Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabioo123
Rispetto alla droidkang puoi:
-Network traffic: puoi scegliere se vedere il download o l'upload sulla navbar e decidere anche l'unità di misura
-impostare un infinità di animazioni
-settare i power widget invece dei tile
Scegliere se l'immersive mode ti elimina solo la navbar o entrambe le barre
Non puoi(o sono cieco io):
-Cambiare il logo della lockring
-ci sono poche icone per la batteria
-Impostare i ribbon sulla lockscreen
Scaricata, ora carico il telefono e la metto subito, mi hai fatto venire voglia di flash!
Il pocket mode c'e vero?
-
Quote:
AI0LIA
Scaricata, ora carico il telefono e la metto subito, mi hai fatto venire voglia di flash!
Il pocket mode c'e vero?
Sì certo che si, in opzioni sviluppatore ho trovato anche una voce wake lock blocker sembra una funzione interessante.
Non so come ho disattivato la vibrazione di sblocco e la vorrei riattivare ma non la trovo più :)
Edit: trovato
-
Quote:
fabioo123
Sì certo che si, in opzioni sviluppatore ho trovato anche una voce wake lock blocker sembra una funzione interessante.
Non so come ho disattivato la vibrazione di sblocco e la vorrei riattivare ma non la trovo più :)
Domani ti do la prima impressione, mi fido di te comunque!
-
Bene, aspetto i vostri pareri sull'ultima release, io sono fermo a quella del 16/02 ed è la miglior rom che abbia mai provato per stabilità, ma soprattutto fluidità e insieme al kernel chaos anche durata batteria....
Onestamente poi non ho bisogno di chissà quali personalizzazioni, già svariate versioni fà la rom includeva tutto ciò che mi serve realmente...
-
Quote:
AI0LIA
Domani ti do la prima impressione, mi fido di te comunque!
Fai un nandroid, un backup con titanium e la provincia, mi sembra davvero ottima, mi stupisce che sia così poco popolare.. Voglio vedere come si comporta sul comparto batteria.. Domani inizio un ciclo intero, anche se il primo credo di farmi una mezza idea..
-
Quote:
fabioo123
mi stupisce che sia così poco popolare.. .
In realtà il 3d della mahdi su xda ha le stesse pagine della droidkang, quindi è molto popolare :)
-
Ragazzi tenetemi aggiornato... È stata la mia prima rom su nexus 5 e su unico Android e pure su primo modding... E mi ci sono trovato benissimo... L'ho lasciata a malincuore per la dk...
-
Quote:
AI0LIA
In realtà il 3d della mahdi su xda ha le stesse pagine della droidkang, quindi è molto popolare :)
Ah si? È un po che non giro su xda, allora è qui che non ha ancora preso piede.. Fammi sapere come ti trovi, il kernel mi sembra ottimo, tengo quello stock
-
Quote:
fabioo123
Flashata dopo la droidkang e la Carbon, sarà impressione mia ma ha una velocità fantastica!, l'avevo abbandonata 2 mesi fa e ci torno con grande piacere
Ora sono anche io con la Carbon, vale la pena cambiare e andare su questa? Della Carbon mi piace anche che ha molte parti tradotte in italiano.
Già fatto un test batteria?
-
Quote:
Gaetano.a90
Ora sono anche io con la Carbon, vale la pena cambiare e andare su questa? Della Carbon mi piace anche che ha molte parti tradotte in italiano.
Già fatto un test batteria?
Anche io venivo dalla Carbon, personalmente ti consiglio di provarla, per me non ti pentirai del cambio...
In più per l'utilizo che ne faccio io, arrivo tranquillamente ad 27/28h con sempre 4h o più di schermo acceso, kernel chaos ma anche quello di base è molto valido, senza nessun uv...