Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Peccato che quando lo dissi io, sul 3d del franco, successe il finimondo e per poco non mi bannata no a vita. Invece č il peggior kernel del nexus senza dubbio alcuno.
Poco ma sicuro, il franco doveva essere il migliore a detta di tutti e della sua notorietā... sono scappato subito verso altri lidi... il fatto č che non per forza dobbiamo pensare:
Topic/Post con maggior notorietā=miglior kernel/rom.... non sempre č cosi, e poi ricordiamo che ogni dispositivo fa storia a se, per esempio a me l'elemental va molto peggio del chaos, sempre sulla mahdi, e la rom migliore che abbia mai provato personalmente č proprio quest'ultima...
-
Quote:
AlexC1984
Poco ma sicuro, il franco doveva essere il migliore a detta di tutti e della sua notorietā... sono scappato subito verso altri lidi... il fatto č che non per forza dobbiamo pensare:
Topic/Post con maggior notorietā=miglior kernel/rom.... non sempre č cosi, e poi ricordiamo che ogni dispositivo fa storia a se, per esempio a me l'elemental va molto peggio del chaos, sempre sulla mahdi, e la rom migliore che abbia mai provato personalmente č proprio quest'ultima...
Concordo pienamente su tutto!
Anche io sono stato piacevolmente dalla Mahdi da poco montata!
Col kernel di default la trovo veramente fluida e stabile! Tu hai montato il chaos? Dici che ne vale la pena?
-
Io mi trovo bene col kernel della rom, sulla droidkang ne ho provati un bel po e nessuno era meglio di quello stock, credo che qui la situazione sia simile (almeno per me)
-
Quote:
fabioo123
Io mi trovo bene col kernel della rom, sulla droidkang ne ho provati un bel po e nessuno era meglio di quello stock, credo che qui la situazione sia simile (almeno per me)
Come sempre...... ;)
-
Per quanto volete andare avanti con questo OT? C'č il thread Discussioni e Info per queste cose ;) qui si parla solo di mahdi e kernel abbinati, non di altre rom e di quanto vi piacciano i kernel stock.
@ai0lia, pensavo ci fossimo chiariti l'utima volta sugli OT..
E se avete qualcosa da dirmi fatelo in pm e non in questa discussione (saremmo OT, tanto per cambiare) grazie.
-
Quote:
framir
Concordo pienamente su tutto!
Anche io sono stato piacevolmente dalla Mahdi da poco montata!
Col kernel di default la trovo veramente fluida e stabile! Tu hai montato il chaos? Dici che ne vale la pena?
Io fossi in te lo proverei, dagli minimo 3 cicli di carica scarica per assestarsi per bene poi vedi come ti trovi, io ce l'ho sulla mahdi del 16/02 e mi trovo davvero bene, come fluiditā e come consumi, poi dall'app che si installa flashandolo (NXTweaks) imposti i colori in modalitā Vivid, molto belli seondo me.
Se vuoi provarlo metti la v9.2., io lo uso insieme alle librerie dalvik ottimizzate e mi trovo benissimo.
-
Quote:
Legolas08
Gentilmente potresti fare una screenshot della schermata del connection manager, in modo da vedere le opzioni presenti?
http://i62.tinypic.com/2zrfjte.png
http://i61.tinypic.com/2vws4dk.jpg
-
Grazie molto gentile, ho provato la rom questa mattina ma non mi ha convinto molto
-
Quote:
Legolas08
Grazie molto gentile, ho provato la rom questa mattina ma non mi ha convinto molto
Di nulla, io l'ho montata da un paio di giorni e mi trovo bene.
-
Se non hai visto quelle funzioni mi sa che non l'hai testata proprio bene... Ha veramente tante feature pur mantenendo una gran fluiditā! Qual č la tua rom preferita?
Altra funzione grandiosa la possibilitā di impostare limiti settimanali nelle statistiche dati! Vitale per chi ha H3g! Davvero una chicca lodevole!