... :( È normale?
-
Quote:
EneaMeeta
Come posso mettere il dialer della 4.4.2, questo della 4.4.3 non mi piace proprio era più pratico il vecchio..
Puoi provare a sovrascrivere l'apk ma dubito che funziona.
-
esiste la possibilità di bloccare lo schermo tappando su un simbolo blocca lo schermo?(anzichè cliccare sul tasto laterale)era un'opzione carina presente nella cataclysm..
io per ora qui non l'ho trovata..c'è un blocca schermo come toggle, ma non blocca lo schermo come con il tasto laterale..
Ho notato anche che non è possibile modificare la durata del led batteria, mentre per le altre notifiche mi risulta personalizzabile..
-
Quote:
toldone99
esiste la possibilità di bloccare lo schermo tappando su un simbolo blocca lo schermo?(anzichè cliccare sul tasto laterale)era un'opzione carina presente nella cataclysm..
io per ora qui non l'ho trovata..c'è un blocca schermo come toggle, ma non blocca lo schermo come con il tasto laterale..
Ho notato anche che non è possibile modificare la durata del led batteria, mentre per le altre notifiche mi risulta personalizzabile..
puoi aggiungere un pulsante alla barra di navigazione, oppure mi pare che anche facendo doppio click sulla status bar si può spegnere lo schermo.
-
Quote:
toldone99
Puoi aggiungere un target tra quelli del tasto home / navbar, in quel modo, almeno per me, è comodissimo
-
Quote:
folletto
[quote name="toldone99" post=5739841]esiste la possibilità di bloccare lo schermo tappando su un simbolo blocca lo schermo?(anzichè cliccare sul tasto laterale)era un'opzione carina presente nella cataclysm..
Puoi aggiungere un target tra quelli del tasto home / navbar, in quel modo, almeno per me, è comodissimo[/QUOTE]
Io ho impostato con le Gesture di nova launcher, doppio tap sulla home e blocca lo schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi,
ho la Cataclysm ora, vorrei provare questa rom...
qual'è la sigla di quella su base 4.4.3? (se esiste)
Grazie in anticipo
-
Prendi l'ultima disponibile, mi sembra sia del 6 giugno
-
Quote:
fabioo123
Prendi l'ultima disponibile, mi sembra sia del 6 giugno
Ho trovato su xda...segnalo che il post in prima pagina non è aggiornato, grazie :)
-
Quote:
silverhammer
segnalo che il post in prima pagina non è aggiornato, grazie :)
in cosa non é aggiornato?
-
Quote:
Vobiscum
in cosa non é aggiornato?
Nuova release di oggi...:
Nexus 5 - MAHDI-ROM
-
Quote:
AlexC1984
é uscita adesso... visto i download.. e due ore fa non c'era e il Post su XDA é delle 10:20..
Aggiornato OP.