ci sono cambiamenti importanti dall'ultima?
Visualizzazione stampabile
Ho appena messo l'ultima release ma non trovo la blacklist delle notifiche, come da changelog. Ci può aiutarmi?
Come si inserisce il toggle trasmetti schermo?
Impostazioni/notifiche
Tappi su heads up e si aprono le opzioni, scendi in fondo e la trovi.
Non si inserisce..
Edit:
Per soddisfare in parte in parte il tuo desiderio se vuoi c'è una semi-soluzione, metti un tile personalizzato e poi gli imposti la scorciatoia per le opzioni display.. Seleziona "chiudi dopo aver modificato" quando te lo chiede nell'impostarlo altrimenti devi stare lì a chiudere il pannello manualmente.
Così salti un passaggio, poca roba ma meglio che niente..
Grazie Enea, é lo stesso delle altre versioni, devo rileggere il changelog.. Comunque, quello che mi serve é togliere le notifiche del meteo, sapete come fare?
Ragazzi io ho un problema con la notifica led di whatsapp che non funziona.. A voi funziona come l avete impostata??
Edit
Ho risolto al contrario delle altre app il led non funziona se lo schermo è acceso
ragazzi ho un problema con facebook e tapatalk dopo l'ultima release, praticamente apro le app e caricano all'infinito... ho provato a disinstallarle e reinstallarle ma nada
A me il led notifica smette di pulsare per qualsiasi app appena accendo lo schermo, non solo con whatsapp..
Prima di scegliere una soluzione drastica e piallare tutto vai in impostazioni/app poi entri in tapatalk e facebook e cancelli i dati e poi riprova ad aprirle..
PS questo avresti dovuto chiederlo in SOS modding.
Non è drastica.. Lo faccio a ogni aggiornamento, ci metto 15 minuti.
Tutti fanno solo wipe cache e dalvik e in 30 secondi è fatto.
Quello che fai tu per me e inutile e superfluo..
È da quando ho messo la Mahdi i primi di giugno che aggiorno normalmente senza pallare tutto, nessun backup e nessun wipe data, faccio solo cache e dalvik, non ho alcun tipo di problema, super fluida e nessun drain, tutte le applicazioni funzionano perfettamente..
Inoltre fare il backup, poi wipe data e poi ripristinare i backup e come non aver fatto il wipe data, perchè se c'era presente qualche anomalia con il backup te lo porti dietro al ripristino..
Quindi tanto vale..
Messa e tenuta per tre giorni dopodiché tolta subito, a causa di qualche rallentamento, crash quasi continui della ui e del sistema e dei media, consuma pure abbastanza secondo me rispetto ad altre, ho notato che spesso lo sfondo di sblocco veniva modificato e tirato verso la metà dello schermo..sopratutto questi fattori sono aumentati con la ultima versione
È strano allora, i telefoni sono tutti uguali e non è possibile che a me e ad altri vada da dio e a te sia come hai descritto..
Io l'installazione pulita la faccio solo quando cambia la versione di android, infatti la feci su nexus4 quando passai da 4.4.2 a 4.4.4. Prova a riscaricare il pacchetto della rom.
Io non faccio come credo solo io, io faccio come menzionato nel primo post nelle istruzioni, quando si fa solo l'aggiornamento non c'è bisogno di fare tutto, basta solo cache e dalvik, quello che fai tu è consigliato farlo solo in caso si provenga da stock, o si passa da una ROM all'altra, oppure se ci sono dei problemi o bug, o piuttosto per evitare di portarsi dietro da altre installazioni conflitti vari, l'installazione pulita basta farla solo la prima volta, se andando avanti non si hanno problemi di alcun genere non c'è bisogno di piallare tutto ogni volta..
Tanto per fare un esempio, c'è chi passa da una ROM all'altra ogni 3x2, infatti c'è chi non ha problemi (fortuna) ma c'è che ne riscontra parecchi, io dai primi di giugno ho montato la Mahdi e non l'ho più cambiata, non ho mai fatto nessuna piallata a nessun aggiornamento, e li ho fatti tutti fidati, comunque non ho alcun problema di nessun genere, tutto funziona alla perfezione!
Infine non sto dicendo che il tuo metodo è sbagliato, ho solo detto che è superfluo.
Comunque non è questo il luogo dove discutere questo argomento..
C'è il thread dedicato agli wipe per parlarne, se vuoi continuare andiamo li che c'è gente che potrebbe chiarirti meglio le idee..
PS
Le abbreviazioni come "cmq" sono vietate..
Appena aggiornata sulla rom secondaria, solo wipe cache e dalvik, al primo riavvio, bloccata sul boot mahdi, rifatto update con nuovo wipe cache e dalvik, poi tutto ok..
Io non faccio come credo solo io, io faccio come menzionato nel primo post nelle istruzioni, quando si fa solo l'aggiornamento non c'è bisogno di fare tutto, basta solo cache e dalvik, quello che fai tu è consigliato farlo solo in caso si provenga da stock, o si passa da una ROM all'altra, oppure se ci sono dei problemi o bug, o piuttosto per evitare di portarsi dietro da altre installazioni conflitti vari, l'installazione pulita basta farla solo la prima volta, se andando avanti non si hanno problemi di alcun genere non c'è bisogno di piallare tutto ogni volta..
Tanto per fare un esempio, c'è chi passa da una ROM all'altra ogni 3x2, infatti c'è chi non ha problemi (fortuna) ma c'è che ne riscontra parecchi, io dai primi di giugno ho montato la Mahdi e non l'ho più cambiata, non ho mai fatto nessuna piallata a nessun aggiornamento, e li ho fatti tutti fidati, comunque non ho alcun problema di nessun genere, tutto funziona alla perfezione!
Infine non sto dicendo che il tuo metodo è sbagliato, ho solo detto che è superfluo.
Comunque non è questo il luogo dove discutere questo argomento..
C'è il thread dedicato agli wipe per parlarne, se vuoi continuare andiamo li che c'è gente che potrebbe chiarirti meglio le idee..
PS
Le abbreviazioni come "cmq" sono vietate..[/QUOTE]
Sinceramente se vai a vedere il post originale su xda c'è scritto di flasharla sopra e basta senza nessun wipe. Io inizialmente facevo wipe e flashavo mentre ora preferisco fare tutto pulito da zero ci metterò un'oretta ma mi sembra molto più fluido
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Finitela qui!
Per aggiornare bastano i wipe cache e dalvik, ma ogni tanto è bene fare un full wipe specialmente se si riscontrano problemi o cali di velocità. Generalmente poi, solo se la rom è messa con full wipe si possono segnalare bug al dev e ricevere aiuto.
Ragazzi io ho la stock + franco kernel e faccio poco meno di 5h con uso medio e wifi con questa mahdi migliora/peggiora?
5 ore e cerchi di più??? Portati un gruppo elettrogeno e fai prima ;))))
Scusate ragazzi.. Ma come fate fare tutte queste ore? Non usate mai la connessione rete?
Ciao ragazzi... Volevo flashare questa ROM che sembra una tra le più popolari su XDA.. A tal proposito vorrei chiedere a chi ha già provato, come va l'ElementalX kernel su questa ROM rispetto al kernel stock integrato nella Mahdi. In più, se volessi testare l'ElementalX, dovrei installare la versione normale o quella CAF (per Cyanogenmod)?
No aspettate spiegatemi cosa non vi è chiaro nel mio messaggio 5h ovviamente di schermo
USO MEDIO Whatsapp, Facebook, Tapatalk, Navigazione con dolphin e poweramp
WIFI niente 3g, ovviamente in 3g faccio di meno
Speravo che con la mahdi i consumi non peggiorassero, da quanto ho capito si , fa niente non la flasherò
Se vuoi l'elementalx devi mettere quello non caf.
Io ti consiglio il linear kernel del nostro hottix, è migliore, super fluido ottimi consumi e non servono app di terzi per configurarlo.
Trovi il thread in uno dei primi post..
Cosa vuoi di più di 5 ore di schermo?
È già ottimo!
Ma quanto fai di standby?
Non voglio di piú voglio che resti quel risultato, di utilizzo faccio 14h
Buon giorno ragazzi, ho appena flashato la mahdi con un installazione pulita ma se vado in impostazioni display e gesture su schermo spento crasha tutto...ho già riprovato a riflashare e ho anche riavviato e fatto un wipe chace e davilk cache ma niente...qualche consiglio?
Aaaaaaa ok chiaro! :)
Nuova build disponibile:
Theme chooser: upstream fixes from cm
-Settings: theme fixes thanks to @rush25
-Busybox updates from CM
-Option to hide traffic monitor when there is no activity
-Option to clear all tasks from recents including the topmost
-Dialpad key padding size options
-Fix screen off gesture settings showing up on devices other than the OnePlus One
-Various fixes in Dialer, Mms, Trebuchet/CMHome
-Tanslation updates thanks to @seilogeo, @toyr99, @The Tox
-Lots more fixes which will not be mentioned here so read the detailed changelog
-All Nexus kernels updated to Linux 3.4.101 (except Grouper)
Con la nuova build a me non funziona più il tasto di accensione per spegnere il display. Ho dovuto ripristinare la precedente.... A qualcuno ha dato lo stesso problema?
A me funziona tutto perfettamente e sembra anche più fluido di prima
Ciao ragazzi...volevo montare questa ROM...ma se faccio tutti i wipe è come resettare tutto...con titanium posso fare in modo di salvare le app e mantenerd foto e musica?