Visualizzazione stampabile
-
Appena flashata a prima vista fluida e con tutto ciò che cerco mi consigliate di cambiare kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Appena flashata a prima vista fluida e con tutto ciò che cerco mi consigliate di cambiare kernel?
Assolutamente no! :)
-
-
Quote:
Etto09
Ma non c'è il PIE
No e a quanto letto su g+ non verrà mai implementato..
Robert Elg
Sorry, will not be adding pie.
-
Quote:
Vobiscum
No e a quanto letto su g+ non verrà mai implementato..
Robert Elg
Sorry, will not be adding pie.
Grazie della Info peccato l'unica cosa che manca in questa ROM che per il resto mi ha colpito molto in positivo anche se per la batteria fra qualche ciclo vedo
-
Siccome non voglio flashare l'elemental o il chaos, cosa posso installare in questa ultima mahdi per far si che i colori diventino più verso quelli dell'amoled? Con il chaos settavo i colori in "vivid" ed ero a posto, qualcuno conosce qualche soluzione semplice?
-
Quote:
AlexC1984
Siccome non voglio flashare l'elemental o il chaos, cosa posso installare in questa ultima mahdi per far si che i colori diventino più verso quelli dell'amoled? Con il chaos settavo i colori in "vivid" ed ero a posto, qualcuno conosce qualche soluzione semplice?
Il settaggio vivid del chaos è favoloso, si potrebbe provare a vedere quali sono i vari parametri e riportarli su un altro kernel con le app apposite
-
Quote:
AlexC1984
Il phantom franco mi sembra abbia i colori.. perché non vuoi installare quei kernel?
-
Quote:
fabioo123
Il settaggio vivid del chaos è favoloso, si potrebbe provare a vedere quali sono i vari parametri e riportarli su un altro kernel con le app apposite
Infatti ;) mi chiedevo come e con che app :)
-
Quote:
Vobiscum
Il phantom franco mi sembra abbia i colori.. perché non vuoi installare quei kernel?
Franco? No.
Perchè il kernel di default di questa mahdi è perfetto e vorrei solo trovare il modo di cambiare i colori senza rischiare di perdere in autonomia e fluidità...