Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille,
per caso mi sai dire se è possibile attivare la riga dei numeri sulla tastiera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
no, se installi lo stock pakage delle gapps l'app messaggi viene rimossa..
Io ho installato questa
https://play.google.com/store/apps/d...id=fr.slvn.mms
Edit:
Risolto, ho preso l'apk dallo zip della ROM..
Non ci avevo pensato prima :cool:
Una cosa non ho capito, e qui finalmente torniamo in topic, perchè quando si flasha l'aggiornamento della ROM non si installa anche l'app degli SMS, dato che è il pacchetto gapps che la disinstalla..
-
Quote:
EneaMeeta
no, se installi lo stock pakage delle gapps l'app messaggi viene rimossa..
Io ho installato questa
https://play.google.com/store/apps/d...id=fr.slvn.mms
Edit:
Risolto, ho preso l'apk dallo zip della ROM..
Non ci avevo pensato prima :cool:
Una cosa non ho capito, e qui finalmente torniamo in topic, perchè quando si flasha l'aggiornamento della ROM non si installa anche l'app degli SMS, dato che è il pacchetto gapps che la disinstalla..
Io uso le gapps Banks minimal con solo play Store e play Service e l'applicazione messaggi è presente.
-
Quote:
fabioo123
Io uso le gapps Banks minimal con solo play Store e play Service e l'applicazione messaggi è presente.
Lo so, io preferisco mettere le stock e poi cancellare quello che non mi serve..
inoltre non devo stare lì a flashare ad ogni aggiornamento la google camera..
-
Mi spiegate questa cosa della 'radio'. Vorrei sapere cosa si intende e come si installa.
Io adesso ho installata l'ultima versione, quella del 12 Giugno
-
Quote:
Anglo
Mi spiegate questa cosa della 'radio'. Vorrei sapere cosa si intende e come si installa.
Io adesso ho installata l'ultima versione, quella del 12 Giugno
Secondo post del 3d SOS modding ;)
-
Quote:
AI0LIA
Secondo post del 3d SOS modding ;)
Letto. Io risulto avete già l'ultima versione della radio. Non devo quindi flasharla?
Perché la ricezione che ho non è certo il massimo...dentro casa ricevo poco o nulla
http://img.tapatalk.com/d/14/06/14/ane2asu8.jpg
-
Quote:
Anglo
Letto. Io risulto avete già l'ultima versione della radio. Non devo quindi flasharla?
Perché la ricezione che ho non è certo il massimo...dentro casa ricevo poco o nulla [/IMG]
non aspettarti di più..
-
Quote:
Anglo
Se hai qualche dubbio in merito devi chiedere in quel 3d perché qui siano OT, comunque se hai già l'ultima versione sei ok ;)
-
Ragazzi toglietemi un dubbio: su che temperatura rimane il vostro N5 con l'ultima mahdi?
Chiedo perchè il mio non scende più sotto i 30° praticamente, e con un pò di utilizzo a volte arriva in poco tempo sui 40° e oltre....
-
Quote:
AlexC1984
Ragazzi toglietemi un dubbio: su che temperatura rimane il vostro N5 con l'ultima mahdi?
Chiedo perchè il mio non scende più sotto i 30° praticamente, e con un pò di utilizzo a volte arriva in poco tempo sui 40° e oltre....
Saranno aumentate le temperature giornaliere!? :-P ;)
-
Quote:
AI0LIA
Saranno aumentate le temperature giornaliere!? :-P ;)
Certo ci ho pensato anch'io.... ;) però mi sembrava un pò eccessivo quest'aumento di temperatura anche dopo un minimo di utilizzo, ma era giusto per vedere se ero l'unico a riscontrarlo, sicuramente sarà normalissima come cosa...
-
Quote:
AlexC1984
Certo ci ho pensato anch'io.... ;) però mi sembrava un pò eccessivo quest'aumento di temperatura anche dopo un minimo di utilizzo, ma era giusto per vedere se ero l'unico a riscontrarlo, sicuramente sarà normalissima come cosa...
Guarda io monto la Slim, sono fuori in terrazza col venticello :P senza toccare nulla e trickster aperto non scende sotto i 39. Comunque influisce pure la Cover che si ha, peggiora il raffreddamento che già è molto difficile per un case assolutamente chiuso. In più ora le temp ambientali sono più alte...
-
Quote:
AI0LIA
Guarda io monto la Slim, sono fuori in terrazza col venticello :P senza toccare nulla e trickster aperto non scende sotto i 39. Comunque influisce pure la Cover che si ha, peggiora il raffreddamento che già è molto difficile per un case assolutamente chiuso. In più ora le temp ambientali sono più alte...
E ovviamente le temperature più alte fanno diminuire la fluidità generale della rom, almeno a me pare cosi'...
-
Quote:
AlexC1984
E ovviamente le temperature più alte fanno diminuire la fluidità generale della rom, almeno a me pare cosi'...
Dipende come è impostato il thermal throttling, taglia le frequenze superate certe temp per evitare danni alla CPU, ovviamente se cominci ad usare qualche app pesante e le temp salgono oltre una certa soglia allora la fluidità viene meno perché le frequenze vengono inesorabilmente abbassate. ;)
-
Ciao ragazzi,
qualche settaggio per risparmiare un po di batteria?..
Ho letto che il kernel franco, non si comporta benissimo con questa rom...che dite?
-
io sto usando il Franco r53 e non ho alcun problema. Inoltre uso anche 2x Battery Pro + Greenify. Arrivo a fine pomeriggio con ancora un 60% di energia anche se dipende sempre dall'uso che si fa
N5 con Androidiani App
-
Quote:
AI0LIA
Dipende come è impostato il thermal throttling, taglia le frequenze superate certe temp per evitare danni alla CPU, ovviamente se cominci ad usare qualche app pesante e le temp salgono oltre una certa soglia allora la fluidità viene meno perché le frequenze vengono inesorabilmente abbassate. ;)
scusate, dove trovo il thermal throttling?
-
Quote:
EneaMeeta
scusate, dove trovo il thermal throttling?
Secondo me devi cambiare kernel, dalle impostazioni non trovo nulla a riguardo, sò per esempio che mettendo l'elementalx hai la possibilità di disattivarlo, altrimenti potresti guardare se c'è qualche opzione usando trikster mod...
Adesso ho provato trickster mod e vedo che c'è regolatore temperatura on/off, suppongo che impostandolo su off faccia si che la cpu non riduca le frequenze in caso di surriscaldamento...
-
Quote:
AlexC1984
Secondo me devi cambiare kernel, dalle impostazioni non trovo nulla a riguardo, sò per esempio che mettendo l'elementalx hai la possibilità di disattivarlo, altrimenti potresti guardare se c'è qualche opzione usando trikster mod...
Adesso ho provato trickster mod e vedo che c'è regolatore temperatura on/off, suppongo che impostandolo su off faccia si che la cpu non riduca le frequenze in caso di surriscaldamento...
mi tengo il kernel stock..
-
Nuova versione online, changelog non ancora disponibile
-
Quote:
fabioo123
Nuova versione online, changelog non ancora disponibile
16.06.2014
-Theme chooser: upstream fixes from CM
-Added Hover and floating mode from AOPSA
-PEEK: Sensors improvements
-Added option to reset battery stats
-Recents clear all: dont kill the current app
-Reverted all ui theme changes (back to stock google colors)
-Mms: Added back smiley support
-Added Protected apps from CM (read commit message for more info https://github.com/Mahdi-Rom/android...e666f55c3542f5)
-Trebuchet: GEL Integration (read commit message for more info https://github.com/Mahdi-Rom/android...68c0a0298f78f4)
-Tanslation updates thanks to @c@p, @toyr99, @Pixelase and @senses! -Read the detailed changelog for more info
-
Ottimo direi.. Visto sul sito la nuova release, ma come mai OTAcenter non me lo rileva?
-
Quote:
EneaMeeta
Ottimo direi.. Visto sul sito la nuova release, ma come mai OTAcenter non me lo rileva?
Perché non sono istantanei!
-
Stavo guardando nelle impostazioni kernel, in tweaks nel glossario è presente la spiegazione della funzione temp_threshold ma nelle opzioni non è presente, qualcuno sa come mai?
-
Quote:
EneaMeeta
Stavo guardando nelle impostazioni kernel, in tweaks nel glossario è presente la spiegazione della funzione temp_threshold ma nelle opzioni non è presente, qualcuno sa come mai?
se una voce non é attiva/visibile indica:
1- che il dev non ne permette i settaggi per sicurezza/danno dovuto a modifiche accidendali
2- tweaks non presente
3- é presente non come voce singola ma come sotto menù.
controlla sotto Parametri CPU-impostazioni Governor se non trovi nulla a riguardo chiedi pure nella Community G+ a Robert Elg (Moose0704 xda) che é molto disponibile..
-
Quote:
Vobiscum
se una voce non é attiva/visibile indica:
1- che il dev non ne permette i settaggi per sicurezza/danno dovuto a modifiche accidendali
2- tweaks non presente
3- é presente non come voce singola ma come sotto menù.
controlla sotto Parametri CPU-impostazioni Governor se non trovi nulla a riguardo chiedi pure nella Community G+ a Robert Elg (Moose0704 xda) che é molto disponibile..
L'inglese non è il mio forte..
-
Quote:
Vobiscum
16.06.2014
-Theme chooser: upstream fixes from CM
-Added Hover and floating mode from AOPSA
-PEEK: Sensors improvements
-Added option to reset battery stats
-Recents clear all: dont kill the current app
-Mms: Added back smiley support
-Added Protected apps from CM (read commit message for more info
https://github.com/Mahdi-Rom/android...e666f55c3542f5)
-Trebuchet: GEL Integration (read commit message for more info
https://github.com/Mahdi-Rom/android...68c0a0298f78f4)
-Tanslation updates thanks to @c@p, @toyr99, @Pixelase and @senses! -Read the detailed changelog for more info
ma da dove si attiva hover
-
Quote:
grouchos3
ma da dove si attiva hover
La funzione floating mode è già attiva in automatico, basta aprire le app recenti, tenere premuto sull'app recente che vuoi aprire ed escono le 3 opzioni tra cui il floating mode.
Hover invece si attiva abbassando la barra delle notifiche e trovi l'icona a fianco a quella del quick setting.
Fantastico, troppo comodo, finalmente :)
-
Ragazzi tenere attivo Hover consuma batteria?
-
Quote:
cloud8
Ragazzi tenere attivo Hover consuma batteria?
domani sera ti saprò dire..
-
Ma su hover non ci sono impostazioni? Tipo App da escludere o simili
-
Quote:
fabioo123
Ma su hover non ci sono impostazioni? Tipo App da escludere o simili
si... sotto impostazioni-app selezioni l'app che ti serve e trovi blacklist
-
Mi sa che oggi flasho e provo la mahdi con hover sperando che sia ai livelli della mahdi 4.4.2 che ho tenuto per tanto tempo
-
★★★ hover ★★★
HOVER PA GUIDA
1. Attivazione/disattivazione dalla barra di notifica vicino ai QS
2. Notifica,cliccando verrà aperta in floating Mode
3.Blacklist per escludere un'app da HOVER
-
appena flashato la nuova versione, ma anche a voi è tornato l'azzurrino nelle impostazioni e nel dialer?
-
-
Quote:
TheDave
appena flashato la nuova versione, ma anche a voi è tornato l'azzurrino nelle impostazioni e nel dialer?
Si c'è scritto nel changelog
Quote:
Menec
Per favore mi dite il nome di questa tema?!
PlayStore
-
C'è un modo di scurire lo sfondo delle notifiche Hover? Sulla PA c'era lo sfondo grigio, sulla Mahdi è trasparente ed è fastidioso
-
Quote:
Nate
C'è un modo di scurire lo sfondo delle notifiche Hover? Sulla PA c'era lo sfondo grigio, sulla Mahdi è trasparente ed è fastidioso
Al momento non è possibile modificare lo sfondo.