Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexC1984
Siccome non voglio flashare l'elemental o il chaos, cosa posso installare in questa ultima mahdi per far si che i colori diventino più verso quelli dell'amoled? Con il chaos settavo i colori in "vivid" ed ero a posto, qualcuno conosce qualche soluzione semplice?
IO AVEVO L'elemenalx con profilo vomer medium
e la rom era davvero "smooth" come fluidità come dicono su xda ahah ;) e colori molto piu vivi!
-
Quote:
AlexC1984
Franco? No.
Perchè il kernel di default di questa mahdi è perfetto e vorrei solo trovare il modo di cambiare i colori senza rischiare di perdere in autonomia e fluidità...
Basta provare l'app gamma reverse o del Chaos ( download #1 post) o di FAUX.. però ho il dubbio che se il kernel non ha la sysfs interface non funziona..
Salvati i valori di default prima di provare..
-
2 allegato(i)
Scaricata stanotte e flashata. Staccata verso le 6.30 dal caricabatteria e passato tutta la giornata all'Università Questo è il livello della batteria anche se praticamente come app ho avuto solo whatsapp e facebook oggi.Allegato 104734Allegato 104735
-
Ottimo con quasi 4h di schermo acceso!
-
-
Non so come ma per magia mi ritrovo i colori vivid del chaos nel kernel di default.... Sarà perché ho flashato la Rom senza fare full wipe?!
-
Quote:
AlexC1984
Non so come ma per magia mi ritrovo i colori vivid del chaos nel kernel di default.... Sarà perché ho flashato la Rom senza fare full wipe?!
Hai installato ancora il programma del kernel chaos?
-
1 allegato(i)
Allegato 104770 Per quanto possa valere un benchmark
-
Quote:
Etto09
Io ho fatto 10.000 punti in meno senza toccare niente. Fosse per me li eliminerei pure dal play store questi programmi
-
Quote:
fabioo123
Io ho fatto 10.000 punti in meno senza toccare niente. Fosse per me li eliminerei pure dal play store questi programmi
Alla fine è vero la differenza si vede all'utilizzo (poi chi come me è maniaco della fluidità lo nota ancor di più)