Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
Gentilmente potresti fare una screenshot della schermata del connection manager, in modo da vedere le opzioni presenti?
Ho tolto la rom stamattina, comunque si trova in impostazioni, batteria. Se qualcuno che monta la rom può farlo....
Le opzioni comunque sono tante... Nulla da invidiare a quelli della droidkang
-
Quote:
fabioo123
Effettivamente non ci avevo mai pensato, credevo fosse solo una funzione estetica di cattivo gusto :)
SARà MA La rubrica nera la trovo orribile..
;)
spero che prima o poi arrivino a fare tutto bianco come era la miui su s3 e s4..
o la smoothmods qui su androidiani!1
ahh che nostalgia della miui hahaha ;)
comunque, rom messa da ieri,e anche io dopo averle usate TUTTE trovo che la madhi sia fra le tre più fluide.
ancora non ho messo l'ementalx e non ci sono piccoli lag o scatti, cosa che ho trovato su moltissime rom ...
per le personalizzazioni mi manca solo il poter settari i dpi a 420 e l'effetto blur, per il resto quello che mi serve c'è, animazioni comprese ;)
-
4 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Altro motivo per cui ho cambiato :il pocket mode non funziona perfettamente come sulla droidkang, a volte non si accende lo schermo... Mi è capitato un po di volte
Si, ma prendi una versione che non sia caf, quindi non l'ultima
Io pocket mode non lo uso da un po anche sulla droidkang a volte non mi andava (ammetto che non facevo full wipe da molto tempo, magari era quello io problema)
Per il kernel ho risolto con una versione precedente grazie.
Ne approfitto per postare il primo ciclo di batteria, sono moooooolto soddisfatto.
P.S. L'ho collegato circa 3min al computer (non credo abbia molta importanza)
Allegato 104280Allegato 104281Allegato 104282Allegato 104283
-
Quote:
fabioo123
Io pocket mode non lo uso da un po anche sulla droidkang a volte non mi andava (ammetto che non facevo full wipe da molto tempo, magari era quello io problema)
Ne approfitto per postare il primo ciclo di batteria, sono moooooolto soddisfatto.
Ottimo davvero, il problema è che manca qualche personalizzazione estetica, e non sopporto ad esempio la batteria bianco. E vorrei evitare exposed ;)
-
Quote:
fabioo123
Davvero un bel risultato... Che kernel hai? Hai impostato qualcosa in particolare per il risparmio batteria? E soprattutto tu come ti trovi rispetto alla droidkang?
-
Quote:
AI0LIA
Ottimo davvero, il problema è che manca qualche personalizzazione estetica, e non sopporto ad esempio la batteria bianco. E vorrei evitare exposed ;)
A me mancava solo la possibilità di cambiare l'icona del lockring, ma con zipthemer si cambia in 2 minuti, per i colori non li ho mai cambiati ma qui entriamo nei gusti personali
Quote:
Mattia106
Davvero un bel risultato... Che kernel hai? Hai impostato qualcosa in particolare per il risparmio batteria? E soprattutto tu come ti trovi rispetto alla droidkang?
Tutto stock, non ho cambiato kernel o settaggi..
L'unica cosa che può incidere è stata quella di disattivare tutto quello che non uso (tastiera stock, ricerca Google e così via), ho attivo le notifiche di whatsapp e dell'email. Per il resto non ho toccato niente
-
Quote:
fabioo123
A me mancava solo la possibilità di cambiare l'icona del lockring, ma con zipthemer si cambia in 2 minuti, per i colori non li ho mai cambiati ma qui entriamo nei gusti personali
Tutto stock, non ho cambiato kernel o settaggi..
L'unica cosa che può incidere è stata quella di disattivare tutto quello che non uso (tastiera stock, ricerca Google e così via), ho attivo le notifiche di whatsapp e dell'email. Per il resto non ho toccato niente
Puoi fare uno o due test su antutu?
Sono curioso di vedere il risultato col kernel stock, io col chaos mi trovo benissimo e su antutu per quel che puo contare non vado mai sotto i 34000, ma a 5h di schermo non ci arrivo neanche da lontano...
-
Quote:
fabioo123
Il chaos non è compatibile con questa rom vero? Mi servirebbe per settare i colori sul nexus della mia ragazza
Secondo. Me puoi provare con delle patch per CAF e non... Le avevo postate.... Io ho montato il Franco su dk 19...http://img.tapatalk.com/d/14/03/08/arazupeg.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
AlexC1984
Puoi fare uno o due test su antutu?
Sono curioso di vedere il risultato col kernel stock, io col chaos mi trovo benissimo e su antutu per quel che puo contare non vado mai sotto i 34000, ma a 5h di schermo non ci arrivo neanche da lontano...
Non credo ai bench ma ti accontento, 2 a distanza di 5 min :)
Allegato 104349Allegato 104350
Quote:
lorisluise
Mi puoi spiegare meglio o mi linki la discussione? Il chaos ormai esce solo per rom caf e l'mahdi non è compatibile
-
Quote:
fabioo123
Non credo ai bench ma ti accontento, 2 a distanza di 5 min :)
Allegato 104349Allegato 104350
Mi puoi spiegare meglio o mi linki la discussione? Il chaos ormai esce solo per rom caf e l'mahdi non è compatibile
Ma hai impostato 1190 come frequenza massima?
Comunque ora sto testando la mahdi con l'ultimo elemental ma con la il chaos 9.2 va alla grande...