Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MUCKY
E come la cancello? Cioè se volessi fare un'installazione pulita, che wipe devo fare?
devi formattare la SDCARD da recovery (c'è un opzione che si chiama format /data o /data/media).
ciao
-
Quote:
Heimdallr
devi formattare la SDCARD da recovery (c'è un opzione che si chiama format /data o /data/media).
ciao
Formata data o Wipe data non cancella la sd card! La sd card viene formattata con Wipe internal storage. Ma Cancella tutto, foto, video, etc
-
Quote:
AI0LIA
Formata data o Wipe data non cancella la sd card! La sd card viene formattata con Wipe internal storage. Ma Cancella tutto, foto, video, etc
l'opzione 'format /data /data/media' da recovery cancella anche la sd card, fatto innumerevoli volte.
edit: parlo di CWM
-
Quote:
Heimdallr
l'opzione 'format /data /data/media' da recovery cancella anche la sd card, fatto innumerevoli volte.
edit: parlo di CWM
Ah ok, se ti riferisci a format data/data/media della CWR allora si ;)
-
Quote:
AI0LIA
Ah ok, se ti riferisci a format data/data/media della CWR allora si ;)
si parlavo di quella ;) non so su TWRP come si chiama perchè l'ho usata pochissimo.
-
Quote:
Heimdallr
si parlavo di quella ;) non so su TWRP come si chiama perchè l'ho usata pochissimo.
Sulla twrp si chiama Wipe Internal storage ;)
-
Ciao amici,
premesso che ho fatto un installazione pulita, partendo da KK 4.4.4. dopo un paio di settimane di utilizzo sto avendo blocchi durante il termine delle chiamate, o a caso..quando magari spengo lo schermo...suggerimenti?..vi capita?
-
Quote:
silverhammer
Ciao amici,
premesso che ho fatto un installazione pulita, partendo da KK 4.4.4. dopo un paio di settimane di utilizzo sto avendo blocchi durante il termine delle chiamate, o a caso..quando magari spengo lo schermo...suggerimenti?..vi capita?
Sinceramente con le ultime due versioni anche io sto notando dei brevi freeze, soprattutto quando si aggiornano le app dal playstore, o comunque quando si effettuano operazioni pesanti...
-
Quote:
framir
Sinceramente con le ultime due versioni anche io sto notando dei brevi freeze, soprattutto quando si aggiornano le app dal playstore, o comunque quando si effettuano operazioni pesanti...
E siamo in tre....
-
Volevo provarla, a questo punto attendo che vengano sistemati questi piccoli problemi, ma avete provato kernel alternativi per vedere se la situazione migliora ?
-
Quote:
megthebest
Volevo provarla, a questo punto attendo che vengano sistemati questi piccoli problemi, ma avete provato kernel alternativi per vedere se la situazione migliora ?
io monto l'ultima versione e kernel linear e credo di poter dire che è anche più fluido dello stock. però credo anche di aver perso qualcosa in termini di batteria :'(
-
Quote:
megthebest
Sinceramente ultimamente no poichè era perfetta stock!
Credo che proprio l'aggiornamento del suo kernel abbia portato questi piccoli problemi... Ho provato a scriverlo anche su xda ma tutti hanno glissato... Penso se ne siano accorti anche loro...
-
Ragazzi ma a voi funziona hover? Fino ad ieri funzionava (a volte si a volte no), adesso invece non ne vuole sapere. Ho provato a riavviare a disattivare/attivare heads up ma niente :( . Heads up lo trovo scomodo poichè non mi permette di aprire l'applicazione in modalità floating.
-
Quote:
Cicciocap94
Ragazzi ma a voi funziona hover? Fino ad ieri funzionava (a volte si a volte no), adesso invece non ne vuole sapere. Ho provato a riavviare a disattivare/attivare heads up ma niente :( . Heads up lo trovo scomodo poichè non mi permette di aprire l'applicazione in modalità floating.
io installata come aggiornamento della versione precedente con wipe dalvik e cache e funziona perfettamente, nessun problema nemmeno di quelli detti sopra
-
Quote:
Cicciocap94
Veramente l'ultima permette di aprire tramite heads up, le notifiche in floating
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/2upaqyty.jpg
-
2 allegato(i)
Quote:
dario2106
Allegato 115778Allegato 115779
Che versione hai?
-
Quote:
Cicciocap94
L'ultima versione di test
http://img.tapatalk.com/d/14/07/08/5ydepyty.jpg
-
Quote:
dario2106
Tutto risolto flashando l'ultima versione, sarà stato un bug che adesso è stato risolto :).
-
Il bug della lockscreen nera c'è ancora?
-
Quote:
AlexC1984
non è un bug
semplicemente quando cambi il tema, devi impostare anche lo sfondo nella lockscreen altrimenti ti esce nera
-
in compenso a me l'ultima rev. da problemi nel cambiare i pulsanti della barra di navigazione :O
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2014.19.11.png
-
Tempo fa si diceva che le applicazioni recenti venivano eliminate tutte ma non l'ultima utilizzata, che era così strutturato, oggi per sbaglio ho premuto ancora il tasto elimina app e anche l'ultima rimasta e stata eliminata, non so se lo sapevate..
Quote:
AlexC1984
Macchè bug..
Impostazioni/temi/sfondi blocco
Metti quello che vuoi, sempre stato così da quando monto la mahdi da almeno 6 release..
Quote:
dario2106
non è un bug
semplicemente quando cambi il tema, devi impostare anche lo sfondo nella lockscreen altrimenti ti esce nera
Io se non imposto nulla non esce nera, ma con lo sfondo uguale a quello della home..
-
Quote:
EneaMeeta
Tempo fa si diceva che le applicazioni recenti venivano eliminate tutte ma non l'ultima utilizzata, che era così strutturato, oggi per sbaglio ho premuto ancora il tasto elimina app e anche l'ultima rimasta e stata eliminata, non so se lo sapevate..
Macchè bug..
Impostazioni/temi/sfondi blocco
Metti quello che vuoi, sempre stato così da quando monto la mahdi da almeno 6 release..
Io se non imposto nulla non esce nera, ma con lo sfondo uguale a quello della home..
Veramente ho sempre avuto la mahdi anche io... parlo di bug semplicemente perchè non me lo faceva mai con nessun altra release, e con l'ultima di due settimane fà, con 4.4.4 ha cominciato a vedersi a volte nera a volte con lo sfondo della home... quindi normale normale non è...
-
Quote:
bazzy
c'è il fix da installare
-
Quote:
dario2106
c'è il fix da installare
su questa release non mi ha funzionato
-
Quote:
dario2106
c'è il fix da installare
Me lo linkeresti gentilmente?
-
È capitato anche a voi che si attivano i dati mobili da soli ogni volta che sbloccate il cell? Anche se li disattivo, non appena blocco e sblocco il cell, essi si riattivano.
-
Quote:
matteomaccari
Me lo linkeresti gentilmente?
eccoti il link
praticamente riflasha la rom e le gapps e poi questo fix per la navbar
[ROM] [4.4.4] [HAMMERHEAD] Mahdi-Rom 2.7 [07/04] - Post #10449 - XDA
-
sto notando dei consumi anomali della batteria, ieri ad esempio sono arrivato a poco piu del 20% e di schermo era utilizzato solo circa 30 minuti... E' capitato a qualcuno qui?
-
Quote:
Cicciocap94
È capitato anche a voi che si attivano i dati mobili da soli ogni volta che sbloccate il cell? Anche se li disattivo, non appena blocco e sblocco il cell, essi si riattivano.
Non è che hai attivato la modalita salva batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
roberto207
Non è che hai attivato la modalita salva batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si esatto. Allora il problema è questa opzione?
-
Raga, ieri sera ho provato la mahdi +pa gapp medium e supersu previo backup della mia slim, wipe di tutto tranne internal memory.. Al riavvio ho avuto molti errori, poi dopo un paio di riavvii sembrava essersi risolto.. Però non mi è piaciuta granché, sono tornato alla slim dopo un ora circa di test.. Dire che il wipedi internal memory andrebbe fatto in caso di cambio rom?
-
Quote:
TheDave
sto notando dei consumi anomali della batteria, ieri ad esempio sono arrivato a poco piu del 20% e di schermo era utilizzato solo circa 30 minuti... E' capitato a qualcuno qui?
si a me, consuma un po di più da qualche giorno
adesso provo a scaricare la versione 4/7
-
Quote:
Cicciocap94
[quote name="roberto207" post=5845321]Non è che hai attivato la modalita salva batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si esatto. Allora il problema è questa opzione?[/QUOTE]
Eh si....dai un occhio alle impostazioni della modalita salva batteria...
-
Ma questa rom non è compatibile con art?
-
Quote:
flanagan23
Ma questa rom non è compatibile con art?
È compatibile al 100%.
-
Quote:
TheDave
Dipende quante ore di standby hai fatto fino, se ne hai fatte 70 è normale che sei al 20% con soli 30 minuti di schermo..
Se non specifichi quante ore di standby hai fatto come facciamo ad avere un riscontro per dirti se consuma troppo o no?
Quote:
Cicciocap94
Si esatto. Allora il problema è questa opzione?
Non è un problema, è un opzione..
Comoda per chi la usa, perchè se uno accende il cell, 9 volte su 10 e per controllare se ci sono notifiche, e se i dati non si attivano le notifiche non arrivano..
Io personalmente non la uso perchè ho già juice defender che lo fa da solo ogni 15 minuti..
Quote:
megthebest
Dire che il wipedi internal memory andrebbe fatto in caso di cambio rom?
No perchè altrimenti cancelli anche tutte le cose personali salvate..
Io non lo farei, dato che non serve..
-
Quote:
EneaMeeta
No perchè altrimenti cancelli anche tutte le cose personali salvate..
Io non lo farei, dato che non serve..
Ok, ma non vorrei dipendesse da questo i blocchi che avevo aliena installata, poi risolti con reboot e aggiornando app play store. Grazie cmq
-
Quote:
megthebest
Ok, ma non vorrei dipendesse da questo i blocchi che avevo aliena installata, poi risolti con reboot e aggiornando app play store. Grazie cmq
Se hai risolto così vuol dire che non serve fare il format della memoria interna..
Dubito comunque che qualsiasi problema possa dipendere dalla memoria interna, dato che è a se stante dal sistema..
-
se avessi fatto 70 ore di standby non mi sarei sbalordito infatti... ne ho fatte circa 22.