La rom è una CM based ??
Visualizzazione stampabile
La rom è una CM based ??
UP Release del 23
Changelog+Download #1 Post
Hey ragazzi ho un problema...ho installato questa ROM facendo full wipe (sistem, cache, dalvik e data) , la ROM si avvia e funziona tutto bene...l'unica cosa che non mi funziona e la parte telefonica, ovvero quando mi arrivano telefonate non riesco a rispondere e mi dice "call UI si è bloccato in modo anomalo" continuando cosi finché non smette di suonare il telefono....non so cosa possa essere e non credo di poter usare questa ROM con questo enorme bug
Up Release 03/03
Download+changelog #1 post
Trovo davvero ottima questa rom, molto personalizzabile ma allo stesso tempo semplice cioè non incasinata.
Una domanda: io la sto usando col suo kernel, se non ho capito male supporta i vari d2w ecc ecc se se da dove si attivano?
una cosa sul launcher, voi usate quello di goole o quello della rom (launcher3)?
Io uso nova launcher prime.. sempre il migliore secondo me.. anche a me è sembrato di capire che supporta il swipe 2wake ecc. ma non trovo le impostazioni.. Non vorrei che serva un kernel modificato, altrimenti continuo ad usare touch control..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App