Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano.a90
Ora sono anche io con la Carbon, vale la pena cambiare e andare su questa? Della Carbon mi piace anche che ha molte parti tradotte in italiano.
Già fatto un test batteria?
Assolutamente si, io salto prestazionale è evidente. anche a me dispiace non avere la traduzione in italiano, ma una volta che la setti a puntino nei menu non ci entri più..In ogni caso è molto intuitiva anche in inglese.. Per la batteria è ancora presto per me, l'ho messa solo ieri.
-
MESSA OGGI...;)
si , la fluidità è da primato
praticamente come la stock!!
personalizzazioni mancano solo il pIE e l'effetto blur, per ora al pie ho ovviato con gravity..
però penso che sia una delle migliori come effetto burro;)
-
Ottimo ;) penso di metterla anche io
-
Non ci avevo fatto caso alla mancanza del pie ma siccome non lo uso non mi Importa :)
-
Questa rom ha lo switch automatico tra 3g e 2g a schermo spento?
-
Quote:
fabioo123
Non ci avevo fatto caso alla mancanza del pie ma siccome non lo uso non mi Importa :)
EHH io mi sono abituato da un mese e non riesco più a farne a meno..
è spettacolare come funzione, anche perchè cosi libera una parte di schermo che rimane poi più grande!
comunque non ho dovuto mettere nemmeno un kernel custom perchè cosi è davero fluidissima!
-
Ciao a tutti, non so se è proprio corretto scrivere qui, ma provo! Ho questa rom con cui mi trovo bene ma per caso ho provato la gestione dispositivi android da Google, ma non mi trova! Io ho il multirom con un'altra rom la pac - man e con quella va! Su mahdi qualcuno ha provato se gli funziona? Fatemi sapere ragazzi!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Appena montata stasera do una prima impressione...
-
Quote:
Legolas08
Questa rom ha lo switch automatico tra 3g e 2g a schermo spento?
mi accodo anche io alla richiesta.... tanto per capirci la funzione smart3g della cataclysm o connection manager della droidkang
chi l'ha provata puo' risp per favore??? grazie
-
Quote:
grouchos3
mi accodo anche io alla richiesta.... tanto per capirci la funzione smart3g della cataclysm o connection manager della droidkang
chi l'ha provata puo' risp per favore??? grazie
c'è il connection manager, accorto ora