Addirittura, per così poco..
Motivo scusa? A che pro se non ha problemi..
Visualizzazione stampabile
qualcuno per caso sa se è possibile impostare uno swipe dall alto nella parte destra per fare comparire i toggle? neanche in opzioni sviluppatori ho trovato nulla. nella cyanogenmod ricordo che era impostabile
Sbaglio o la versione del 30/06 consuma più della precedente?
Boh ieri ci ho fatto 22 ore con 2,5 di schermo, 1,5 di chiamate, mezz'ora di browser, un po' di whatsapp, qualche mail e diversi SMS.. Più una buona mezz'ora di tapatalk..
A me sembra che consumi se non uguale addirittura molto meno, non ci ero arrivato mai a 22 ore con ancora il 15% residuo..
Ciao,
ma il kernel stock della ROM è compatibile con Gamma Control?
Grazie
yes..... compatibile al 100% se non sbaglio...
ragazzi sapete dove trovare la registrazione audio che è possibile fare attraverso il toggle?
non la trovo proprio
Ciao,
è possibile aggiungere sulla schermata di spegnimento la recovery mode?
Grazie
Si, in impostazioni svilippatore (che devi attivare, se non sai come basta una ricerca) c'è l'opzione riavvio avanzato.
Io ho un problema, non mi funziona più la vibrazione, ho provato a cambiare kernel, dirty flash, ripristino nandroid di 2 giorni fa quando funzionava (ripristinato tutto tranne dati), ho fatto un full wipe tre giorni fa.
O è un app, anche se uso sempre le stesse da tempo o c'è un opzione che non vedo. Ho anche provato a cambiare il valore di intensità vibrazione da kernel tweaker ma niente..
Chiedo giusto per curiosità, appena posso faccio un full wipe..
Se nemmeno ripristinando il nandroid hai risolto, sembra molto anomala come cosa. Fossi in te proverei il full wipe e farei un po' di test prima di reinstallare tutte le app, in modo che possano essere quelle a creare il problema. Se non dovessi risolvere neanche così, ti consiglio di provare con qualche altra rom per escludere che sia proprio un problema hardware. Magari prova flashando la stock da fastboot.
La vibrazione quando riavvio il telefono o in recovery funziona, mi sono dimenticato di dirlo :-[ So che probabilmente risolvo con FW, era per sapere se qualcuno aveva un'idea di cosa potesse essere successo, perché è strana come cosa.
EDIT: ho anche pensato fosse uno strano modo di risparmiare batteria ma ho disabilitato tutto e caricato, niente..
EDIT2: risolto, il tile delle ore di quiete ha un funzionamento inspiegabile, ok, non mi ero accorto che ci sono 3 modalità, però dai disegni non si capisce un granche. Una modalità, quella bianca, che credevo fosse per avere attive le ore di quiete (la luna da sola è fuorviante...) tiene attiva l'opzione sempre, ma con delle opzioni strane, disabilita la vibrazione, ma i suoni di notifica ci sono! Bo..
Ah dimenticavo....
è possibile ridurre le dimensioni della foto in chiamata?
New build: http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358557457
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Changelog?
Dal thread ufficiale di xda:
-Theme chooser updates from CM (note: if you have xposed installed your theme wont stick after reboot so you will have to reapply your theme)
-Fixed systemui fc with headsup.
-Option to open apps in floating mode from headsup
-Searchable settings like in Android L
-Removed hover icon from status header
-Removed Kernel settings and replaced with CM's performance settings (this kind of app doesn't belong in settings)
-Lots more little changes, just cant remember at the moment.
Ciao a tutti, ho la stock 4.4.4 con kernel franco v55, xposed framework con gravity box, noto un consumo che mi permette appena di arrivata a sera con meno di 3 ore di schermo, luminosità aiuto e governor su interactive, me la consigliate questa rom? Grazie
Io monto la mahdi ma non ho provato i moduli xposed e gravity box...ma informandovi prima di scegliere cosa flashare, un po' dovunque ho letto che i consumi dei moduli che hai tu consumano più si qualsiasi Rom o Kernel...
Per stare sicuro, magari fai un Nandroid backup e provi la Mahdi...se non dovesse piacerti in 5 minuti riporti il telefono allo stato attuale
Grazie, ho appena messo la slimkat con kernel linear, ha già tutto quello che volevo con la stock e xposed framework con gravity box.. Ora vediamo il consumo, al limite provo la mahdi previo backup (Mannaggia a me che ho preso il 16gb e ho la memoria quasi piena!)
Non ho capito cosa ha fatto qui..
Chi ha già aggiornato può spiegare cosa è cambiato?
Confermo che gravity box consuma un pochino..
Ho provato anch'io la slim, si è vero ha tutte le impostazioni che hai con gravity box, ma se posso darti un consiglio prova questa Mahdi, è tutto unaltro pianeta, hai il triplo delle impostazioni di slim e la durata della batteria è altrettanto performante, se la provi non la cambi più!
Alla fine anch'io pensavo che con slim (molto simile alle impostazioni della CM) sarei stato soddisfatto, ma dopo aver smanettato con questa, un sacco di cose che prima ritenevo superflue ora non riesco più a farne a meno..
Grazie, ennesimo backup e forse già stasera la proverò!
Beh, proviamo un po sta ROM
Già fatto il backup della slim, che cmq trovo ottima, usb otg perfetto, altro che la rom stock che non c'era verso di farlo funzionare a dovere con es file Explorer e root...
Stasera si cambia.. Il bello del nexus è proprio questo, zero patemi e problemi con gli strumenti che si hanno a disposizione!
Nuova build del 4 luglio
La nuova build è una versione test che dovrebbe essere aggiornata a breve quando sarà disponibile per i dev la versione migliorata di heads-up della Slimkat
Ho notato che con heads up attivato, se arriva una notifica e si preme il tasto indietro per chiudere l'app corrente, tale comando non viene eseguito fin che la notifica non sparisce..
Il led notifica con questa rom funziona oppure ha gli stessi bug della stock ?
Installata, ma come mai anche se ho fatto tutti i wipe non mi ha rasato a 0 il telefono?
Sono rimaste le foto della galleria, alcune cartelle di salvataggio di alcune app
E come la cancello? Cioè se volessi fare un'installazione pulita, che wipe devo fare?
non fare wipe a caso!leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html
Ma dove è andata a finire la nuova release?
Non c'è più ne sul sito Mahdi, ne al link alternativo e nemmeno su xda..
Voi usate la chiamata intelligente?
Secondo me non funziona molto bene, parte la chiamata almeno 2 o 3 volte mentre sto scrivendo un SMS..
E il telefono non lo porto all'orecchio mentre scrivo :eek: