Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Quote:
fabioo123
Scusami hai scritto "a me non dà gran risultati" , a chi ti riferisci se non alla rom? Per capire quale app ti dà il problema leggi prima il post sopra il tuo e poi quello in prima.
Quote:
AI0LIA
Quoto.....
No no ragazzi mi sono espresso male perché non avevo tempo. Volevo dire che oggi qualcosa non ha funzionato bene poiché da subito ho visto consumi elevatissimi e wakelocks molto marcati. Non sono riuscito a capire cosa ha penalizzato la prestazione ma non è colpa della rom. Vediamo domani
-
Quote:
pierluigi1
No no ragazzi mi sono espresso male perché non avevo tempo. Volevo dire che oggi qualcosa non ha funzionato bene poiché da subito ho visto consumi elevatissimi e wakelocks molto marcati. Non sono riuscito a capire cosa ha penalizzato la prestazione ma non è colpa della rom. Vediamo domani
Installa un app per monitorare i consumi, fai un ciclo completo, posta gli screen e proviamo ad aiutarti anche se non credo sia il Topic adatto. Può anche essere che domani il problema non si ripresenta, a volte risolvi semplicemente con un riavvio o un wipe cache e Dalvik.
-
Scusatw ragazzi, qualcuno ha avuto problemi con la posizione in maps? Mi ricerca ma non mi ds la posizione :/
-
Uhm. Ogni volta che si accende mi dice che il Laucher3 ha riscontrato problemi, ed in più non riesco a mettere la Gapps, mi dice che "fallisce" :\
-
Ragazzi scusate ma come mai le frequenze vanno per i fatti loro? Cioè le regoli e non rimangono memorizzate.. Ho installato kernel tweaker
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
goldberg79
Ragazzi scusate ma come mai le frequenze vanno per i fatti loro? Cioè le regoli e non rimangono memorizzate.. Ho installato kernel tweaker
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
C'è l'mp decision magari te la setti a 300 e quando rientri è a 960 o di più?
Quote:
Satin
Uhm. Ogni volta che si accende mi dice che il Laucher3 ha riscontrato problemi, ed in più non riesco a mettere la Gapps, mi dice che "fallisce" :\
Sicuri che le gapp siano giuste come dimensione? Magari prova a riscaricarle
-
Risolto grazie, cambiando direttamente le Gapps, mettendo quelel stok come consigliato.
Ma..ora ho perso si e no il 7% di batteria nel giro di 20mn e guardando dall'impostazione "BAtteria" del menu vedo che "cLock" ha il 74% :\
Ho messo anche Battery Better Stats, ma in alcune voci mi dice che mi servono i permessi di Root. Che pensavo già di avere. Come posso notare questa cosa?
-
Quote:
Satin
Risolto grazie, cambiando direttamente le Gapps, mettendo quelel stok come consigliato.
Ma..ora ho perso si e no il 7% di batteria nel giro di 20mn e guardando dall'impostazione "BAtteria" del menu vedo che "cLock" ha il 74% :\
Ho messo anche Battery Better Stats, ma in alcune voci mi dice che mi servono i permessi di Root. Che pensavo già di avere. Come posso notare questa cosa?
Hai messo la spunta in setting advanced root features? http://img.tapatalk.com/d/14/03/13/avagytaq.jpg
Ps: per il grazie c'è il tasto
-
Quote:
Satin
Freeza clock con un programma come autorun manager o simili se no lo usi.
-
Quote:
fabioo123
Freeza clock con un programma come autorun manager o simili se no lo usi.
Per freezarla con quel programma,dice che devo acquistarla. :P ne cerco qualcuno free..