Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cloud8
[quote name="olomarco" post=5773933]Io avevo un dubbio ma la 2.6 qualcuno l'ha provata con art?? Io ho lasciato perdere perche quando seleziono art si apre un popoup con scritto che non è compatibile con questa rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
vai tranquillo olo, lo sto usando da due settimane e va tutto bene ;)[/QUOTE]
Allora provo !! Spero più che altro duri un poco di più la batteria perché l'ho messa da due giorni e mi sembra che ne ciucci un po adesso metto art e vedo com'è al massimo se va male volevo provare a mettere il kernel franco che con la stock era una bomba sui consumi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi potrebbe ricordare come si attiva la funzione che mi fa accendere lo scermo quando tolgo il nexus dalla tasca?
-
Quote:
Frithu
Qualcuno mi potrebbe ricordare come si attiva la funzione che mi fa accendere lo scermo quando tolgo il nexus dalla tasca?
eccolahttp://img.tapatalk.com/d/14/06/21/8yjate9y.jpg è la prima voce
-
Pittar puoi dire che tema hai messo? Molto bello :)
-
Quote:
Sciofanni
flux theme lo trovi sul play store
-
Quote:
Sciofanni
è questo ;)
https://play.google.com/store/apps/d...eme.flux&hl=it
-
Ho appena applicato il tema flux,bellissimo!L unica cosa che non mi piace sono i softkey,preferisco quelli in stile project hera,quale opzione del theme choser devo modificare per averli?Io li avevo installati con zipthemer ma dopo aver messo flux non riesco a rimetterli neanche flashandoli di nuovo!Non vorrei togliere questo bel tema!
-
Quote:
roberto207
Ho appena applicato il tema flux,bellissimo!L unica cosa che non mi piace sono i softkey,preferisco quelli in stile project hera,quale opzione del theme choser devo modificare per averli?Io li avevo installati con zipthemer ma dopo aver messo flux non riesco a rimetterli neanche flashandoli di nuovo!Non vorrei togliere questo bel tema!
Androidiani App
leggi il secondo post c'è una guida ai vari menù del theme chooser... comunque se togli i qs non temi altre cose.. la voce é style.
-
Quote:
Vobiscum
[quote name="roberto207" post=5775359]Ho appena applicato il tema flux,bellissimo!L unica cosa che non mi piace sono i softkey,preferisco quelli in stile project hera,quale opzione del theme choser devo modificare per averli?Io li avevo installati con zipthemer ma dopo aver messo flux non riesco a rimetterli neanche flashandoli di nuovo!Non vorrei togliere questo bel tema!
Androidiani App
leggi il secondo post c'è una guida ai vari menù del theme chooser... comunque se togli i qs non temi altre cose.. la voce é style.[/QUOTE]
Si vobiscum io dal tema vorrei solo togliere i soft key ma nello voce stile non ce quest opzione per questo chiedevo!
-
1) :eek::eek: io non ho mica capito come funziona il "ricorda notifiche"
2) conviene scaricare sempre le gapps più aggiornate? Non dovrebbero aggiornarsi da sole tramite il market?
Quote:
olomarco
Allora provo !! Spero più che altro duri un poco di più la batteria perché l'ho messa da due giorni e mi sembra che ne ciucci un po adesso metto art e vedo com'è al massimo se va male volevo provare a mettere il kernel franco che con la stock era una bomba sui consumi
Androidiani App
lascia il kernel stock
-
Quote:
roberto207
Si vobiscum io dal tema vorrei solo togliere i soft key ma nello voce stile non ce quest opzione per questo chiedevo!
Androidiani App
perché style comprende anche quello.. se togli il flag da quella voce la navbar (che é la barra con le 3 icone back,home,recent) ritorna normale ma perdi anche altre parti del tema..
-
è online la versione 4.4.4 ;)
-
Quote:
roberto207
è online la versione 4.4.4 ;)
Se la installo devo aggiornare anche le gapps e quindi fare wipe dalvik cache e system?
-
Quote:
mikiwind
Se la installo devo aggiornare anche le gapps e quindi fare wipe dalvik cache e system?
Si ti conviene mettere le ultime gapps, quindi i wipe da te menzionati sono quelli da fare ;)
-
Io ho flashato la 2.7 senza fare nessun wipe e non mi ha dato problemi ho visto che hanno aggiunto una parte per il led di notifica e qualche altra cosa , non male. Più che altro rimango con un problema : io tengo il dark ui inserito ed ho un tema che ho comprato sul play store ma non riesco a capire come fare a risolvere https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i0sSf.jpg
Vorrei rimanesse lo sfondo nero anche perché altrimenti non riesco a leggere alcuni nomi dei contatti. Spero qualcuno riesca a darmi una mano grazie mille :)
-
Quote:
olomarco
Io ho flashato la 2.7 senza fare nessun wipe e non mi ha dato problemi ho visto che hanno aggiunto una parte per il led di notifica e qualche altra cosa , non male. Più che altro rimango con un problema : io tengo il dark ui inserito ed ho un tema che ho comprato sul play store ma non riesco a capire come fare a risolvere
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i0sSf.jpg
Vorrei rimanesse lo sfondo nero anche perché altrimenti non riesco a leggere alcuni nomi dei contatti. Spero qualcuno riesca a darmi una mano grazie mille :)
Androidiani App
la darkui ha priorità anche sui temi,almeno dovrebbe.. prova a rimuovere il tema,togli la darkui riavvi reinstalli il tema e rimetti la ui vedi cosi...
-
Scusate ma radio della 4.4.4 è già disponibile da installare?chiedo questo per sapere se ci sono miglioramenti per l'autonomia con la mahdi 2.7
Grazie
-
Quote:
lorenzo220580
Scusate ma radio della 4.4.4 è già disponibile da installare?chiedo questo per sapere se ci sono miglioramenti per l'autonomia con la mahdi 2.7
Grazie
Si, qui trovi tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...rimo-post.html
-
Quote:
Rufyz
e qualcuno l'ha già provata?vantaggi in termini di autonomia?grazie ragazzi
-
anche io ho flashato senza fare wipe system, solo dalvik e cache. ho letto tra l'altro nel changelog che hanno aggiustato il problema di battery drain causato da system.ui... vedremo. comunque fino ad ora nn ho avuto nessun problema.
-
Ciao a tutti ma se volessi flashare l'ultima versione basata su 4.4.4 dovrei usare queste gapps? 6-19_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip non le vecchie 6-2_GApps_Minimal_4.4.3_signed vero?
grazie tante
-
Quote:
jack88
Ciao a tutti ma se volessi flashare l'ultima versione basata su 4.4.4 dovrei usare queste gapps? 6-19_GApps_Minimal_4.4.4_signed.zip non le vecchie 6-2_GApps_Minimal_4.4.3_signed vero?
grazie tante
Esatto quelle 4.4.4
-
Io l'ho messa appena disponibile e questi sono i risultati
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3to18.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wrmtT.jpg
Secondo me è molto buona e l'ho fatto con kernel stock ho flashato la 2.7 sulla 2.6 senza nessun wipe e sembra vada benissimo più che altro ho riscontrato un bug stamattina l'ho lasciato a caricare e quando era al 100 % l'ho staccato , è rimasto 3 ore e mezza in stanby e non ha perso neanche l'1% di batteria solo che se andavo su internet mi diceva nessuna connessione , ho spento e riacceso il WiFi del nexus ed è andato tutto aposto
-
Scusate con questa nuova versione mi ritrovo con cursore, linee di avanzamento (quelle per intenderci del volume) e altro non più di colore bianco. Sarà una stupidaggine, ma non mi piace il vecchio stile. Sapete se è possibile cambiarli?
-
Quote:
grifis78
Scusate con questa nuova versione mi ritrovo con cursore, linee di avanzamento (quelle per intenderci del volume) e altro non più di colore bianco. Sarà una stupidaggine, ma non mi piace il vecchio stile. Sapete se è possibile cambiarli?
semplice usa dei temi.. ;)
-
Ti ringrazio ho trovato holo White sullo Store!
-
Quote:
toldone99
Io il problema vibrazione l'ho risolto con un factory reset..menata xó ha risolto
Androidiani App
io ho fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik, flash 4.4.4, flash gaaps, ma il problema con la vibrazione persiste, vibra solo con la tastiera, con i tasti della barra di navigazione, quando tengo premuto il tasto power per fare uscire il menu e quando premo il tasto applicazioni nella dock...
in nessun altro caso vibra col tap sullo schermo..
-
Quote:
EneaMeeta
io ho fatto wipe data, wipe cache, wipe dalvik, flash 4.4.4, flash gaaps, ma il problema con la vibrazione persiste, vibra solo con la tastiera, con i tasti della barra di navigazione, quando tengo premuto il tasto power per fare uscire il menu e quando premo il tasto applicazioni nella dock...
in nessun altro caso vibra col tap sullo schermo..
E il wipe system che è il più importante non lo hai fatto!?
-
Quote:
AI0LIA
E il wipe system che è il più importante non lo hai fatto!?
ah si si fatto, dimenticato di scriverlo..
Edit:
Ma tanto per capirci, la vibrazione tattile si deve sentire anche quando tappo un icona di un'app per aprirla?
-
Ciao ho letto nel changelog che è stato eliminato il menù per mettere 4 o 5 title per riga nei toggle. Ma quindi che opzione ci sarà? Come nella purity senza scritte? Grazie
-
Quote:
EneaMeeta
ah si si fatto, dimenticato di scriverlo..
Edit:
Ma tanto per capirci, la vibrazione tattile si deve sentire anche quando tappo un icona di un'app per aprirla?
Solo sulla navbar e toggles
-
Io non ho mica capito perche nonostante il full wipe e format system, quando il cell si avvia dopo l'inizializzazione trovo già impostati come in precedenza lo sfondo della home, il suono di quando l'attacco/stacco la carica e la suoneria delle chiamate..
Quote:
AI0LIA
Solo sulla navbar e toggles
Ah ma quindi non vibra se apro un'app, o navigando nell'app, oppure nelle impostazioni..
Cazzarola allora ho fatto il wipe data per nulla..
Quote:
jack88
Ciao ho letto nel changelog che è stato eliminato il menù per mettere 4 o 5 title per riga nei toggle. Ma quindi che opzione ci sarà? Come nella purity senza scritte? Grazie
Si infatti confermo che l'opzione non c'è più..
No non c'è l'opzione "senza scritte".
Peccato poter scegliere quanti tile mettere nel quick setting la ritenevo un opzione molto comoda..
-
Quote:
EneaMeeta
Io non ho mica capito perche nonostante il full wipe e format system, quando il cell si avvia dopo l'inizializzazione trovo già impostati come in precedenza lo sfondo della home, il suono di quando l'attacco/stacco la carica e la suoneria delle chiamate..
Ah ma quindi non vibra se apro un'app, o navigando nell'app, oppure nelle impostazioni..
Cazzarola allora ho fatto il wipe data per nulla..
Si infatti confermo che l'opzione non c'è più..
No non c'è l'opzione "senza scritte".
Peccato poter scegliere quanti tile mettere nel quick setting la ritenevo un opzione molto comoda..
Ma quindi i title rimangono 3 per ogni riga e grossi come nella stock?
-
Quote:
jack88
Ma quindi i title rimangono 3 per ogni riga e grossi come nella stock?
no c'è solo l'opzione per rimpicciolirli..
diventano 4
-
Quote:
EneaMeeta
no c'è solo l'opzione per rimpicciolirli..
diventano 4
Scusa ma non capisco. Nella stock sono 3 mentre ora io ne ho 4 un po piu piccoli montando la versione precedente. Nell'ultima sono 4 grossi?
-
Quote:
jack88
Scusa ma non capisco. Nella stock sono 3 mentre ora io ne ho 4 un po piu piccoli montando la versione precedente. Nell'ultima sono 4 grossi?
Cosa c'è da capire
http://img.tapatalk.com/d/14/06/23/nyrereda.jpg
se spunti l'opzione visualizza più piccoli se ne vedono 4 più piccoli, altrimenti sono 3 più grandi.. non mi sembra complicato..
-
perdonate la domanda piuttosto banale: ho installato scorsa settimana questa fantastica rom. Ieri sera mi è arrivata la notifica push della disponibilità di un nuovo aggiornamento madhi. Ho premuto sulla notifiica e mi ha fatto scaricare l'aggiornamento. Ora per installarlo come dovrei procedere ? MI piacerebbe evitare di dover cancellare tutto e poi ripristinare.. è possibile ?
-
Quote:
mmaattyy
perdonate la domanda piuttosto banale: ho installato scorsa settimana questa fantastica rom. Ieri sera mi è arrivata la notifica push della disponibilità di un nuovo aggiornamento madhi. Ho premuto sulla notifiica e mi ha fatto scaricare l'aggiornamento. Ora per installarlo come dovrei procedere ? MI piacerebbe evitare di dover cancellare tutto e poi ripristinare.. è possibile ?
Se hai scaricato l'aggiornamento alla versione 2.7, ovvero android 4.4.4, devi scaricare le rispettive gapps (quindi per versione Android 4.4.4) e la radio (anche lei ultima versione), poi vai in recovery fai wipe dalvik, cache, e system (io ho fatto quelli e va tutto benissimo) e poi flashi la nuova rom, le gapps e la radio.. Per i link dei download vai qualche post precedente e trovi sia per radio che gapps
-
Quote:
mmaattyy
Si, ma siccome l'aggiornamento e alla 4.4.4 devi flashare anche le gapps 4.4.4
Quindi scarichi anche le gapps aggiornate dal link al primo post, lo stesso pacchetto che avevi scaricato al tempo ma stavolta scegli il 4.4.4, poi da recovery fai:
-wipe cache
-wipe dalvik
-format system (in mount & strage)*
-flash ROM
-flash gapps 4.4.4
-flash radio aggiornata 4.4.4 (link 2 post SOS modding N5)
-reboot
non perdi nulla
* si fa solo se si aggiorna le gapps altrimenti per l'aggiornamento classico non serve
io volevo chiedere una cosa invece a chi se ne intende riguardo ad art, io l'ho attivato, ma a differenza della dalvik quando ottimizza le app dopo in aggiornamento ci mette una vita e mezza, qualcuno sa il perchè?
Edit:
Altra cosa, nessuno sa perche in tutte le custom ROM (almeno nelle 6/7 che ho provato) c'è l'opzione del WiFi direct ma non funziona?
Funzione molto utile a mio avviso dato che trasferisce dati pesantissimi da un cell all'altro in pochi secondi..
-
perfetto siete stati tutti gentilissimi !!! Allora stasera aggiorno !
grazie