Visualizzazione stampabile
-
-
ora non ho più drain. Dopo un reboot e dopo aver disattivato la tastiera google tutto è tornato alla normalità
-
ottima rom, forse la più personalizzabile, al pari della droidkang a mio parere. Aspetto qualche giorno per vedere meglio come si comporta la batteria. Una curiosità, come avete trovato impostati i valori di cpu max in performance?? li avete cambiati?... I miei stavano a 1,19 ghz...
-
Consumi Mahdi+Chaos 8.1
ROM sync
3G sempre attivo
Geolocalizzazione ON ( basso consumo)
Gmail push
Email Imap ( update 1h)
G+
Foto G+
Contatti
Calendario
Drive
Contatti WA
Kernel chaos 8.1
MPDecision ON
Screen ON governor: Intellidemand
Screen OFF governor : conservative
Screen ON scheduler: FIOPS
Screen OFF scheduler: FIOPS
Dynamic FSync: OFF
GENTLE_FAIR_SLEEPERS: Enabled
UKSM: OFF
FREQ LIMIT TEMP: 60
CORE LIMIT TEMP: 80
HYSTERESIS: 10
IPv6: Disabled
PKT: Enable
DT2W: Enable
S2W/S2S: Disabled
Overclock: Disabled
Morpheus: On
No UV
No OC-UC
Freq Max 2265 mhz
Freq Min 300 mhz
-
sono al 2 ciclo di carica e i risultati sono ottimi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_umNHh.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_uEywm.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_GG6fd.jpg
ho fatto circa 1h e mezza di 3G il resto wifi, kernel franco r28 UC 1.7 UV -25 e frequenza di imput boost al tocco ( credo si chiami così non ricordo) messo a 960MHz
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ho un problema con questa rom
Quando vado a pigiare per far comparire la tastiera
Su una conversazione tipo whatsapp o hangout
La tastiera non appare, e devo riavviare il cell
Ed ho riscontrato anche che, il tasto back "<--" avvolte non risponde...
Per farlo tornare funzionante devo riavviare il cell
Sbaglio qualcosa io?
Dimenticavo ho messo la navigation bar a 36dp sia per height che per width
-
Quote:
Originariamente inviato da
xanor
Sbaglio qualcosa io?
Bho.. strano.. prova a rimettere l'altezza standard e vedere se fa lo stesso difetto..
-
Quote:
xanor
Sbaglio qualcosa io?
Anche io ho la barra a 36 e non riscontro i tuoi problemi
-
Quote:
xanor
Sbaglio qualcosa io?
Avevo il tuo stesso problema con il tasto back... Ho riflashato da capo la rom. Fai attenzione a fare TUTTI i wipe correttamente... Fluidissima!
-
stavo leggendo sui blog l articolo che si può attivare google now con il comando ok google in italiano tramite comandi da pc,avevo letto che con com stock è andato tutto bene mentre con la paranoid dava problemi.... qualcuno che ha provato questa rom sa se è compatibile questa ??
-
Quote:
filiphs
stavo leggendo sui blog l articolo che si può attivare google now con il comando ok google in italiano tramite comandi da pc,avevo letto che con com stock è andato tutto bene mentre con la paranoid dava problemi.... qualcuno che ha provato questa rom sa se è compatibile questa ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Funziona perfettamente, dopo aver cambiato i permessi ho riavviato in recovery ed ho fatto wipe cache e dalvik, al riavvio ho anche trovato la scritta pronuncia "ok google" ma ora è sparita, poco male.
-
Quote:
morrigan91
Quote:
Originariamente inviato da filiphs
Androidiani App
Funziona perfettamente, dopo aver cambiato i permessi ho riavviato in recovery ed ho fatto wipe cache e dalvik, al riavvio ho anche trovato la scritta pronuncia "ok google" ma ora è sparita, poco male.
con ke kernel lo hai provato??
-
Quote:
filiphs
con ke kernel lo hai provato??
Androidiani App
stock della mahdi perche la ho messa ieri e volevo vedere come girava. Magari dopo provo a flashare il phantom (che è il franco) e vedo se continua a funzionare.
-
Ma come attivo google now su questa rom??help please
-
Quote:
thedoc1986
Ma come attivo google now su questa rom??help please
Androidiani App
Google now c'è e lo attivi al primo avvio, se invece parli dell'attivare "ok google" in italiano trovi le istruzioni nel blog, ma bastava cercare con google :p
@filiphs: ok google funziona anche col phantom su questa rom, forse funziona con tutti i kernel
-
New Release 3/1/2014
Download+Changelog
-
Quote:
filiphs
Androidiani App
Edit Edit Edit
-
-
Quote:
morrigan91
Google now c'è e lo attivi al primo avvio, se invece parli dell'attivare "ok google" in italiano trovi le istruzioni nel blog, ma bastava cercare con google :p
@filiphs: ok google funziona anche col phantom su questa rom, forse funziona con tutti i kernel
mi sa che hai ragione anche sul franco normale funziona
qualcuno che ha gia flashato l update della rom come va ?? ci sono miglioramenti evidenti (riguardo prestazioni-batteria) ho letto il changelog, ma nn ci ho capito una mazza
-
Flashata oggi..è la mia prima rom......wow....ora smanetto un po'
-
Domanda :ha più personalizzazioni della cyanogen?
-
Quote:
AI0LIA
Domanda :ha più personalizzazioni della cyanogen?
Si tante.. ;-)
-
Quote:
Vobiscum
Strepitoso la monto subitoooo
-
In performance avete modificato qualcosa?
su frequenza e tempo la frequenza maggiormente usata è la frequenza attuale minima...1267(di default)
-
Quote:
lorisluise
In performance avete modificato qualcosa?
su frequenza e tempo la frequenza maggiormente usata è la frequenza attuale minima...1267(di default)
Quei valori min/max sono indicativi ma non attivi ..per attivare freq,scheduler e governor devi mettere in ON il toggle set on boot.. altrimenti le impostazioni rimangono quelle di default scelte dal dev..
Ovvio che non sempre usi i 2200 mhz ci sono solo alcune condizioni e vengono gestite di default.. però se vuoi metti i due valori min/max a 2200 metti on set on boot e riavvia il telefono e vedrai sempre 2200 ovvio che avrai consumi anormali e forse anche reboot..
-
Quote:
Vobiscum
Quei valori min/max sono indicativi ma non attivi ..per attivare freq,scheduler e governor devi mettere in ON il toggle set on boot.. altrimenti le impostazioni rimangono quelle di default scelte dal dev..
Ovvio che non sempre usi i 2200 mhz ci sono solo alcune condizioni e vengono gestite di default.. però se vuoi metti i due valori min/max a 2200 metti on set on boot e riavvia il telefono e vedrai sempre 2200 ovvio che avrai consumi anormali e forse anche reboot..
Ok la minima si può abbassare?
poi per discorso governor e schedulatore?
-
Quote:
lorisluise
Ok la minima si può abbassare?
poi per discorso governor e schedulatore?
Si ma se non attivi set on boot quei valori sono inutili e comunque non corrispondono al reale utilizzo... il kernel base della mahdi é molto buono é uno stock con solo qualche modifica a mio parere non serve toccare il menù performance.. ha più senso farlo con un kernel custom..
-
Appena flashata! Vediamo un po... ;]
Governor e schedulatore che consigliate?
-
Quote:
Vobiscum
Si ma se non attivi set on boot quei valori sono inutili e comunque non corrispondono al reale utilizzo... il kernel base della mahdi é molto buono é uno stock con solo qualche modifica a mio parere non serve toccare il menù performance.. ha più senso farlo con un kernel custom..
Ok il set on boot è lo switch sotto oppure totalmente altra cosa?
-
Ragazzi vi funziona hangout?
-
Quote:
AI0LIA
Ragazzi vi funziona hangout?
Si, che problema hai? Che gapps hai messo?
-
Quote:
morrigan91
Si, che problema hai? Che gapps hai messo?
Quelle suggerite ossia le PA stock ,in pratica non mi invia igli sms
-
Quote:
AI0LIA
Quelle suggerite ossia le PA stock ,in pratica non mi invia igli sms
A me funziona, flashata stamattina con PA stock. Ho appena riprovato ed è tutto normale. Riavvia o fa un wipe cache e dalvik e vedi se poi va. O disinstalli e lo rimetti da play
-
Ragazzi se si disattiva https://www.androidiani.com/extra/im...mage_x0fpL.jpg che succede? Sta al 76% di consumi in battery doctor. Ho franco r28
-
Ho momentaneamente messo cyanogen 12 perché hangout non va :(
-
Quote:
Birkhoff92
Non ne sono sicuro, ma Credo sia il processo che gestisce l'interfaccia(correggetemi se ho detto una cavolata) .. Non puoi disattivarlo..
Edit: ma quando si scrive si può muovere il cursore con i tasti volume? Non riesco a trovare questa funzione.. Se non è presente dovremmo proporla sul forum di xda
-
Quote:
fabioo123
Non ne sono sicuro, ma Credo sia il processo che gestisce l'interfaccia(correggetemi se ho detto una cavolata) .. Non puoi disattivarlo..
Edit: ma quando si scrive si può muovere il cursore con i tasti volume? Non riesco a trovare questa funzione.. Se non è presente dovremmo proporla sul forum di xda
Ciao intendi questa?
impostazioni-lingua e immissione- advanced options--volume Key cursor control
-
Quote:
lorisluise
Ciao intendi questa?
impostazioni-lingua e immissione- advanced options--volume Key cursor control
Sì, potevano nasconderla meglio :)
-
aggiorno alla versione del 3/1, solo wipe dalvik e cache giusto? XD
-