Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack88
Ciao ma capita anche a voi al risveglio di avere il telefono Con lo sfondo nero nel blocca schermo?
si purtroppo si
-
Purtroppo anch'io ho avuto il problema della chiusura della chiamata, ossia non riesco a riagganciare...è un problema di questa rom giusto? Mi sembra di aver letto proprio in questo thread non vorrei sbagliarmi... Non ho ancora flashato l'ultima versione, ora la installo sperando che abbiano risolto
-
Quote:
Dom182
Purtroppo anch'io ho avuto il problema della chiusura della chiamata, ossia non riesco a riagganciare...è un problema di questa rom giusto? Mi sembra di aver letto proprio in questo thread non vorrei sbagliarmi... Non ho ancora flashato l'ultima versione, ora la installo sperando che abbiano risolto
io non ce l'ho quel problema
installata la mahdi 2.7 su base pulita tramite flash della stock 4.4.4 tramite toolkit
messe le banks gapps minimal per 4.4.4 e il pacchetto google camera della pa sempre per 4.4.4
la sto usando con il kernel di hotto e non ho problemi
-
Quote:
dario2106
io non ce l'ho quel problema
installata la mahdi 2.7 su base pulita tramite flash della stock 4.4.4 tramite toolkit
messe le banks gapps minimal per 4.4.4 e il pacchetto google camera della pa sempre per 4.4.4
la sto usando con il kernel di hotto e non ho problemi
neanche io credo di avere il problema della comunicazione che non riaggancia, neanche dello schermo nero dopo lo stand by a dire il vero... ma monto la Madhi da solo un paio di giorni
-
Quote:
jack88
Ciao ma capita anche a voi al risveglio di avere il telefono Con lo sfondo nero nel blocca schermo?
io no..
Quote:
Dom182
nemmeno io ho questo problema..
-
Quote:
flanagan23
Ho un problema, tra i consumi ho sempre la voce com.android.systemui, mi consuma anche più dello schermo! È normale? Con altre rom non avevo questo problema..
quel problema lo risolvi facendo un fullwipe (cache, dalvick, system e data) ancora meglio se passi per la stock tramite toolkit
-
Quote:
dario2106
quel problema lo risolvi facendo un fullwipe (cache, dalvick, system e data) ancora meglio se passi per la stock tramite toolkit
Provenivo dalla Slim e avevo già fatto tutti i wipe per installare questa, dici che rifacendoli risolvo?
Posso rimettere le app e i dati con titanium o rischio di ritirare fuori il problema ?
-
Il problema dello schermo senza sfondo sul lockscreen c'è l'ho anche io. Ma non sempre. Non ho provato con un full wipe
-
Ma avete provato anche a impostarlo dalle opzioni temi?
Io lo schermo nero l'ho avuto dopo il fullwipe ma entrando in impostazioni/temi c'è la sezione sfondi sblocco e l'ho impostato come volevo..
-
Quote:
EneaMeeta
Ma avete provato anche a impostarlo dalle opzioni temi?
Io lo schermo nero l'ho avuto dopo il fullwipe ma entrando in impostazioni/temi c'è la sezione sfondo sblocco e l'ho impostato come volevo..
Adesso provo..
-
Quote:
fabioo123
Adesso provo..
Hai risolto?
-
Quote:
EneaMeeta
Hai risolto?
Forse si, ho usato poco il telefono ma ancora il problema non si è presentato
-
Ciao ragazzi io ho ancora la droidkang 19 (con cui mi trovo da dio) ma vorrei passare alla mahdi... Quindi il passaggio sarebbe anche da 4.4.2 a 4.4.4... Devo fare qualcosa in particolare o mi basta fare un full wipe e poi i vari flash? Grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Mattia106
Ciao ragazzi io ho ancora la droidkang 19 (con cui mi trovo da dio) ma vorrei passare alla mahdi... Quindi il passaggio sarebbe anche da 4.4.2 a 4.4.4... Devo fare qualcosa in particolare o mi basta fare un full wipe e poi i vari flash? Grazie in anticipo per le risposte
Backup, Full wipe e poi flashi. Se vuoi aggiorni anche il Modem, lo trovi al secondo posto di SOS modding, ma se vuoi un consiglio tieniti quello che hai.
-
Ma come è possibile sta cosa?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/27/3y7ehume.jpg
C'entra la ROM o il dispositivo?
-
a me da un po di problemi con il wifi, si connette ma non naviga, riavvio e funziona, me lo fa sia a casa che in ufficio
-
Quote:
EneaMeeta
Io l ho installata proprio questa mattina quell app. Con l ultima versione della mahdi. Nessun problema
-
Ragazzi come si attiva hover? E poi c'è su questa ROM qualcosa che assomigli al pocket mode della droidkang?
-
per il pocket mod, ho visto che c'è una funzione "notifiche peek" ma a me sembra non funzionare
cosa è hover, un aspirapolvere?
-
Quote:
maxpoz
per il pocket mod, ho visto che c'è una funzione "notifiche peek" ma a me sembra non funzionare
cosa è hover, un aspirapolvere?
Per favore... Hover è un sistema di notifiche in floating, spettacolare.
-
Quote:
matteomaccari
Per favore... Hover è un sistema di notifiche in floating, spettacolare.
Puoi dirmi come attivarlo? Ho trovato la sezione delle impostazioni di hover ma non capisco come si attiva
-
Quote:
Frithu
Io l ho installata proprio questa mattina quell app. Con l ultima versione della mahdi. Nessun problema
Checcavolo, e adesso che faccio?
Edit:
Ho scaricato App-shop dal sito Amazon e poi tramite l'app ho scaricato l'app di Amazon, scaricata e installata senza problemi, solo che nonostante sia installata sul play store continuo a visualizzare che non è compatibile..
Quote:
Mattia106
Puoi dirmi come attivarlo? Ho trovato la sezione delle impostazioni di hover ma non capisco come si attiva
Quando abbassi il pannello notifiche c'è l'icona in alto a destra, premila..
-
qualcuno può dirmi se è possibile cambiare le icone? esiste una procedura? sulla cataclysm ero riuscito solo installando un launcher.
-
Ma secondo voi tra quanto tempo uscirà una Mahdi che si basa sul nuovo Android L? Aspetteranno l'uscita ufficiale o anticiperanno di qualche tempo?
-
Quote:
xander00
qualcuno può dirmi se è possibile cambiare le icone? esiste una procedura? sulla cataclysm ero riuscito solo installando un launcher.
Puoi farlo col theme chooser, oppure utilizzando un launcher diverso!
Quote:
TheDave
Ma secondo voi tra quanto tempo uscirà una Mahdi che si basa sul nuovo Android L? Aspetteranno l'uscita ufficiale o anticiperanno di qualche tempo?
Io sono fiducioso nel fatto che già si sono messi in moto nello sviluppare qualcosa in L!
-
ok quindi basta selezionare il theme chooser dalle impostazioni della rom. le icone devo però caricarle tramite cavo usb nel telefono? chiedo xkè non ho trovato nessuna guida
-
No basta che ti scarichi un tema dal play Store, oppure dal link che é in un post in prima pagina, poi cambi le icone dal theme chooaer
-
Solo una volta mi è comparso una schermata notifiche nera con le icone delle notifiche al centro, tipo in foto di prima pagina. Come si attiva?
-
Ciao a tutti, oggi mi sono comprato un paio di cuffie inear della cellular line ho notato un problema: da cellulare a schermo spento cliccando il tasto del microfono non si avvia Google now (comandi vocali) . Ma si apre una finestra grigia con una scritta inizializzazione e non succede niente. Chi mi sa aiutare? Grazie mille.
P. S. Ho scritto qui xche ho la madhi ultima versione.
-
Quote:
M1keLe
Ciao a tutti, oggi mi sono comprato un paio di cuffie inear della cellular line ho notato un problema: da cellulare a schermo spento cliccando il tasto del microfono non si avvia Google now (comandi vocali) . Ma si apre una finestra grigia con una scritta inizializzazione e non succede niente. Chi mi sa aiutare? Grazie mille.
Siamo comunque OT credo..
Hai provato a tenerlo premuto?
-
Quote:
M1keLe
Mi pare che questo problema dipenda dal fatto che i comandi vocali non sono abilitati per l'italiano, prova a mettere la lingua inglese e vedi se fa lo stesso.
-
Sto provando le varie ROM.
Una a settimana :D
Oggi ho installato questa: fantastica personalizzazione, ottima fluidità e stabilità.
Come batteria mi sembra cali un pò prima rispetto ad una Purity ma meno drain rispetto alla Carbon. Ma forse sono solo le prime impressioni.
Domanda: miglior kernel per questa Mahdi Rom? :D
-
Quote:
ManuxTheKing
Oggi ho installato questa: fantastica personalizzazione, ottima fluidità e stabilità.
Come batteria mi sembra cali un pò prima rispetto ad una Purity ma meno drain rispetto alla Carbon. Ma forse sono solo le prime impressioni.
Il suo stock :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ManuxTheKing
Io uso sempre il faux, ho bisogno del dt2w... Per ora mi sono sempre trovato bene, meglio dell'elementalx!
-
Salve a tutti.....con il suo kernel stock non è possibile abilitare il dt2w?
-
Quote:
macoman
Salve a tutti.....con il suo kernel stock non è possibile abilitare il dt2w?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
No, si poteva con il kernel sperimentale della mahdi, non so se è ancora in sviluppo
-
Quote:
matteomaccari
[quote name="ManuxTheKing" post=5800309]Sto provando le varie ROM.
Io uso sempre il faux, ho bisogno del dt2w... Per ora mi sono sempre trovato bene, meglio dell'elementalx![/QUOTE]
Scusate l'ot ma è vero che con il dt2w ti mangia molta batteria??
-
Quote:
olomarco
Scusate l'ot ma è vero che con il dt2w ti mangia molta batteria??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si
Siccome non sono molto pratico di impostazioni kernel, qualcuno può darmi qualche dritta su come impostare il Mahdi kernel per ottimizzare ancora di più i fantastici consumi di default di questa ROM?
Inoltre mi piacerebbe fare in modo anche che scaldi un po' meno..
Grazie..
-
Quote:
EneaMeeta
Si
Siccome non sono molto pratico di impostazioni kernel, qualcuno può darmi qualche dritta su come impostare il Mahdi kernel per ottimizzare ancora di più i fantastici consumi di default di questa ROM?
Inoltre mi piacerebbe fare in modo anche che scaldi un po' meno..
Grazie..
Puoi provare ad usare il linear kernel del nostro utente hotto.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=410894
-
Quote:
wmet
Non voglio cambiare kernel, questo è già impostabile e va benissimo..
Inoltre, non so se sia un bug, ma se si fa lo swipe dalla schermata di blocco per andare nella fotocamera, anziché aprirsi la fotocamera e basta, si sblocca anche, mi ricordo che prima si apriva solo la fotocamera e se si usciva dall'applicazione rimaneva bloccato..