Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Steve46
Ragazzi che succede se anziché flashare le gapps semplicemente le scarico dal play store? Va bene uguale?
Almeno le minime devi installarle altrimenti non hai il playstore quindi non puoi scaricarle..
-
Quote:
Steve46
Ragazzi che succede se anziché flashare le gapps semplicemente le scarico dal play store? Va bene uguale?
Edit
Ha ragione Vobiscum, senza il playstore devi quanto meno avere gli apk nella sd card
-
-
Scusate, che tipo di personalizzazioni permette la navbar? Ho letto che non si può colorare, ma come pulsanti? Consente una personalizzazione anche per il longtap, ecc...?
-
Quote:
TheDave
Scusate, che tipo di personalizzazioni permette la navbar? Ho letto che non si può colorare, ma come pulsanti? Consente una personalizzazione anche per il longtap, ecc...?
Ciao, se non dico una stronzat la navbar puoi colorarla e mettere fino a 5 pulsanti come sulla DK compresi I long press , è l'icona batteria che non puoi colorare
-
Quote:
AI0LIA
Ciao, se non dico una stronzat la navbar puoi colorarla e mettere fino a 5 pulsanti come sulla DK compresi I long press , è l'icona batteria che non puoi colorare
Ok grazie, in ogni caso sto per provarla, dopo i vostri consigli mi sono deciso ho fatto un nandroid backup e anche un backup con titanium, speriamo bene :D
-
Quote:
TheDave
Ok grazie, in ogni caso sto per provarla, dopo i vostri consigli mi sono deciso ho fatto un nandroid backup e anche un backup con titanium, speriamo bene :D
È un ottima rom, vai tranquillo ;)
-
Appena finito di provarla, per ora sono ritornato alla droidkang perché voglio fare un'installazione pulita. Ho notato una cosa strana, il reboot non permette di scegliere la recovery. Come si può aggiungere questa opzione?
-
Quote:
TheDave
Appena finito di provarla, per ora sono ritornato alla droidkang perché voglio fare un'installazione pulita. Ho notato una cosa strana, il reboot non permette di scegliere la recovery. Come si può aggiungere questa opzione?
In Opzioni sviluppatore devi flaggare advance reboot ;)
-
Ah ecco... Vabè, quando la riproverò farò così. Ho anche notato che c'è una funzione molto comoda, nel menu batteria c'è la possibilità di disattivare wifi e dati in un periodo prestabilito, per risparmiare batteria. Cmq se devo essere sincero, non so davvero se mi va di cambiare rom, dato che cmq per ora la droidkang mi funziona benissimo. Cmq, di sicuro riproverò di nuovo questa rom con più calma. Ah, a proposito, ottima cosa il nandroid!