Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Ma hai impostato 1190 come frequenza massima?
Comunque ora sto testando la mahdi con l'ultimo elemental ma con la il chaos 9.2 va alla grande...
No, anche se su antutu mi rilevava quella frequenza, comunque ho testato 2 nexus con mahdi, uno con il suo kernel e l'altro col chaos 9.2 e a velocità quello stock va meglio
-
installata ieri sera..... simile alla droidkang ma sembra + stabile.... solo una cosa.... come mai nella lookscreen nonostante abbia attivato i widget questi non compaiono??
-
Quote:
grouchos3
installata ieri sera..... simile alla droidkang ma sembra + stabile.... solo una cosa.... come mai nella lookscreen nonostante abbia attivato i widget questi non compaiono??
A me questo problema non lo da... Non ho l'ultima però...
-
Quote:
fabioo123
No, anche se su antutu mi rilevava quella frequenza, comunque ho testato 2 nexus con mahdi, uno con il suo kernel e l'altro col chaos 9.2 e a velocità quello stock va meglio
Come sempre sostengo io per tutti i kernel stock delle rom... O quasi visto che solo la Slim ha un kernel così così!
-
Quote:
AI0LIA
Come sempre sostengo io per tutti i kernel stock delle rom... O quasi visto che solo la Slim ha un kernel così così!
È cosi solo per le cm based. Perché hanno un kernel modificato cm. Invece le aosp hanno solitamente il kernel stock che non è modificato. La mahdi infatti con un elemental rende molto di piu. È dal nexus s che noto che le cm vanno meglio col loro kernel. Sono fatte un modo da rendere i sorgenti sempre più proprietari. Per quello molti dev sono passati all'omni. Stanno diventando la rovina dell'aosp
-
Quote:
safendi
La mahdi infatti con un elemental rende molto di piu.p
Ma se hanno appena detto che va meglio col kernel stock...
-
Quote:
AI0LIA
Ma se hanno appena detto che va meglio col kernel stock...
A mio avviso no... Infatti te dicevi di vedere dei lag. E col kernel stock l'ho notato anche io che non è il massjmo
-
Quote:
safendi
A mio avviso no... Infatti te dicevi di vedere dei lag. E col kernel stock l'ho notato anche io che non è il massjmo
D'altronde il problema è semplice:
Se tiri la coperta da una parte si accorcia dall'altra, quindi se spingi consumi di più, se cerchi di risparmiare Hai dei lag. Attualmente il kernel più performante è quello nativo del nexus, gli altri cercano di far risparmiare batteria riducendo le frequenze....
Purtroppo sulla rom stock puoi fare poco niente, altrimenti lasciavo quella che è senza dubbio la migliore in stabilità e prestazioni
-
Quote:
AI0LIA
D'altronde il problema è semplice:
Se tiri la coperta da una parte si accorcia dall'altra, quindi se spingi consumi di più, se cerchi di risparmiare Hai dei lag. Attualmente il kernel più performante è quello nativo del nexus, gli altri cercano di far risparmiare batteria riducendo le frequenze....
Purtroppo sulla rom stock puoi fare poco niente, altrimenti lasciavo quella che è senza dubbio la migliore in stabilità e prestazioni
Per me infatti un kernel che è riuscito a trovare il miglior compromesso è elemental, cerca infatti di usare per la maggior parte solo 2 core non perdendo praticante quasi nulla in fluidità. Il trinity invece è più stock possibile cercando di ridurre un po i consumi, infatti è quad core per la maggior parte delle volte. E il governor migliore in fluidità è ondemand. Interacrive del franco kernel non mi piace per nulla. Alla fine i suoi kernel sono i peggiori in fluidità e migliorano di poco i consumi rispetto allo stock.... Questo è il mio parere dopo 4 nexus
-
Quote:
safendi
Interacrive del franco kernel non mi piace per nulla. Alla fine i suoi kernel sono i peggiori in fluidità e migliorano di poco i consumi rispetto allo stock.... Questo è il mio parere dopo 4 nexus
Peccato che quando lo dissi io, sul 3d del franco, successe il finimondo e per poco non mi bannavano a vita. Invece è il peggior kernel del nexus senza dubbio alcuno.