Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
framir
Se non hai visto quelle funzioni mi sa che non l'hai testata proprio bene... Ha veramente tante feature pur mantenendo una gran fluidità! Qual è la tua rom preferita?
Altra funzione grandiosa la possibilità di impostare limiti settimanali nelle statistiche dati! Vitale per chi ha H3g! Davvero una chicca lodevole!
La funzione l'ho vista, quando ho fatto la richiesta non avevo ancora montato la rom. Le feature sono veramente tante anche se i menù non sono tradotti, peccato che non fa lo switch automatico in 2g quando attivi il wi-fi. Per adesso sto usando la Carbon e mi sta piacendo molto unico neo è chd per lo switch automatico in 2g devo usare xposed + intelli3g
-
Quote:
framir
Se non hai visto quelle funzioni mi sa che non l'hai testata proprio bene... Ha veramente tante feature pur mantenendo una gran fluidità! Qual è la tua rom preferita?
Altra funzione grandiosa la possibilità di impostare limiti settimanali nelle statistiche dati! Vitale per chi ha H3g! Davvero una chicca lodevole!
Cavolo non sapevo di questa funzione, mai vista su altre rom e qui non avevo guardato grazie mille!
-
Ragazzi stanotte ho provato a ricaricare il telefono senza spegnerlo ma appena collego il carica batteria comincia a squillare. Sapete cosa devo disattivare? Grazie
-
Quote:
fabioo123
Cavolo non sapevo di questa funzione, mai vista su altre rom e qui non avevo guardato grazie mille!
C'era pure sulla droidkang ;)
-
Quote:
AI0LIA
A saperlo :) da una vita usavo 3g watchdog, la cosa bella è che qualche giorno volevo chiedere su xda se implementassero questa funzione, poi l'ho dimenticato
-
Quote:
fabioo123
A saperlo :) da una vita usavo 3g watchdog, la cosa bella è che qualche giorno volevo chiedere su xda se implementassero questa funzione, poi l'ho dimenticato
http://img.tapatalk.com/d/14/03/10/vusasyty.jpg
-
Quote:
AI0LIA
Qui siamo ot
-
Quote:
safendi
Qui siamo ot
Vabbè, è da 3 giorni che si parla delle differenze tra mahdi e droidkang, e ora per questa piccolezza sono OT.... :(
-
Quote:
AI0LIA
Vabbè, è da 3 giorni che si parla delle differenze tra mahdi e droidkang, e ora per questa piccolezza sono OT.... :(
Tu sei perennemente OT rotfl
Il fatto che siate andati OT altre volte non vi da il diritto di continuare a farlo, quindi basta post inutili, se volete confrontare rom lo fate nell'apposito thread.
-
Ieri sera ho flashato la release del 03/03, rispetto a quella del 16/02 è una scheggia già col kernl di base, lo dico perchè qualche post indietro consigliavo di usare il chaos come kernel alternativo, non sapevo di questa super reattività di default...
Ottima davvero...